domenica 30 gennaio 2022

GLI ELEMENTI SONO IN SUBBUGLIO

 


24 gennaio 2022

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

I Miei Amati rimangono fedeli alla vostra chiamata dimorando sempre nel Mio amore con un cuore umile e contrito.

GLI ELEMENTI SONO IN SUBBUGLIO
In reazione ai disturbi celesti causati dai brillamenti solari.
I black out si verificheranno in vari luoghi. Fate i preparativi necessari confidando in me per le vostre esigenze.
Riconoscete i vostri Angeli Custodi che vi condurranno alla salvezza durante questi tempi pericolosi.
Le Mie legioni Angeliche vegliano su di voi.

La rotazione terrestre è fuori equilibrio perché si è inclinata.
I detriti in arrivo di Niburu continuano a disturbare il sistema solare. La terra sta entrando in un tempo di purificazione a causa delle grandi iniquità che si trovano all'interno.

LA GUERRA STA ARRIVANDO

Il comunismo si è infiltrato in tutti i governi nazionali, l'umanità ne soffrirà.

SCENDE L'OSCURITÀ.

L'ira di Padre Dio finirà nelle tenebre.
Un'oscurità che scende sul lavoratore dell'iniquità.
Una luna di sangue segna l'inizio della fine i dolori dell'umanità hanno iniziato ad intensificarsi.
I cuori degli uomini deluderanno loro curando queste cose. Ma i miei fedeli continueranno a sperare nella mia promessa di redenzione.
Lasciate fiorire la vostra fiducia in me. Non lasciate che la vostra fede vacilli. Ricevete la mia Eucaristia partecipando alla mia forza di perseverare fino alla fine e sappiate che non vi ho abbandonati.

LE MIE PAROLE DI AVVERTIMENTO SONO COME UN TUONO CHE VI AVVERTE DELLA TEMPESTA IN ARRIVO.

Ora è il momento di vegliare e pregare. State attenti ai miei segni che segnalano e indicano il mio imminente ritorno.
I cieli si affievoliscono e la terra travaglia molto in previsione del mio ritorno.
Preparate i vostri cuori, miei amati, per quell'ora sconosciuta del Mio ritorno.
Risiedete nelle profondità del mio Sacro Cuore, dove siete protetti e salvaguardati dai mali di questo mondo.
Così dice il Signore.

Gesù continua e dice.

Il sole diventa debole prefigurando l'ira di Dio che finirà nelle tenebre.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento