giovedì 27 gennaio 2022

Ringraziamento dopo la Comunione insieme con Gesù (2)

 


Eccoti, o Gesù, in me: dammi il tuo bacio e stendi le tue divine braccia per stringermi a Te; e  giacché Tu hai trovato tutto in me, dimmi che mi vuoi bene. L’amor mio, o Gesù, e il tuo  formino ondate continue che Ti confortino, e Tu va’ sempre coronando l’anima mia di nuovo  amore. O mio Gesù, la tua Volontà è mia, ed io, per poter corrispondere a tutto ciò che hai fatto per me, specie che ti sei degnato di scendere nel mio cuore, ti dico tante grazie nella tua  Volontà, onde così poter riempire tutta l’immensità del Cielo e della terra coi miei “grazie, o  Gesù”. Questi “grazie” saranno continue catene che formino tra me e Te l’unione dei nostri  cuori, dei nostri affetti. O mio Gesù, anche nel tuo Volere ti dico: “Ti adoro”, affine di trarre  Cielo e terra intorno a Te, tutti in atto di adorazione.  

Ed ora, o Gesù, fa che scorrendo la tua Vita del tutto nella mia, Tu possa trovare in me tutti i  compiacimenti e i contenti che il tuo Amore richiede... Sei venuto, o Gesù, in me e non ne  uscirai più. ti darò vita nella mia mente,  nel mio sguardo,  nella mia parola,  in tutto me stesso;   io sarò la veste che Ti coprirà. Quest’oggi, o Gesù, opereremo insieme e a bene di tutti ci  diffonderemo, occupandoci di formare continue catene d’amore attorno ai cuori, affinché tutti ti  amino e nessuno più ti offenda. Sia questo, o Gesù, il nostro patto, di lavorare intorno ai cuori,  affinché tutti si salvino. Nel tuo Volere, Gesù, niente sfugge, ed io, avendoti ricevuto nella tua  stessa Volontà, starò in guardia, affinché nessun’anima Ti sfugga. 

Serva di Dio LUISA  PICCARRETA 

Nessun commento:

Posta un commento