mercoledì 26 gennaio 2022

UNA PIAGA DELLA PELLE STA ARRIVANDO

 


22 gennaio 2022

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Una piaga della pelle sta arrivando attraverso contaminanti nell'ambiente che non sono più dormienti.

La terra si è inclinata alternando la sua orbita.
I brillamenti solari si stanno intensificando, il sole sarà oscurato e la luna si trasformerà in sangue mentre i cieli vengono scossi. Le costellazioni sono state scosse mentre i cieli si arrotolano. Gli elementi sono fortemente influenzati dai disturbi nei cieli che causano stagioni influenzate da gravi cambiamenti di temperatura.
Le tempeste si intensificheranno quando i quattro venti si opporranno l'un l'altro. Le tempeste di grandine si intensificheranno. Le eruzioni vulcaniche continueranno mentre fumo e cenere inquinano l'aria. Le carestie continueranno a devastare le vostre terre causando fallimenti dei raccolti e carenza di cibo.
Non vi ho avvertito di queste cose?
Ora è il momento dei miei cari. Pentitevi pentitevi e allontanatevi dalla malvagità di questo mondo e venite sotto la Mia fonte purificatrice di misericordia. Il mio giorno del giudizio si avvicina dove l'eternità attende. Verrà il momento in cui dovrai decidere il Paradiso o l'Inferno.
Vi amo e desidero che nessuno perisca, ma abbia la vita eterna con me in paradiso.
Così dice il Signore.


La nostra Beata Madre dice

Miei amati figli
Il Mio Rosario di Luce è uno strumento da usare per avvicinarvi a mio Figlio e avere una relazione più profonda con Lui. Pregate il mio Rosario di Luce rafforzando la vostra fede. Ricevete la luce dell'amore di mio Figlio. Avvicinatevi a mio Figlio adorandolo con le vostre lodi. Pregate il mio Rosario meditando sui suoi misteri.
Meditate mio Figlio nei vostri cuori come me. Custoditelo nei vostri cuori. Degno è l'Agnello di Dio di tutte le vostre lodi adorazione e amore.
Il Mio Rosario di Luce è un'arma potentissima contro tutti i vizi e tiene a bada le tenebre dove i vostri pensieri sono protetti dal male.
Ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice la tua Madre Amorevole.
Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento