venerdì 28 gennaio 2022

Maria Donna del "SI"

 


26 gennaio 2022

Non vi ho forse promesso che sarò sempre con voi, sino alla fine dei tempi? Una vera madre come potrebbe lasciare i propri figli nelle paure e nelle incertezze di questa breve vita umana?
Non vi allontanate da Me, soltanto Io potrò darvi tutto ciò di cui avete bisogno in questi ultimi e incerti tempi terreni. Figlioli, ma veramente pensavate che la vostra vita iniziasse su questa terra e terminasse qua?
Certo avete avuto poca immaginazione, ma giustamente le vostre teste e le vostre sensazioni, iniziano e terminano molto in fretta. La vita sulla terra è breve ma, ciò che vi aspetta non avrà più fine.
Vi supplico, cercate di meritare con le vostre buone opere, la vita eterna. Sulla terra avete potuto conoscere soltanto cose a breve termine ma presto assaporerete la bontà e l'eternità del Creatore, Colui che si è dato tutto per le sue amatissime creature.
Cercate di prendervi per mano spesso, avete bisogno di certezze e insieme potrete ottenerle più facilmente.
Pregate il Padre vostro perché abbia misericordia di voi poiché, l'altro, farà di tutto per distruggere gli ultimi giorni che gli restano per terminare, in tutta la libertà che gli mettete nelle sue terribili artigli infuocati.
Pregate, amate, offrite e soffrite per il bene dei vostri fratelli non credenti. Vi voglio con Me e non mi stanco di inculcare in voi amore, misericordia e perdono.
Vi benedico ricordandovi che i giorni si stanno concludendo velocemente, allora vedrete e godrete della Vera Luce.

Maria Donna del "SI".


Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento