Mentre pregavo per quello che era successo a Tonga, nostro Signore venne e disse: "Forse vorresti portare avanti di nuovo questi messaggi in modo che le persone possano contemplare e ricordare loro e pregare perché questo è molto serio".
Antiche spine in fondo al mare
Durante le mie preghiere mattutine, fui visitato da cinque angeli, uno dei quali era San Michele.
Essi dissero: "Siamo stati mandati da nostro Signore per rivelarvi qualcosa di cui non siete a conoscenza. Avete visto nostro Signore, e quanto è triste per il mondo e per tutta l'umanità, con i loro cuori così freddi e riluttanti a cambiare".
"Oggiveniamo a mostrarvi la parte più profonda del mondo, nel mare più profondo. Avvicinatevi e ve lo mostreremo".
Mi avvicinai e davanti a me apparve un grande schermo di vetro, attraverso il quale potevo vedere il fondo del mare. Era così reale. La visione era cristallina. Poi uno degli angeli tenne uno schermo trasparente più piccolo sopra quello grande e mi ordinò di guardarlo attraverso. Mentre lo facevo, potevo vedere che ingrandiva ogni dettaglio che si trovava sul fondo del mare. Ho potuto vedere come il moto ondoso dell'acqua ha agitato i sedimenti sul fondo del mare per creare una nube di polvere sottomarina.
L'angelo disse: "Nessun occhio umano ha mai visto ciò che sto per mostrarti".
Mentre la nube di polvere si depositava, sul fondo del mare, potevo vedere chiaramente quella che sembrava una lastra di cemento rotonda, meno di mezzo metro di diametro. Più osservavo, più vedevo che c'erano molte di queste lastre rotonde sul fondo del mare. Erano tutti identici.
L'angelo disse: "Vedi, queste spine che ti stiamo mostrando, sono molto antiche. Sono qui dall'inizio della Creazione. Ce ne sono molti in tutto il mondo. Presto avremo il permesso di staccarli, perché Dio ci darà il comandamento di farlo. Quando li apriremo, il mondo sperimenterà molte eruzioni vulcaniche, incendi, terremoti e tsunami. Presto ci saranno gravi sofferenze nel mondo se le persone non si pentiranno e non si convertiranno".
L'angelo fu molto severo con me e disse: "Devi dire la Verità alle persone, non sentirti dispiaciuto per loro. Se è la volontà di Dio, accadrà. Dio ha avvertito le persone e loro non ascoltano".
I modi dell'angelo erano severi quando disse: "Vieni e dai un'occhiata di nuovo a questo! Questo è serio, e questo è reale!"
Ho guardato di nuovo, e mi ha sconvolto molto perché sapevo cosa c'era sotto queste spine. Mi sentivo molto a disagio alla presenza degli angeli quando mi ammonirono e dissero: "Devi dire la Verità alle persone, e non solo parlare loro di cose belle e coprire la realtà".
Caro Signore, possa il mondo ascoltare la tua Santa Parola, e possano ascoltare i tuoi avvertimenti e pentirsi dei loro peccati, possano smettere di offenderTi.
Valentina Papagna 10/13/2018
Nessun commento:
Posta un commento