Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Dio Padre a J. V.
27 dicembre 2021
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, a volte vi ho detto che nell'Amore non c'è paura. Io sono l'Amore e chi ha Me, non ha motivo di temere.
È la vostra mancanza di Fede che vi porta, non cresciuti nella Fede e nell'Amore, a continuare a temere satana. Certo, è un angelo malvagio che vi attacca continuamente, per tenervi lontani dal mio Amore, dalla Grazia, dalla vita nella Fede, ma invece di proteggervi con la preghiera, con la preghiera del Santo Rosario, con la vita intima con Me, vi lasciate condurre più dalla paura che dalla Sapienza e dall'Amore.
Tempi difficili devono ancora venire, e se non siete protetti da questa vita di preghiera, da questa vita in Grazia, dalla vita sacramentale, purificati da ogni male, cadrete facilmente nelle grinfie di Satana.
Certamente, non gli permetterò di realizzare tutti quei piani malvagi e distruttivi contro la tua vita e contro tutta la Creazione, perché potrebbe distruggerti se non sono con te a proteggerti, ma ho anche bisogno che tu reagisca e che mi aiuti con la preghiera, per proteggere ciò che ti ho dato da curare e da servire per la tua crescita umana e spirituale.
Satana, ve l'ho detto, è malvagio, astuto, vi conosce perfettamente, e può facilmente distruggervi, cosa che non permetterò, soprattutto perché vi ho promesso che proteggerò tutti coloro che sono con Me e che cercano di magnificare la Mia Vita, la Mia Grazia, il Mio Amore, le Mie Parole, in tutto il mondo, quindi con loro, con tutto quello che vi darò, sarete protetti. Ma anche il vostro compito deve essere quello di vivere ciò che è Mio, di essere altri Cristi in questi tempi, vi ho chiesto tanto.
Ricordatevi allora che nell'Amore non c'è paura, voi che siete con Me, siete protetti nel mio Amore, andate avanti e pregate per quelli che non Mi amano, che non Mi conoscono, per quelli che non vogliono stare con Me, per quelli che hanno fatto un patto con questo nemico cattivo che avete intorno, non lasciatelo entrare nel vostro cuore e distruggervi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento