lunedì 23 novembre 2020

La visione di Jacinta del Santo Padre: Ha visto Papa Paolo VI

 


Il terzo segreto rilasciato il 26 giugno 2000, dimostrato di essere 

una fabbricazione completa ...


Un'altra indicazione di falsificazione nella versione del Vaticano 2000

"Vi chiedo di nuovo di pregare per il vostro Santo Padre [Papa Paolo VI] a Roma. È molto malato. Ha bisogno di molte preghiere, perché viene crocifisso dai suoi. È veramente il piccolo nel messaggio di Giacinta." - Nostra Signora delle Rose, 1º giugno 1978

Visione di Giacinta:

Sappiamo dagli scritti di Suor Lucia nelle sue Memorie che Giacinta vide una visione del Santo Padre, lo stesso Santo Padre menzionato nel Terzo Segreto di Fatima:

Un giorno (dice Lucy) abbiamo trascorso la nostra siesta giù dal pozzo dei miei genitori. Jacinta si sedette sulle lastre di pietra in cima al pozzo. Francisco ed io abbiamo arrampicato su una serie ripida alla ricerca del miele selvaggio fra i rovi in una boscaglia vicina.

Dopo un po', Giacinta mi disse: "Non hai visto il Santo Padre?" "No." "Non so come sia successo, ma ho visto il Santo Padre in una casa molto grande, inginocchiato davanti a un tavolo, con la testa sotterrata tra le mani, e piangeva. Fuori dalla casa, c'erano molte persone. Alcuni di loro lanciavano pietre, altri lo maledicevano e usavano il linguaggio cattivo. Povero Santo Padre, dobbiamo pregare molto per lui."

Un giorno (continua Lucia) due sacerdoti ci raccomandarono di pregare per il Santo Padre, e ci spiegarono chi era il Papa. In seguito, Giacinta mi chiese: "È quello che ho visto piangere, quello di cui la Madonna ci ha parlato nel Segreto?" "Sì, è."


Bayside ha la chiave:

La grande domanda è: quale Santo Padre ha visto Giacinta? Dal messaggio di Nostra Signora delle Rose abbiamo l'interpretazione della Madonna stessa, e di Giacinta, entrambe apparse a Bayside per illuminare questa visione molto importante:

"Vi chiedo di nuovo di pregare per il vostro Santo Padre [Papa Paolo VI] a Roma. È molto malato. Ha bisogno di molte preghiere, perché viene crocifisso dai suoi. Egli è veramente il piccolo nel messaggio di Giacinta." (Madonna, 1º giugno 1978)

"Sì, ho cercato di avvertire tutti di quello che sarebbe successo al mondo del futuro. La Madonna ha detto che il piccolo Padre di Roma soffrirà una grande persecuzione, ma gran parte di questa persecuzione verrà dai suoi stessi, quelli di cui si fida. Ecco perché l'immagine* è stata data a voi per inviare il messaggio in tutto il mondo." (*vedi Jacinta 1972 foto sotto; Jacinta, 8 giugno 1974)

Il messaggio di Nostra Signora delle Rose del 25 luglio 1972 presentato qui sotto è molto simile alla visione vista da Giacinta: (1) il Santo Padre è in una grande stanza, (2) piange, (3) la gente gli lancia pietre, e (4) si inginocchia e prega. La visione nel messaggio di Bayside è molto più vicina alla visione di Giacinta di quella proposta dal Vaticano il 26 giugno. Infatti, la versione del Vaticano non ha nessuno di questi elementi della visione di Giacinta, non include "quello che ho visto piangere", e si riferisce al Santo Padre semplicemente come il "vescovo vestito di bianco." Ancora una volta, sottolineiamo che il messaggio di Nostra Signora delle Rose afferma che la visione di Giacinta era di Papa Paolo VI:

Veronica - Oh! E vedo alcune persone che chiedono a Papa Paolo di andarsene. È in una chiesa, e sta pregando la Beata Madre, e gli stanno dicendo di andarsene. E scuote la testa no, no. Oh!
E Gesù è appena tornato al pennone. E dice:
Gesù - "Ora manterrete una costante vigilanza sulla preghiera. Queste preghiere riscatteranno un po' di tempo per il vostro Vicario che ha offerto se stesso come sacrificio per coloro che sono caduti nella sua Casa."
Veronica - Vedo Papa Paolo. È seduto in una grande stanza. C'è una scrivania. Ma non ha un bell'aspetto. Sembra molto malato. Sembra che non riesca a tenere gli occhi aperti. La sua testa sta cadendo a destra. E poi si siede, e sta cadendo a sinistra. Ora è appoggiato sul tavolo. Ora ci sono urla fuori. E la gente urla, e lancia tutte le pietre, e cerca di entrare dalla porta. E urlano. E Papa Paolo, ora è passato, e si è inginocchiato accanto a una statua della Madonna. Sta pregando la Madonna, e sta piangendo; le lacrime gli scendono dal viso. Sembra terribilmente magro. I segni sono ancora sulle sue mani. Lo vedo alzare la mano sopra la testa. Oh! Oh!
E fuori della porta ci sono cardinali, cinque cardinali; nascondono coltelli dietro la schiena. E oltre la finestra, guardando dentro, è un uomo. Sembra un cardinale, ma è vestito di nero. E ha un fortino in testa, tipo, in piedi. Ha anche un coltello dietro la schiena. E sul lato destro, guardando nell'altra finestra, vedo un gruppo di vescovi. Ci sono due, tre, quattro, cinque: ci sono quindici o sedici vescovi. Nascondono anche coltelli dietro la schiena.
Ora è tutto sbiadito; non riesco più a vedere. E Gesù dice:
Gesù - "Ora saprete perché dovete mantenere una costante vigilanza sulla preghiera, fino a dicembre. Continuerete a raccontare le vostre perle per il vostro Vicario." (25 luglio 1972)

Tutto questo ha perfettamente senso quando ricordiamo che a Madre Godinho fu detto il Terzo Segreto da Giacinta, e che un frammento del vero Terzo Segreto rimase nella lettera di Madre Godinho a Papa Pio XII, dove cita l'anno "1972." (Leggi tutto...) Papa Paolo VI, naturalmente, era il Papa del 1972, l'anno in cui satana sarebbe entrato in Vaticano. Lo sappiamo dal messaggio della Madonna delle Rose: "Satana, Lucifero in forma umana, è entrato a Roma nel 1972." (Madonna, 7 settembre 1978) E inoltre, "Questa sera, come vostro Dio, dico che in quella data, come promesso a Fatima [1972], satana entrò nella mia Chiesa sulla terra." (Gesù, 18 giugno 1986)

Inoltre, un operatore del Santuario chiese a Veronica quale data, 1960 o 1972, era l'anno in cui satana era entrato nella Chiesa. Veronica ha detto che il 1972 era la data, ma non ha potuto elaborare di più perché si trattava del Terzo Segreto di Fatima.

Suor Lucia per confermare le parole di Giacinta a Bayside:

Abbiamo la bella previsione della Madonna che alla fine Suor Lucia sarà in grado di parlare, e che lei (Suor Lucia) "sarà testimone delle sue parole, qui in questo Santuario":

Veronica - Giacinta sarà beatificata. E la Madonna ha detto che Lucia testimonierà le sue parole, qui in questo Santuario! A questo Santuario! L'ha detto; così ha detto la Madonna. La Madonna ha detto che Giacinta sarà beatificata. E Lucia testimonierà le sue parole, qui in questo Santuario. Non lo so esattamente . . .
E la Madonna disse . . Sorrise e disse:
Madonna - "Questo è tutto quello che ti dirò, figlia mia, in questo momento." (30 dicembre 1972)

Il giorno dopo la morte di Suor Lucia, Vittorio Messori (giornalista italiano che ha intervistato Giovanni Paolo II per il suo libro Varcare la soglia della speranza), ha scritto sul quotidiano italiano Corriere della Serra che la cella di Suor Lucia nel convento di Coimbra "è già stata sigillata" e che "Tutto ciò che vi è racchiuso passerà attraverso il setaccio di teologi fidati e di teologi inviati, si suppone, dallo stesso Cardinale Ratzinger che, come custode dell'ortodossia, deve tenere a bada le tentazioni visionarie che sempre riemergono." Ha anche rivelato nel suo articolo che secondo il Vescovo di Coimbra, la cella ora sigillata di Suor Lucia è dove "avrebbe avuto altre apparizioni, dove teneva un diario, dove scriveva lettere al Papa, dove aveva subito le sue intuizioni mistiche."

Forse attraverso questo diario Suor Lucia "testimonierà" che sua cugina Giacinta è effettivamente apparsa al Santuario di Nostra Signora delle Rose a Bayside, New York.

Preghiamo che questo grande giorno arrivi molto presto!

Nessun commento:

Posta un commento