Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
Primo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.
(Lingue ...) Figli miei, vi ho detto: "Amatevi gli uni gli altri, come io vi ho amati". Questa frase, che sembra molto semplice, molto semplice, contiene il tuo futuro eterno.
Spiego: potete chiedervi come dovremmo amare gli altri, ed è per questo che sono venuto sulla Terra. Mio Padre Mi ha mandato per insegnarvi come dovreste amarvi e vi ho lasciato un'intera Evangelizzazione in Opere, Parole, Amore. La Sacra Scrittura parla di qualche maledizione che ho fatto verso un uomo, o maleducazione, maltrattamento , indifferenza, come fai di solito? Ho osservato nella mia vita i comandamenti che mio padre vi ha dato in modo da poterne essere un esempio, e non sono caduto in tentazione contro nessuno dei dieci comandamenti.
La vita dell'uomo, come quella che vi ho mostrato con la Mia Presenza in mezzo a voi, deve essere impeccabile, deve essere una vita in cui prendete il Mio posto di Cristi e camminate anche tra gli uomini, come ho fatto io. La tua vita, essendo irreprensibile, devi viverla in onestà, in purezza, cercando di essere santo, come io, il tuo Dio, sono Santo, rispettando i tuoi fratelli, le tue sorelle, non mancandogli di rispetto, senza proposte improprie, senza maleducazione verso gli altri.
Ricorda che pecchi di pensieri, parole, azioni e omissioni. Nei tuoi pensieri puoi facilmente cadere in colpe, che i tuoi fratelli certamente non conoscono, ma io, il tuo Dio, so perfettamente quali sono i tuoi pensieri che possono facilmente portarti al peccato, a cominciare dall'impurità. Continuiamo con i cattivi desideri, perché ti viene dato di augurare a qualcuno qualcosa che hai ricevuto da lui, che non ti è piaciuto per come sei stato trattato da questo o quel tuo fratello. Pensiero, se non lo fermi, puoi farlo volare e può portarti in posti dove puoi facilmente peccare con la tua immaginazione.
Le parole, un'arma a doppio taglio: puoi ancora lodare, magnificare qualcuno, aiutarlo a raggiungere la santità con i tuoi consigli, ma puoi ancora mentire, puoi bestemmiare, puoi distruggere una persona parlandone male e puoi ucciderla nella vita. inventando cose che non hai fatto. Devi prenderti cura della parola e deve condurti verso il Bene, verso la santità, deve aiutare i tuoi fratelli e te stesso a raggiungermi, a vivere come ho vissuto io, aiutando i tuoi fratelli, dando loro salute, dando loro nuova vita, e tutto attraverso della parola.
I lavori: quante volte cadi in gravi errori a causa dei tuoi lavori! A volte con situazioni in cui comprometti le altre persone e te stesso. Puoi anche distruggere la vita di altre persone approfittando della loro innocenza e tu, agendo in modo malizioso, puoi colpire i tuoi fratelli per tutta la vita con le tue opere, dal cattivo esempio all'omicidio. Proprio come puoi uccidere nel corpo, puoi anche uccidere nell'anima con le tue opere e le tue parole.
E anche un modo di peccare sul serio, e di cui non tenete conto, sono le omissioni: atti in cui voi, potendo aiutare i vostri fratelli in un modo o nell'altro, non lo fate, passando dal "cosa diranno" o per la pigrizia di fare il bene , o per il desiderio di vedere prima voi stessi, di prendervi cura della salute del vostro corpo prima di vedere per la salute dell'anima, che è ciò che sta accadendo ora, in questo momento, principalmente con i Miei ministri nella Chiesa.
Ci sono molti modi per peccare con quello che ti ho appena detto. Questi quattro modi in cui l'uomo può fallire fortemente, e quello applicato in ciascuno dei comandamenti, ti stanno conducendo a uno stato in cui devi stare molto attento a ciò che vedi, pensi, parli, agisci.
Certamente, raggiungere il Regno dei Cieli si potrebbe dire difficile, ma è davvero facile quando ti lasci muovere dal Mio Spirito Santo, che guida la tua vita e, invece di lasciarti trasportare dalle tue passioni, ti lasci trasportare la Luce dello Spirito Santo, e così il cammino che devi seguire ti sarà reso più facile.
Siete chiamati alla santità, piccoli Miei, e la santità costa, ma tenete conto che il dono che vi ho promesso, che è il Regno dei Cieli, è un dono immenso di cui non avete idea della sua grandezza, Ma la vinceranno coloro che hanno messo tutte le loro capacità spirituali, fisiche e mentali per mantenersi nel Bene, per rallegrare Me, tuo Dio, e di conseguenza per rendere felici i tuoi fratelli e sorelle.
Il paradiso è vinto da coloro che combattono e voglio che tu sia loro; che non importa come vedi il modo per ottenerlo, ma che lotti per ottenerlo. È la tua Casa Eterna e devi lottare per ritornarvi.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento