martedì 25 gennaio 2022

Questo è il momento in cui Mio Figlio viene a raccogliere il lavoro che avete fatto durante la vostra esistenza.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Dio Padre, Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria a J. V.


04 gennaio 2022

Dio Padre, Nostro Signore Gesù Cristo e la Beata Vergine Maria parlano.

Visione : Vedo la Beata Vergine, seduta, il Bambino Gesù deve avere un anno, un po' meno, molto piccolo, molto bello.


La Beata Vergine Maria.

Figlioli, ecco il vostro Salvatore con me. Il Vero Dio che è venuto a prendersi cura di voi, è venuto a darsi per voi. Questo è il grande Dono che Nostro Padre Dio fa all'umanità di tutti i tempi. Mio Figlio, mio Dio, e ora fatto uomo.

Che grande felicità ho, e ve lo dico perché anche voi abbiate questa grande felicità che mio Figlio, il Redentore, Colui che si immolerà per tutti voi, è già qui, grazie all'Amore del Padre, del Dono di mio Figlio per voi.

Questo è il tempo del raccolto, siete già stati avvertiti, questo è il tempo in cui Mio Figlio viene a raccogliere il lavoro che avete fatto durante la vostra esistenza. Vi è stato dato il dono della vita per produrre amore e salvare le anime, come vi è stato detto, ed essendo nell'Amore del nostro Dio, non dovete avere paura, perché vi è stato anche detto che nell'Amore non c'è paura.

Ma perché questa umanità soffre ora? Questa è la grande prova in cui si può vedere come l'umanità è così lontana dalla Vita del nostro Dio.

L'umanità, la stragrande maggioranza, sta soffrendo, non la paura, ma il panico, quindi dove va a finire quello che vi ho appena detto, che nell'Amore non c'è paura? Ciò significa che l'umanità, la grande maggioranza, non vive nell'Amore che mio Figlio vi ha portato, che dovreste coltivare e dare, prima di tutto, come primi frutti, a nostro Padre Dio, e poi a mio Figlio e a Me, vostra Madre.

Dov'è questo Amore, dov'è questa accettazione della vita che vi è stata data? (Lingue...)


Dio Padre

Voi avete un grande impegno con Me, il vostro Dio, e molti di voi non hanno nemmeno pensato che la vita che vi è stata data era un impegno con il vostro Dio, e anche un grande impegno con voi stessi e con i vostri fratelli.

Mio Figlio vi ha detto: amatevi gli uni gli altri, e noi torniamo ancora una volta a voi chiedendomi: dov'è l'amore? Non c'è amore, per quanto voi diciate di avere amore.

Ve lo dico, miei piccoli, perché meditiate su ciò che può accadere alla vostra anima, se siete raccolti in qualsiasi momento della vostra esistenza, e ve lo dico: non vi amate gli uni gli altri. Voi non amate Noi, il vostro Dio nella Nostra Santissima Trinità, e la Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria e il Signore San Giuseppe, e tutto il Cielo.

E ripeto di nuovo, siete in grande difficoltà, la grande maggioranza di voi, se morisse in questo momento, quanti di voi andrebbero nel Regno dei Cieli? Non c'è amore tra di voi per difendervi davanti alla Mia Divina Presenza nel Giudizio Particolare che sarà fatto a ciascuno di voi, alla fine della vostra esistenza.

Non c'è amore per Me, il vostro Dio. Continuate a cercare le cose del mondo, continuate a dare molta più importanza a ciò che vi rende felici nelle cose del mondo, a cominciare da quelle materiali, anche i vizi stessi che vi distruggono fisicamente, psicologicamente e umanamente. Finite come relitti umani, senza alcun valore nella vostra anima o in tutto il vostro essere.

Ripeto, potete salvarvi, se in questo momento la morte viene da voi e dovete essere giudicati personalmente? No, la grande maggioranza non sarà salvata.


