venerdì 28 gennaio 2022

PREPARATEVI ORA ALLA BUFERA CHE SI SCATENERÀ NELLA CHIESA! ECCO, VIENE A COMPIERSI IL SEGRETO DI FATIMA: CARDINALI CONTRO CARDINALI, VESCOVI CONTRO VESCOVI, SACERDOTI CONTRO SACERDOTI. TANTO SANGUE VERRÀ SPARSO ALL’INTERNO DELLE MURA DI ROMA E ROMA CADRÀ!

 


Il tempo della Mia Misericordia è finito!!!

Carbonia, 23 agosto 2013

Carissimi figlioli, il tempo della Mia Misericordia è finito!

Tornate in fretta a Me purificati, oh uomini!
È giunta l’ora della grande purificazione! Confessate i vostri peccati figlioli perché, chi sarà purificato riceverà il dono dello Spirito Santo!

Celebrate Gesù nel vostro cuore, oh uomini, cercateLo nel Santissimo Sacramento, unitevi a Lui, perché solo LUI può salvarvi, solo LUI ha il potere su tutte le cose!
Non seguite il dire del mondo, non ascoltate gli uomini di scienza, ma inginocchiatevi in preghiera e supplicate il vostro Dio di salvarvi quando in tutto il mondo la natura si ribellerà: la Terra tremerà, i vulcani si apriranno e i mari inonderanno la Terra! Il basta di Dio è giunto, figlioli, se non vi convertirete ora, sarete preda di satana!

Ora vi dico, con grande dolore: attenti a non cadere nella rete mortale del nemico: ecco, succederà ora! Nella Mia Chiesa verranno dettate nuove regole, saranno imposte altre leggi che sostituiranno le Vere Leggi di Dio! Attenti. figli Miei, attenti a non seguire le leggi dell’uomo.
Nulla e nessuno potrà prevalere su di Me: IO SONO LA VERA CHIESA E DICHIARO DI NON VOLER CAMBIARE NULLA DELLE MIE REGOLE! Fate il contrario di ciò che IO vi ho lasciato per Mano dei Miei Apostoli e sarete radiati dal libro della vita!

Ancora vi ripeto: IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vi esorto ad essere fermi alla Mia Dottrina, ai Miei Comandamenti, ai Miei Sacramenti, di riconoscere in quell’Ostia consacrata la Presenza Viva di Gesù.

Rinunciate a satana oh uomini e dirigetevi verso l’Altissimo, Colui che vi ha creati: non c’è altro Dio all’infuori di Lui!!!
Calpestate i Suoi Comandamenti e cadrete nell’INFERNO!
L’inferno esiste figli Miei, non mettetevi contro il vostro Dio Creatore!

Preparatevi ora alla bufera che si scatenerà nella Chiesa! Ecco che viene a compiersi il segreto di Fatima: cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti. Tanto sangue verrà sparso all’interno delle mura di Roma, e Roma cadrà!

Figli Miei, credete in Dio Padre Onnipotente, credete nel Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo Signore,  e credere allo Spirito Santo Amore!

Tutto ora precipiterà di colpo, non fatevi trovare impreparati, confessate i vostri peccati e unitevi a Gesù Eucaristia. Alleggerite la zavorra dei vostri peccati, oh uomini!

Vi ripeto ancora una volta, figlioli: preparatevi perché tutto ora si scatenerà all’improvviso, non fatevi trovare impreparati!

Chi si sarà purificato sarà preso dagli Angeli del Signore e sarà messo in luogo al sicuro, mentre chi non avrà creduto ai Miei appelli e li snobberà, per la sua grande superbia, subirà il castigo!

È tempo di CONVERSIONE URGENTE!
AscoltateMi e seguiteMi, figli Miei! Il tempo dei dolori è ora, non desiderate morire ma, sia in voi il desiderio ardente della vita in Me, vostro Dio Amore.
Eternamente nella felicità del Mio Tutto entrerete se Mi seguirete come IO vi chiedo!
Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento