martedì 25 gennaio 2022

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA - "Il cammino verso la luce"

 


14 gennaio 2012 

"Il cammino verso la luce" 


Maria 

Quando vengo da qualcuno, una pace si deposita nel suo cuore e l'oscurità non infligge dolore, anche se rimane ancora. Io dico alla persona: "Seguimi" e poi la conduco alla luce. Sì, questo è il modo in cui salvo coloro che dicono la preghiera: "Maria portami alla luce". Lasciatemi spiegare. 

Quando la persona mi chiede la luce, l'oscurità viene trafitta immediatamente. La persona ha invocato il cielo e il cielo risponde sempre. Un raggio di luce scende dal mio cuore nel suo cuore. Non solo, io stesso vengo e sono presente. 

Anche se la persona è circondata da circostanze oscure di vario tipo, come la morte o la malattia di una persona cara e questa situazione duratura sembra non avere risposta, deve pregare e guardare dentro il suo cuore. Io verrò e comincerò ad agitare nei loro cuori. Devono sperare e credere. Devono ascoltare la mia guida. 


Le vie della luce 

A volte, manderò qualcuno, un angelo della mia luce, con la risposta. Altre volte, la persona vedrà ciò che sarà di aiuto. Lavoreremo insieme finché non condurrò la persona fuori dalle tenebre verso la luce. 

Notate che non disperdo necessariamente l'oscurità (sebbene anche questo accada). Il più delle volte, porto la persona fuori dall'oscurità. La situazione rimane la stessa, ma l'oscurità opprimente (che è sempre opera del maligno) viene lasciata indietro. La persona può ora affrontare la situazione difficile con un cuore immerso nella luce della fede. Questo è il mio dono, una fede che porta luce anche se la situazione non cambia. 

Nessun commento:

Posta un commento