La Beata Vergine Maria.

E questo è un dolore molto grande per il mio Dio e Signore.


Dio Padre

Vi è stato dato il dono della vita per darmi gloria, per darmi il vostro amore, per servirMi, per muovere le anime a ritornare a Me, vostro Dio.

Dov'è quell'Amore che vi ho dato, dov'è quell'Amore, mi fa tanto male vedere che le speranze che ho messo in ognuno di voi si sono perse! Voi non siete più i Miei figli nei quali ho riposto la Mia fiducia, perché possiate trasmettere il Mio Insegnamento e il Mio Amore ai vostri fratelli.

Quanta mancanza d'amore tra voi, quanta mancanza d'amore! Vivi per il mondo, vivi per il peccato, vivi con le preoccupazioni, non c'è pace nella tua vita, non c'è pace nel tuo cuore. Ti preoccupi di tante cose nel mondo: malattie, dolori, problemi di salute vari, problemi finanziari e persino le tue amicizie. Siete attenti a tante cose, ma non siete attenti a servire Me, il vostro Dio.

Ti stai guadagnando l'inferno. State guadagnando la prigione eterna per le vostre anime. Quanta cattiveria avete usato per distruggere le anime! E come vi ho detto che per ogni anima che salvate dalle grinfie di satana, la vostra anima è assicurata per il Regno dei Cieli, ma quanto avete fatto per il bene delle anime dei vostri fratelli e per il bene della vostra stessa anima? Guardati allo specchio, cosa vedi lì nello specchio, vedi un'anima trionfante, un'anima piena di Me, o vedi un'anima infida, un'anima che ha fallito nella Grazia che ti ho dato, un'anima che non si può più fidare, un'anima che ha perso la fiducia nel Mio Amore, perché non ha voluto cercare il Mio Amore?

Vi ho dato tutto e avete il mio amore, ma state ancora cercando voi stessi, la vostra autodistruzione, vivendo nel peccato. Continuo ad amarti, ma non posso influenzarti a voler andare oltre rispettando il tuo libero arbitrio. Vi ho detto che vorrei mettervi sotto pressione, affinché abbiate quel cambiamento di vita e siate di nuovo miei, per vivere eternamente nel Regno dei Cieli.

Quanto errore hai lasciato entrare nella tua anima e questo errore ti ha tolto la Fede e senza Fede, sei rimasto nudo, e senza Fede, la tua anima non conosce la via giusta per venire a Me.


La Beata Vergine Maria

Quanto dolore, quanto dolore causate a mio figlio, ai miei piccoli! Ho avuto una Gioia infinita nel portare mio Figlio nel mio grembo e tu, tu non mediti tutte le Verità e tutto l'Amore che è stato riversato su di te. La vostra cattiveria è immensa, i vostri errori sono mortali, perché vi stanno portando al precipizio, e molte anime stanno cadendo nell'inferno.

Vi ho detto di inginocchiarvi e chiedere perdono, vi aiuterò a riconquistare il Regno dei Cieli, ma il vostro orgoglio è grande, non vi prendete più per il nostro Dio e Signore. Anche se non vivete più nel Tempo, perché il Tempo è finito, avete ancora la possibilità di pentirvi, e se venite a Me, vi riporterò sulla retta via.


Nostro Signore Gesù Cristo.

Confidate nel Mio Amore, confidate nella Mia Presenza Viva in voi, Io sono il vostro Dio, venite a Me, attraverso Mia Madre, Maria Santissima. Venite a Me, figli miei, voi che siete accecati dal peccato e dal male. Vieni a Me e Io accenderò una Luce sul tuo cammino, così che tu possa discernere dove andare, e quel cammino ti condurrà a Me, il tuo Dio.

Vi aspetto, Miei piccoli, meditate sui vostri errori e pentitevi di essi. Vi aspetto, miei piccoli, nella vostra conversione e vi darò il perdono.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento