sabato 28 novembre 2020

Quante anime si perdono ogni giorno! Quanto male che ci fa girare la testa! Tutto il Cielo non desidera più vedere il male che stai vivendo e, peggio di tutto, accettare.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


Nov 06_2020


Inizio del Rosario. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue ...)

Visione quanto è bella! Vedo Nostro Signore inginocchiato. Lo vedo prima frontalmente, ma con uno sguardo d'Amore, di Pace, guarda fisso su una luce. La visione passa attraverso, come se circondasse la Sua Testa per vedere ciò che vede, ed è la Presenza di Dio Padre davanti a Lui, ma il mio Signore Gesù ha un bel viso.

Piccoli miei, quando vivete in preghiera mi fate rivivere davanti al Padre mio, perché vi è stato dato il dono della vita per essere come me . Sto davanti al Padre mio, mi consiglia, mi guida, mi dice cosa devo fare per servirlo. Stare davanti a Lui è bellezza, è pienezza, è Amore; l'anima è piena di una vita immensa, che può venire solo da Noi, tuo Dio.

La preghiera ti avvicina totalmente a Noi, al Nostro Cuore. Nella preghiera viviamo uniti in un unico obiettivo, che è quello della Vita eterna, Pace in Noi. Desiderio, piccoli Miei, di incontrarci continuamente nella preghiera, dovete realizzarlo, soprattutto, con molta Fede di sapere che siete sempre ascoltati e soprattutto quando chiedete con il cuore ciò di cui avete bisogno, sia per voi stessi che per i vostri fratelli.

Non dubitare mai di essere ascoltato in preghiera, perché è il mezzo con cui entri in quella piena fiducia verso di Me, il tuo Dio, quindi, non sono più il Dio sconosciuto, non sono più il Dio lontano, non sono più il Dio che è nei cieli, io sono in te.

Entrando in una preghiera profonda, mi stai invitando ad essere nel tuo cuore e ad entrare in quel dialogo Divino, come quello che hai appena visto. È una stretta unione di voi, miei piccoli, mie creature, con me, con il vostro Dio. Che gioia per la tua anima, per il tuo essere, per invitare Me, tuo Dio, ad essere in te! È come invitare il personaggio più amato che avete sulla Terra e portarlo a casa vostra, ma mi divertite molto di più, piccoli miei, perché sono il vostro Dio, il vostro Creatore, la vostra Guida, il vostro Maestro, sono l'ispirazione di tutti i vostri bravi, piacevoli, costruttivi auguri . Io sono la pienezza della tua anima, e avendomi puoi ottenere immensità di tutto ciò che vuoi, poiché sono il Creatore, sono il tuo Salvatore, sono il tuo Redentore, ma sono anche tuo Fratello.

Devi cercare quell'unione fraterna che ti ho concesso sulla Croce. Medita su quel grande dono di essere fratelli del tuo Dio. Sono più di chiunque altro al mondo, non importa quanto sia importante quel personaggio; Io sono molto di più e quel personaggio non ti ha salvato né è la tua guida né ha la Saggezza Divina, ha molti difetti e non è tuo fratello.

Io sono il tuo Dio e ti ho permesso di avermi come tuo fratello; Io, che sono Tutto, mi sono donato per te e ti amo infinitamente.

Non avete apprezzato questo grande dono che vi è stato fatto, mie piccole creature. Sei così piccolo, così debole, così bisognoso di Me, e anche allora non Mi cerchi né Mi chiami e pensi di non aver bisogno di Me. Quanti errori c'è in te! Quanto spreco delle mie benedizioni! Quanto spreco del Mio Amore per te!

Se imparassi ad amare, se imparassi ad apprezzare il Mio Amore, quanto cresceresti! Hai avuto tutto, ti è stato dato tutto. Ti ho detto che potresti chiedermi cosa vorresti per raggiungermi più profondamente e conoscermi meglio nel mio amore, e non l'hai fatto. Quanti, quanti in passato non vorrebbero avere l'opportunità che ora vi divertiate ad avermi, nel modo in cui potreste avermi ancora meglio! più verserei in benedizioni, in saggezza, nelle mie verità, nell'amore di un Dio intero che può insegnarvi così tanto.

Vi amo così tanto, piccoli miei, ed è per questo che mi sono dato totalmente per voi, ma anche questo avete sprecato.

L'umanità è nel caos, molto male ti circonda ora, pochi sono gli uomini che Mi cercano veramente e vogliono stare con Me. L'umanità non cerca il suo Salvatore, che sono io, il tuo Dio; non cerca il suo Redentore, almeno per ringraziarmi di averti riaperto le porte del Regno dei Cieli, affinché tu possa entrare grazie alla Mia Donazione. Non siete più quelle anime desiderose di saperne di più sulla Mia Saggezza, di saperne di più sui Misteri Divini, di saperne di più sull'umiltà di cui avete tanto bisogno, così che, attraverso di essa, potete vedere la vostra piccolezza e con essa potete ricevere grandi Benedizioni. della Nostra Santissima Trinità.

Quanto hai sprecato! Perché non sei entrato nel tuo cuore per cercarmi, hai totalmente separato il tuo essere e la tua parte spirituale non tocchi nemmeno. Preferisci vivere solo nella carne, nel mondo, che è ciò che satana ti ha offerto, e con questo pensi di essere soddisfatto.

La tua indolenza è allarmante. Non ti rendi conto di essere sull'orlo della tua eterna perdizione perché non hai voluto crescere spiritualmente, perché hai disprezzato i tesori del Cielo, perché non ti sei nutrito adeguatamente né hai fatto crescere la tua anima ai livelli di santità a cui sei chiamato.

Vivi nella mediocrità spirituale e credi che, poiché hai così tanto del mondo, sei già qualcuno prima di esso. Sei più preoccupato che il mondo ti lodi, che tu sia i più importanti del mondo, che ti vanti di ciò che non è nemmeno tuo, perché te l'ho dato, ti ho dato delle capacità, ma non sono tue; hai dei beni, ma quelli non sono tuoi. Le capacità vengono prese in prestito e le merci un giorno le hai e il giorno dopo scompaiono. Così sono i beni terreni, i beni del mondo, i beni che ti trattengono senza che la tua anima cresca; i beni spirituali invece ti elevano, ti fanno crescere ai Miei Occhi, perché altrimenti sei spregevole ai Miei Occhi quando vivi nel mondo.

La vita spirituale è la vita perfetta, è la vita sana, santa, divina, che apre per voi orizzonti insospettati che non hanno fine, che si godono immensamente, e la sua gioia è più profonda e duratura, e non scompare mai. La vita spirituale vi lascerà sempre una Pace, un Amore immenso e una grande gratitudine verso la Nostra Santissima Trinità, perché tutto questo vi diamo quando vediamo nelle anime che c'è il desiderio di cercare la perfezione spirituale.

Quanto male c'è intorno a te! Quanto errore c'è tra gli uomini! Ti trovi in ​​momenti molto seri e non vuoi realizzarli. La menzogna ti circonda e non sai come riconoscerla perché non hai ingigantito la Verità dentro di te; Non lo riconosci e ti lasci trasportare dalla menzogna come unico modo di vivere, e ti porta all'errore totale. Quante anime si perdono ogni giorno! Quanto male che ci fa girare la testa! Tutto il Cielo non desidera più vedere il male che stai vivendo e, peggio di tutto, accettare.

Poche, pochissime sono le anime che fanno ancora qualcosa in mezzo a voi, che vivono ancora il Mio Amore, che sono ancora leggere tra gli uomini. Io sono in loro, vivo in loro, mi diletto in loro e li proteggo, perché ti ho promesso che Satana non ti toccherà, metterà delle prove intorno a te, soffrirai con quelle prove, ma il tuo essere non sarà toccato, né nel fisico o nello spirituale, e se è toccato nello spirituale, sarò immediatamente lì per sollevarti, per sostenerti, per incoraggiarti ad andare avanti.

Voi, quelli di voi che siete con me, non permettete a voi stessi di essere sconfitti in nessun momento. Gli attacchi saranno più forti, ma ricorda, io sarò lì con te. Ho sconfitto satana, ho sconfitto il mondo, voi mi appartenete, io sono con voi, piccoli miei. Non esitate, camminiamo insieme e accompagnatemi a sconfiggere satana in questi tempi di cambiamento, in questi tempi che segneranno la fine di un'era e ne inizierà un'altra, e voi ci sarete.

Tutte le Beatitudini ti portano a un premio. Avete vissuto le Beatitudini, vi siete dati in molti modi per i vostri fratelli, mi avete servito come miei veri fratelli, come figli del Padre, e per questo avrete la vostra ricompensa.

Vivete felici, vivete gioiosi, andate avanti e continuate a donarvi per i vostri fratelli in tutti i modi che potete per alleviare il dolore che ancora non sapete avranno. Portatemi anime, piccoli miei, vi ho chiesto sulla Croce; dammi anime, ho sete, ho sete di anime, portamele e mi renderai felice, piccoli miei.

Vi benedico, piccoli miei, e ricordate che sono sempre in voi e con voi, proteggendovi da tutto il male di Satana e, soprattutto, consigliandovi di trionfare come io, il vostro Dio e Signore, il vostro Salvatore e Redentore, quando ho sconfitto satana ed è così che ti ho insegnato come farlo.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento