martedì 25 gennaio 2022

PREGHIERA A NOSTRA SIGNORA CHE SCIOGLIE I NODI

 


Santa Madre mia amata, Santa Maria, che scioglie i “nodi” che opprimono i suoi figli, stendi le tue mani misericordiose verso di me. Ti do oggi questo “nodo” (nominarlo se possibile...) e ogni conseguenza negativa che esso provoca nella mia vita. Ti do questo “nodo” che mi tormenta, mi rende infelice e mi impedisce di unirmi a te e al tuo Figlio Gesù Salvatore.  

Ricorro a te, “Maria che scioglie i nodi”, perché ho fiducia in te e so che non hai mai disdegnato un figlio peccatore che ti supplica di aiutarlo. Credo che tu possa sciogliere questi nodi perché sei mia Madre. So che lo farai perché mi ami con amore eterno. Grazie Madre mia amata. “Maria che scioglie i nodi” prega per me. Chi cerca una grazia, la troverà nelle mani di Maria. 

Nessun commento:

Posta un commento