giovedì 27 gennaio 2022

l’Avvertimento è molto, ma molto vicino, tanti si inginocchieranno riconoscendo la potenza di Dio chiedendo perdono e tanti non crederanno perché presi dal potere di satana e moriranno senza pentimento.

 


Trevignano Romano 25 gennaio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, questi sono tempi duri e arriveranno momenti in cui la confusione sarà ancora più grande. Figli, pregate tanto, affinché la guerra che arriverà possa essere mitigata, la potenza della preghiera è grande. Pregate per la Chiesa, perché la fame di potere ha superato ogni limite e non ha più a che vedere con Dio. Pregate per i santi sacerdoti, affinché la luce possa sempre accompagnarli nel loro cammino di veri pastori. Quando pregate e sentite la pace nel vostro cuore, Io sono lì con voi per proteggervi. Figli miei, l’avvertimento è molto, ma molto vicino, tanti si inginocchieranno riconoscendo la potenza di Dio chiedendo perdono e tanti non crederanno perché presi dal potere di satana e moriranno senza pentimento. Siate pronti figli, Io vi avverto perché voglio che tutti i miei figli si salvino. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento