domenica 30 gennaio 2022

Il ruolo dell'Ucraina nella fine dei tempi: inizio del trionfo del Cuore Immacolato di Maria

 


Le vere manifestazioni divine in Ucraina.

Per anni, tamburi di guerra sono stati ascoltati al confine tra Russia e Ucraina.

Quel luogo ha un significativo significato geopolitico perché è il confine tra la NATO e la Russia.

E potrebbe essere la miccia per una conflagrazione su larga scala, perché gli Stati Uniti e la NATO sostengono l'Ucraina, mentre la Cina e l'Iran sono vicini alla Russia.

Ma non è solo un'area di importanza umana strategica, ma è una zona profetica per la fine dei tempi, nutrita da numerose apparizioni e messaggi che la rivelano.

Qui parleremo delle profezie sull'Ucraina, che rendono quella nazione un luogo importante per la fine dei tempi del mondo.

Individuiamo prima la situazione in Ucraina.

Si trova a nord del Mar Nero, circondato a ovest dai paesi dell'Unione europea e a nord e ad est dalla Russia, quindi è il confine tra NATO e Russia.

Ha poco più di 41 milioni di abitanti e la maggior parte del ventesimo secolo era sotto il dominio sovietico, diventando indipendente con la caduta dell'URSS.

Nel 2014, la Russia ha portato via la penisola di Crimea a causa della possibilità di aderire alla NATO.

E lo scontro si è intensificato nel 2021 quando la Russia ha stazionato 100.000 soldati attorno al suo confine, e gli Stati Uniti e la NATO hanno dichiarato che sarebbero venuti in sua difesa.

Gli analisti hanno descritto questa crisi come una delle più intense dalla Guerra Fredda e un luogo in cui potrebbe iniziare una grande guerra, forse la Terza Guerra Mondiale.

In Ucraina ci sono forti differenze religiose.

La maggioranza della popolazione è ortodossa, con la chiesa più grande che risponde al Patriarcato di Kiev, che è la capitale dell'Ucraina, ed è quindi una Chiesa nazionale.

Ma è seguita dalla Chiesa ortodossa che risponde al Patriarcato di Mosca e poi dalla Chiesa ortodossa greco-cattolica che è in comunione con il Vaticano.

E anche innumerevoli altre denominazioni cristiane che mostrano la disunione religiosa del paese.

L'Ucraina ha avuto un gran numero di apparizioni nel corso della sua storia e ci sono profezie che adempiranno a un ruolo profetico alla fine dei tempi.

Padre Malachi Martin, un membro rilevante del Vaticano, uno stretto confidente dei Papi, che ha affermato di aver letto il "Terzo Segreto di Fatima", ha scritto che la salvezza per il mondo inizierà in Russia e che questo trionfo partirà dall'Ucraina.

Come abbiamo visto nelle apparizioni di Fatima, la Russia è il regolatore della punizione del mondo, se la Russia si converte totalmente, il mondo si convertirà, ecco perché la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria come richiesto dalla Vergine e che non è ancora stato fatto.

L'ultima manifestazione rilevante del cielo in quella zona è stata nel 2014, quando decine di icone lacrimarono olio sia in Ucraina che in Russia, di fronte all'eventualità di una guerra.

Ma la prima manifestazione soprannaturale che racconta la storia in Ucraina è quella che si è verificata a San Jacinto nel 1240.

Di fronte all'invasione di Kiev da parte dei tartari, Giacinto prese la coppa con le ostie consacrate e cominciò a fuggire dalla chiesa.

E quando passò accanto a una statua della Vergine Maria, sentì una voce che gli diceva:

"Giacinto, figlio mio, perché mi lasci? Portami con te e non abbandonarmi ai nemici".

Il peso della statua fu miracolosamente alleggerito e Jacinto fu in grado di portarlo.

Da lì la predilezione della Beata Vergine per l'Ucraina divenne chiara.

E fu così che l'Ucraina divenne il primo paese più orientale d'Europa ad essere consacrato al Cuore Immacolato di Maria, intorno all'anno 1000.

Poi Maria apparirà nel XVI secolo nel bel mezzo di uno scontro, al tempo della guerra dei cosacchi contro il re di Polonia, e in un luogo dove cresceva un enorme salice, a Hrushiw.

nel 1806 avrebbe germogliato una sorgente di acqua curativa dalla radice di quello stesso salice, di fronte a un'epidemia di colera.

Il che ha portato a posizionare un'icona su di esso, diventando un luogo di pellegrinaggio.

Ma nel 1840 pagarono un bandito per tagliare il salice con un'ascia e la leggenda narra che dopo averlo tagliato, la sfortuna cadde sui suoi parenti.

nel 1855 appare una nuova epidemia, e un abitante del villaggio sente una voce che gli dice che hanno sofferto il terribile male per la profanazione di quel salice sacro, ma l'epidemia sarebbe cessata se il rancore fosse stato riparato.

Gli abitanti del villaggio comprarono una vecchia cappella di legno e la misero sulle radici del salice insieme all'icona, la fontana tornò e l'epidemia di colera cessò in un batter d'occhio.

E tre candele misteriose che cominciarono a bruciare sulla fontana senza che nessuno le accendesse, ci fu una visione della Vergine e il suono delle campane fu sentito da nessuno sa dove.

Poi, il 12 maggio 1914, la Vergine apparve a 22 contadini.

La visione durò fino al giorno successivo.

Ha predetto loro la perdita della sovranità dell'Ucraina per 80 anni.

Ha detto che per otto decenni subiranno persecuzioni, al termine delle quali il cristianesimo avrà prevalso e l'Ucraina sarà libera.

Tre anni dopo, nel 1917, la rivoluzione bolscevica ebbe luogo in Russia, l'Ucraina sarebbe stata invasa dai comunisti e solo 8 decenni dopo divenne indipendente come profetizzato.

Sette decenni dopo l'apparizione del 1914, la Vergine apparve ancora una volta a Krusciov.

Il 26 aprile 1987, esattamente un anno dopo il disastro di Chernobyl.

Una luce intensa copriva la chiesa della Santissima Trinità e la Vergine Maria apparve sopra la cupola.

Un programma televisivo ha persino registrato parte di questo fenomeno di luce.

La veggente che ha ricevuto messaggi era una ragazza di nome Maria Kyzyn, ma le manifestazioni luminose sono state viste da tutti nel villaggio.

Abbiamo realizzato un video su questa apparizione.

E in queste apparizioni sono stati registrati messaggi come:

"Se non ci sarà un ritorno al cristianesimo in Russia, ci sarà una terza guerra mondiale e il mondo intero dovrà affrontare la rovina".

Ha anche detto:

"È su vostra diretta richiesta e con il sangue dei martiri che avverrà la conversione della Russia"

Questo indica una guerra tra Ucraina e Russia.

mostrò un campo in fiamme e disse:

"Non c'è acqua. I cieli e la terra sono in fiamme.

Chi vuole ricevere la grazia di Dio prega costantemente e assume la penitenza volontaria".

E disse anche:

"I tempi che sono stati predetti come la fine dei tempi stanno per venire.

Guardate la desolazione che circonda il mondo: peccati, genocidio".

Con cui questo confronto è associato al trionfo del Cuore Immacolato di Maria che abbiamo visto Malachi Martin prevedere che sarebbe iniziato in Ucraina.

Mentre il mistico ucraino Josyp Terelya, che ha trascorso 20 anni in un gulag in Siberia, ha detto più o meno nello stesso periodo, che a meno che non ci sia una conversione radicale nel mondo, scoppierà una grande guerra.

E questo perché Satana sta perdendo forza.

Ha parlato di una guerra tra Occidente e Oriente, di una partnership tra Russia, Cina e paesi arabi, che poi si sarebbero combattuti.

E infine c'è stata un'altra apparizione di Maria in Dzyblyk a due ragazze, Marianna Kobal, 9 anni, e Olena Kytsur, 10, a partire dal 2002.

Che sarebbe poi diventata un'apparizione della Sacra Famiglia.

Videro la Beata Vergine Maria entro la primavera e ricevettero il messaggio che

"L'Ucraina ha una missione speciale da Dio.

Gli antichi nemici si sono uniti in una forza comune per radunare dieci re terreni in battaglia contro il Signore.

E aggiunse a loro,

"Nuovi miracoli accadranno qui sotto il mio manto protettivo.

Rimarrò qui fino a quando tutto il popolo dell'Ucraina si unirà in un unico gregge fedele, fino a quando il peccato non sarà lavato via dal mio popolo.

Questo sarà un luogo di raffinamento spirituale e fisico.

Ricordate che ora vivete nei tempi della profezia".

Come Hrushiw, il sito delle apparizioni di Dzyblyk è stato trasformato in un centro di pellegrinaggi internazionali.

In breve, il clima di confronto bellico tra Russia e Ucraina è alto e potrebbe essere il luogo in cui si accende la scintilla che dà inizio a una terza guerra mondiale.

Già quando la temperatura dello scontro è aumentata, nel 2014, il cielo è intervenuto attraverso la lacrimazione petrolifera di icone in Ucraina e Russia.

L'Ucraina non è un luogo comune, perché le apparizioni ci dicono che è un luogo che è stato preparato dalla Madonna per iniziare a purificare il mondo, che culminerà nel trionfo del suo Cuore Immacolato.

E all'interno di quella purificazione è contemplata una guerra.

Le profezie non ci dicono se ora è il momento, forse lo è o forse più tardi, ma l'importanza profetica del luogo non deve passare inosservata.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare dell'importanza profetica dell'Ucraina, legata ad una guerra, alla purificazione e al trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Nessun commento:

Posta un commento