venerdì 7 gennaio 2022

AVVISI DALL'ALTRO MONDO SULLA CHIESA DEL NOSTRO TEMPO

 


18 Giugno 1977 (fine) - La «Signora di tutti i popoli», 


E = Esorcisti  

B = Belzebù


E: Dì quanto hai da dire nel nome di Gesù, della SS. Trinità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, pure nel nome del Santissimo Sacramento dell’altare! 

B: (geme): Esiste un libro... si trova già da anni sul mercato, porta il titolo (geme) «La Signora di tutti i popoli». Noi [demoni] abbiamo dato da intendere che si tratti di una carismatica, la quale per giunta aveva sofferto molto. Ci abbiamo mescolato delle idee buone, anche sulla guerra, la carestia e le catastrofi, I massoni non si sono nemmeno vergognati di usare il nome della croce, affinché potesse recar danno ad altri, L'ALTA LASSÙ’ (mostra in alto) non ha mai detto che bisognava accettare adesso il nuovo e che si doveva andare semplicemente col tempo, che il Cielo voleva cosi... Il libro viene da Amsterdam. Leggetelo una volta fino in fondo. La piccola immagine che vi si riferisce viene esposta in molte chiese. Lì c’è scritto: «Manda adesso il tuo spirito» ecc... ed alla fine: «Che la Signora di tutti i popoli, che una volta era Maria, sia la nostra avvocata». Quest'ultima frase dovrebbe darci da pensare. «Che era una volta» ... ma non lo è più, LEI?... Questo l’abbiamo combinato noi insieme ai massoni. Ci siamo riusciti. Essi hanno copiato questo e quello da certi libri di Santi e hanno pensato che bisognerebbe mettere in scena qualche cosa di simile. Ma nel medesimo tempo hanno sempre insistito sulla Chiesa, che debba avvicinarsi al modernismo. Siamo pure riusciti a fare che il libro sia stato pubblicato con imprimatur [permesso ecclesiastico] (Belzebù ride). Ah! ali! ah! è una raffazzonatura nostra...! Inoltre nel libro c’è sempre scritto «donna», e non la «Madre di Dio» o simile. E poi l’immagine «che una volta era Maria». Ah! ah!... una volta, per la Chiesa, che non lo crede più... Per molti lo era una volta... per quelli che mettono in dubbio la sua verginità e non vogliono... che esista un inferno. Noi scimmiottiamo molto di quello che voi fate per la vostra Chiesa. Noi scimmiottiamo pure i graziati. Con le nostre teste competenti possiamo combinare molto.


La Madre di Dio e gli «Avvisi dall'altro mondo» 

E: La pubblicazione di «Avvisi dall’altro mondo», era questa la volontà della Beatissima Vergine? Rispondi nel nome...! 

B: Ecco, è appunto questo. L’ALTA, quando vuole qualche cosa, lo realizza, per filo e per segno. Manovra e insiste a lungo finché riesce in quello che vuole. QUELLI IN ALTO hanno in ogni modo i loro propri metodi... Non vogliamo parlare, non vogliamo parlare... Eravamo terribilmente contenti, che questo libro non andasse avanti così bene. Avevamo sperato, che il libro si sfasciasse prima che fosse ben divulgato. Ma questo brandello sporco [il libro «Avvisi»] è riuscito ciò malgrado a sfondare in qualche maniera. Ah! ma solo perché QUELLI IN ALTO lo volevano. Dal punto di vista umano il brandello non ci sarebbe riuscito. Ahimè!... che questo brandello abbia dovuto essere pubblicato! È veramente una sconfitta tremenda per noi. Ah! questo brandello ci fa impazzire! (Belzebù strappa fulmineamente la stola ad un esorcista). 

E: La stola appartiene a me, non è roba tua. Continua a parlare nel nome della Beatissima Madre di Dio...! 


L’inferno odia la stola del sacerdote 

B: Ci piacerebbe tanto, di strappare tutte le stole... nell’inferno... e bruciarle. Potete voi immaginarvi la danza gioiosa che organizzeremmo, se potessimo gettare tutte le stole e tutti i cappelli di tutti i sacerdoti e vescovi in un mucchio e incendiarli. Se potessimo fare questo! Noi diavoli daremmo fuoco in tutti gli angoli. Che fumo infernale ci sarebbe! S’innalzerebbe fino sopra la terra. Avremmo àncora una festa festosa fra le nostre feste!

Nessun commento:

Posta un commento