lunedì 31 gennaio 2022

Sorgono molte persecuzioni, ma coloro che sono veramente Miei continueranno a lavorare finché è giorno. Quasi pronto

 


Quasi pronto

 Molti dei Miei figli hanno risposto alla Mia chiamata e si occupano degli affari del loro Padre sulla terra con grande diligenza. Per questi ho magnifiche ricompense, poiché il tempo in cui vivete è diverso da tutti quelli che l'hanno preceduto. Sorgono molte persecuzioni, ma coloro che sono veramente Miei continueranno a lavorare finché è giorno.

Bambini, la notte si avvicina rapidamente quando nessun uomo può lavorare. Verrà su di voi all'improvviso e senza preavviso. Attenzione, perché questo tipo di oscurità porta con sé molti pericoli. Il nemico ha posto trappole e trappole per tutti coloro che sono Miei e il suo desiderio è quello di distruggere voi e tutti coloro che amate. Sii vigile. Sii molto vigile in questo tempo.

A molti dei Miei figli è stato chiesto di essere usati per gli scopi del Mio Regno. Questi sono quelli diligenti che aspettano solo che la Porta dell'Opportunità si apra per intervenire, pronti a lavorare.

Per alcuni dei Miei figli, la vostra opera è dove siete. Per molti dei Miei figli, vi spingerò a compiere opere per Me.

Vi ho preparato in silenzio per anni, raffinandovi e sollevandovi per fare la Mia volontà. Sei quasi pronto. Per essere completamente pronti, siate pronti a deporre tutti i vostri desideri terreni per fare ciò che è richiesto.

Compiere quest'opera in questo tempo richiede meno da voi e molto di più da Me.

Glynda


1 Pietro 3:15 KJV

Ma santificate il Signore Dio nei vostri cuori: e siate sempre pronti a dare una risposta ad ogni uomo che vi chiede ragione della speranza che è in voi con mitezza e timore:

1 Corinzi 3:9 KJV

Perché noi siamo operai insieme a Dio: voi siete l'allevamento di Dio, voi siete l'edificio di Dio.

2 Timoteo 2:15 KJV

Studia per mostrarti approvato a Dio, un operaio che ha bisogno di non vergognarsi, dividendo giustamente la parola di verità.

1 Corinzi 15:58 KJV

Perciò, miei amati fratelli, siate saldi, inamovibili, sempre abbondanti nell'opera del Signore, poiché sapete che il vostro lavoro non è vano nel Signore.

Nessun commento:

Posta un commento