venerdì 20 novembre 2020

Non abbiate paura, Figli Miei, di ciò che verrà, perché sapete bene che il Cielo non vi abbandonerà.

 


CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA  AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Mercoledì 18 Novembre 2020


Piccoli Miei, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi e il Mio Amore e la Mia Materna Protezione, vi accompagnino sempre.

Figlioli, il Nuovo Ordine Mondiale è già iniziato, la stragrande maggioranza dei governanti di questo mondo serve i loro interessi. La fame, la persecuzione, la prigionia, i maltrattamenti, la sparizione e la morte, è ciò che attende il Popolo di Dio.

Questo governo unico che ha già iniziato a dirigere il mondo porterà schiavitù e sottomissione alle nazioni più povere. Il Popolo di Dio sarà perseguitato, torturato, imprigionato e fatto sparire.

L’agenda del Nuovo Ordine Mondiale ha lo scopo di sottomettere le nazioni e far estinguere sulla faccia della terra la religione Cattolica Cristiana, perché per questo regime il Nome di Mio Figlio Gesù è un ostacolo ai loro piani.

Al tempo del regno dell’Anticristo, il Nuovo Ordine Mondiale lo servirà e tutte le nazioni del mondo saranno sotto la sua sottomissione.

Il mio avversario lo dirigerà e la falce e il martello saranno il flagello delle nazioni e del popolo di Dio.

I Miei figli fedeli andranno in esilio, milioni saranno rinchiusi nei campi di concentramento, l’olocausto e il martirio del Popolo di Dio saranno fatturati su larga scala.

Chiunque professi la fede in Mio Figlio sarà perseguitato, imprigionato, torturato o fatto sparire.

Il Popolo di Dio vivrà come i primi cristiani, lontano dalle agglomerati delle città e dei paesi, vivrà sulle montagne, o nelle caverne, o nei miei rifugi mariani. Il segno del Pesce (Ictus) sarà ancora una volta il segno dei cristiani, che formeranno comunità e per Grazia dello Spirito Santo manterranno viva la fede e la dottrina di Mio Figlio. 

Essi saranno la Chiesa Residua, il Popolo Eletto di Dio che domani abiterà la Nuova Creazione. La Nuova Chiesa del Popolo di Dio sorgerà dopo la purificazione, sarà povera, semplice, umile, ma ricca di doni e carismi e al servizio del Popolo di Dio.

Non abbiate paura, Figli Miei, di ciò che verrà, perché sapete bene che il Cielo non vi abbandonerà.

Nel  vostro passaggio attraverso l’eternità, sarete spiritualmente rafforzati con i carismi e i doni di cui avrete bisogno per sopportare i giorni del vostro pellegrinare attraverso il deserto. 

Dare la vita per Mio Figlio in quei giorni sarà la gioia più grande, non proverete paura o timore della morte, perché il Potere dello Spirito Santo sarà con voi e prima che la spada cada, sarete rapiti e portati in Paradiso.

Preparatevi dunque, figli miei, perché il vostro cammino nel deserto della purificazione sta per iniziare.

Non temere, restate saldi nella fede, con le vostre lampade accese con la preghiera; attenti e vigili come buoni soldati. 

Indossate sempre la vostra Armatura Spirituale su di voi, mattina e sera, pronti e  decisi ad affrontare la battaglia finale per la vostra libertà.

Che niente e nessuno vi possa rubare la Pace del Mio Signore.


Vostra Madre che vi ama,

Maria Rosa Mistica

Nessun commento:

Posta un commento