Per anni, ho scritto che più ci avviciniamo all'Avvertimento, più rapidamente si svolgeranno gli eventi principali. Il motivo è che circa 17 anni fa, mentre guardavo una tempesta che rotolava attraverso le praterie, ho sentito questa "parola ora":
C'è una Grande Tempesta che sta arrivando sulla terra come un uragano.
Alcuni giorni dopo, fui attratto dal sesto capitolo del Libro dell'Apocalisse. Quando cominciai a leggere, inaspettatamente sentii di nuovo nel mio cuore un'altra parola:
Questa è la Grande Tempesta.
Ciò che si svolge nella visione di San Giovanni sono una serie di "eventi" apparentemente connessi che portano a un completo collasso della società fino all'"occhio della Tempesta" – il sesto sigillo – che suona molto simile alla cosiddetta "illuminazione della coscienza" o "Avvertimento",[1] che ci porta alle soglie del Giorno del Signore. In altre parole, questi "sigilli" sono i principali eventi che si susseguono fino a quando il mondo non viene catturato nel vortice del caos, provocando essenzialmente l'intervento divino.
Un altro aspetto di questa Grande Tempesta è che, se è come un uragano, allora più ci si avvicina all'Occhio della Tempesta (il sesto sigillo), più gli eventi diventeranno rapidi e intensi. Come ho scritto in Warp Speed, Shock and Awe, questo è intenzionale. L'obiettivo è quello di sopraffarci con un evento dopo l'altro nel prossimo collasso (es. "reset") dell'ordine mondiale come lo conosciamo. È alquanto sospetto che, improvvisamente, diversi paesi stiano iniziando ad abbandonare tutte le restrizioni COVID, continuando una strategia incoerente che afferma di "seguire la scienza". Forse questa è una continuazione della guerra psicologica condotta contro l'umanità che sia il Canada che la Gran Bretagna, almeno, hanno ammesso di portare avanti.[2] — una sorta di gioco del gatto e del topo. Dai al mouse un po 'di libertà - e poi salta di nuovo per logorarlo. Se dobbiamo credere al World Economic Forum, penso che la fase due di questa campagna "shock and awe" arriverà presto, di cui parlerò nel "terzo sigillo" qui sotto.
Nel corso degli anni, mi sono preoccupato di lasciare aperta l'interpretazione di questo sesto capitolo di San Giovanni come qualcosa di simbolico e che può durare secoli. Ma ultimamente, mentre guardo i segni che si dispiegano davanti a noi, sembra che la visione di San Giovanni si stia letteralmente svolgendo, proprio come l'ha vista lui. Sul mio sito web gemello, Countdown to the Kingdom, ho già spiegato ciascuno dei sigilli in modo più dettagliato (vedi la Timeline). Quindi, qui, voglio portarli alla luce dei recenti eventi che hanno iniziato a svolgersi tutti in una volta. È solo una coincidenza... o stiamo assistendo al compimento di questa parola scritturale sulla Tempesta in arrivo che, non solo io, ma diversi veggenti hanno fatto riferimento, come Pedro Regis, Agustín del Divino Corazón, P. Stefano Gobbi, Marie-Julie Jahenny (1850-1941) ed Elizabeth Kindelmann:
Le anime elette dovranno combattere il Principe delle Tenebre. Sarà una tempesta spaventosa – no, non una tempesta, ma un uragano che devasta tutto! Vuole persino distruggere la fede e la fiducia degli eletti. Sarò sempre al vostro fianco nella Tempesta che ora sta fermentando. Io sono vostra madre. Posso aiutarti e voglio! —dalle rivelazioni approvate della Madonna a Elizabeth Kindelmann (1913-1985), The Flame of Love of the Immaculate Heart of Mary: The Spiritual Diary (Kindle Locations 2994-2997); approvato dal cardinale Péter Erdö, primate d'Ungheria
Il primo sigillo
San Giovanni scrive:
Guardai mentre l'Agnello rompeva il primo dei sette sigilli, e udii una delle quattro creature viventi gridare con una voce come un tuono: "Fatti avanti". Ho guardato, e c'era un cavallo bianco, e il suo cavaliere aveva un arco. Gli fu data una corona e cavalcò vittorioso per promuovere le sue vittorie. (Ap 6:1)
Egli è Gesù Cristo. L'evangelista ispirato [San Giovanni] non solo vide la devastazione causata dal peccato, dalla guerra, dalla fame e dalla morte; vide anche, in primo luogo, la vittoria di Cristo. PAPA PIO XII, Discorso, 15 novembre 1946; nota a piè di pagina della Bibbia di Navarra, "Apocalisse", p.70
Credo che questo primo sigillo sia il "tempo della misericordia" che ci è stato concesso (ma che ora si sta chiudendo), come ci ha rivelato il Cavaliere incoronato, Gesù:
Prima di venire come giusto Giudice, vengo prima come Re della Misericordia. Prima che arrivi il Giorno della Giustizia, ci sarà dato alle persone un segno nei cieli di questo tipo: tutta la luce nei cieli si spegnerà e ci saranno grandi tenebre su tutta la terra. Allora il segno della croce sarà visto nel cielo, e dalle aperture dove furono inchiodati le mani e i piedi del Salvatore usciranno grandi luci che illumineranno la terra per un periodo di tempo. Questo avverrà poco prima dell'ultimo giorno. —Gesù a Santa Faustina, Diario della Divina Misericordia, Diario, n. 83
Poiché Santa Faustina ha sperimentato di nuovo questa stessa visione, personalmente, come illuminazione della sua coscienza,[4] sembrerebbe che questo evento universale sia probabilmente anche il cosiddetto "Avvertimento" che è stato profetizzato da molti santi e mistici (più su questo nel sesto sigillo) e descritto più o meno allo stesso modo da altri veggenti.[5] È un promemoria che questa Grande Tempesta, per quanto dolorosa sarà, sarà usata da Cristo per salvare quante più anime possibili prima che il mondo sia purificato – e che il diavolo non sarà in grado di fare tutto ciò che vuole.
Anche i demoni sono controllati da angeli buoni per timore che facciano del male tanto quanto farebbero. Allo stesso modo, l'Anticristo non farà tanto male quanto vorrebbe. —San Tommaso d'Aquino, Summa Theologica, Parte I, Q.113, Art. 4
In altre parole, la Tempesta che ora è su di noi è anche la misericordia di Dio, come la Madonna ha detto al Servo di Dio P. Dolindo Ruotolo (1882-1970):
La prima forma di misericordia di cui ha bisogno questa povera terra, e la Chiesa prima di tutto, è la purificazione. Non spaventatevi, non temete, ma è necessario che un terribile Uragano passi prima sulla Chiesa e poi sul mondo! — vedi "L'incredibile profezia di P. Dolindo"
Il secondo sigillo
I sigilli sono, per la maggior parte, artificiali. È una tempesta opera nostra, causata dall'arroganza dell'umanità. È più che semplicemente raccogliere ciò che abbiamo seminato. È anche una deliberata distruzione dell'attuale ordine mondiale attraverso una rivoluzione globale, apertamente annunciata ora dal World Economic Forum (WEF) e dai loro scagnozzi in posizioni chiave del governo come "The Great Reset". Ecco il capo del WEF, il Prof. Klaus Schwab, che ha ammesso apertamente nel 2017 che molti leader di oggi – da Angela Merkel al russo Putin al canadese Trudeau – sono studenti del WEF.
Quando aprì il secondo sigillo, sentii la seconda creatura vivente gridare: "Fatti avanti". Uscì un altro cavallo, uno rosso. Al suo cavaliere fu dato il potere di togliere la pace dalla terra, in modo che le persone si massacrassero a vicenda. E gli fu data un'enorme spada. (Ap 6,3-4)
Tensioni tra Russia e NATO[6] e gli Stati Uniti e la Cina[7] sono ai massimi storici, mentre la Corea del Nord continua a scuotere la sciabola con nuovi test missilistici.[8] E non è solo retorica. Decine di migliaia di truppe e mezzi militari vengono spostati al confine con l'Ucraina e nei rettilinei di Taiwan. Non solo i titoli delle notizie, ma i recenti messaggi dal Cielo indicano che, in effetti, la guerra sembra essere su di noi.
State dimenticando l'Avvertimento in un momento in cui è vicino, e quando le voci di guerra cessano di essere voci. Le pestilenze continuano ad essere presenti nelle grandi città e nelle piccole città. La malattia continua a fare notizia, i confini si chiudono e la caduta dell'economia mondiale accelererà il ritmo dell'Anticristo, che abita sulla Terra accanto ai suoi sudditi. —San Michele Arcangelo a Luz de Maria, 11 gennaio 2022
Figli miei, pregate molto affinché la guerra imminente sia mitigata – il potere della preghiera è grande. —Madonna a Gisella Cardia, 25 gennaio 2022
Ma dobbiamo anche chiederci se parte di questo secondo sigillo non sono già le armi biologiche che sono state scatenate sul mondo negli ultimi due anni "in modo che le persone si massacrassero a vicenda" – sia il virus che causa COVID-19 che le terapie geniche sperimentali per presumibilmente curarlo?
C'è una psicosi di massa. È simile a quello che è successo nella società tedesca prima e durante la seconda guerra mondiale, dove le persone normali e decenti sono state trasformate in aiutanti e "solo seguendo gli ordini" tipo di mentalità che ha portato al genocidio. Vedo ora che lo stesso paradigma sta accadendo. –Dr. Vladimir Zelenko, MD, 14 agosto 2021; 35:53, Stew Peters Show
Tutto questo sta accadendo sotto il naso di un pubblico confuso che è stato comprato e pagato[9] e sommersi dalla propaganda per coprire il vero bilancio delle vittime di queste iniezioni.[10] Nelle parole del prodigé di Klaus Schwab, il primo ministro Justin Trudeau:
Questa pandemia ha fornito l'opportunità per un "reset". —Primo Ministro Justin Trudeau, Global News, 29 settembre 2020; Youtube.com, 2:05
Il Terzo Sigillo
Quando aprì il terzo sigillo, sentii la terza creatura vivente gridare: "Fatti avanti". Guardai, e c'era un cavallo nero, e il suo cavaliere teneva una bilancia in mano. Ho sentito quella che sembrava essere una voce in mezzo alle quattro creature viventi. Diceva: "Una razione di grano costa una paga giornaliera e tre razioni di orzo costano una paga giornaliera. Ma non danneggiare l'olio d'oliva o il vino. " (Ap 6,5-6)
Gli scaffali dei negozi di alimentari in molti paesi stanno iniziando a svuotarsi.[14] Il mio assistente ricercatore ha scattato quella foto in un negozio di alimentari della Cornovaglia, Ontario, di recente. E secondo il Programma Alimentare Mondiale a giugno dello scorso anno, "41 milioni di persone stanno letteralmente bussando alla porta della carestia".[15] Quando ho parlato con un rappresentante della banca alimentare locale prima di Natale, ha detto che c'era un enorme picco di famiglie che avevano bisogno di assistenza. Circa 2,2 milioni di persone "soffrono di un'estrema mancanza di cibo" nella sola regione del Tigray in Etiopia, con persino medici e infermieri che chiedono cibo.[16]
Inoltre, diverse agenzie di stampa affermano che siamo sull'orlo di una crisi idrica che, di per sé, potrebbe scatenare la guerra.[17]
Poiché mancano di pane e di acqua, saranno devastati; ognuno sprecherà a causa della propria colpa. (Ezechiele 4:17)
Nei mercati azionari, gli analisti prevedono che la tanto attesa "super-bolla" potrebbe scoppiare quest'anno, potenzialmente spazzando via 35 trilioni di azioni e abitazioni. [18] E un'invasione dell'Ucraina "potrebbe far salire i prezzi alimentari globali e scatenare disordini lontano dalle linee del fronte", riferisce Microsoft News.[19]
Il quarto sigillo
Quando aprì il quarto sigillo, sentii la voce della quarta creatura vivente gridare: "Fatti avanti". Ho guardato, e c'era un cavallo verde pallido. Il suo cavaliere si chiamava Morte e Ade lo accompagnava. A loro fu data autorità su un quarto della terra, per uccidere con la spada, la carestia e la peste, e per mezzo delle bestie della terra. (Ap 6,7-8)
In un colloquio confermato con i pellegrini in Germania, Papa Giovanni Paolo II ha dato quello che è forse il più duro avvertimento papale riguardo alle prossime tribolazioni:
Se c'è un messaggio in cui si dice che gli oceani inonderanno intere sezioni della terra; che, da un momento all'altro, milioni di persone periranno... non ha più senso voler veramente pubblicare questo [terzo] messaggio segreto [di Fatima]... Dobbiamo essere pronti a sottoporci a grandi prove in un futuro non troppo lontano; prove che ci richiederanno di essere pronti a rinunciare anche alla nostra vita, e un dono totale di sé a Cristo e per Cristo. Attraverso le vostre preghiere e le mie, è possibile alleviare questa tribolazione, ma non è più possibile evitarla, perché è solo così che la Chiesa può essere efficacemente rinnovata. Quante volte, infatti, il rinnovamento della Chiesa è stato compiuto nel sangue? Questa volta, ancora una volta, non sarà altrimenti. Dobbiamo essere forti, dobbiamo prepararci, dobbiamo affidarci a Cristo e a sua Madre, e dobbiamo essere attenti, molto attenti, alla preghiera del Rosario. PAPA GIOVANNI PAOLO II, intervista ai cattolici a Fulda, Germania, novembre 1980; "Flood and Fire" di P. Regis Scanlon, ewtn.com
Il quinto sigillo
Quando aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che erano stati massacrati a causa della testimonianza che avevano reso alla parola di Dio. Gridarono a gran voce: "Quanto tempo ci vorrà, santo e vero maestro, prima che tu ti sieda in giudizio e vendichi il nostro sangue sugli abitanti della terra?" A ciascuno di loro è stata data una veste bianca, e gli è stato detto di essere pazienti un po 'più a lungo fino a quando il numero è stato riempito del loro compagnoservi e fratelli che stavano per essere uccisi come erano stati. (Ap 6:9-11)
Il Signore disse a Caino: "Che cosa hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello mi grida da terra" (Gen 4,10). La voce del sangue versato dagli uomini continua a gridare, di generazione in generazione, in modi sempre nuovi e diversi. La domanda del Signore: "Che cosa hai fatto?", alla quale Caino non può sfuggire, si rivolge anche agli uomini di oggi, per far loro comprendere la portata e la gravità degli attacchi contro la vita che continuano a segnare la storia umana; fargli scoprire cosa causa questi attacchi e li alimenta; e farli riflettere seriamente sulle conseguenze che derivano da questi attacchi per l'esistenza degli individui e dei popoli. —PAPA SAN GIOVANNI PAOLO II, Evangelium Vitae, n. 10
In ogni rivoluzione diabolica, abbiamo spesso visto la Chiesa attaccata contemporaneamente allo Stato. È una ribellione contro l'autorità, sia politica che spirituale. Per quei vescovi che credono che la loro attuale cooperazione con i leader globali durante questo Grande Reset abbia guadagnato loro un "posto sicuro" in questo mondo, questo sigillo è un promemoria che i globalisti non hanno intenzione di lasciare che la Chiesa cattolica esista.
In questo periodo, tuttavia, i partigiani del male sembrano unirsi insieme, e lottare con veemenza unita, guidati o assistiti da quell'associazione fortemente organizzata e diffusa chiamata Massoni. Non facendo più alcun segreto dei loro propositi, ora si stanno coraggiosamente sollevando contro Dio Stesso ... ciò che è il loro scopo ultimo si impone alla vista, vale a dire, il rovesciamento totale di tutto quell'ordine religioso e politico del mondo che l'insegnamento cristiano ha prodotto, e la sostituzione di un nuovo stato di cose secondo le loro idee, di cui i fondamenti e le leggi saranno tratti dal mero naturalismo. —PAPA LEONE XIII, Humanum Genus, Enciclica sulla Massoneria, n.10, 20 aprile 1884
La valutazione dell'arcivescovo Charles Chaput sul clima politico ostile contro la Chiesa 12 anni fa è più applicabile che mai.
... la libertà religiosa della Chiesa è oggi sotto attacco in modi che non si vedevano dai tempi dei tempi nazisti e comunisti. Queste non sono le azioni dei governi che vedono la Chiesa cattolica come un partner prezioso nei loro piani per il 21 ° secolo. Tutt'altro. Questi eventi suggeriscono una discriminazione emergente e sistematica contro la Chiesa che ora sembra inevitabile. – "Vivere nella verità: libertà religiosa e missione cattolica nel Nuovo Ordine del Mondo", 24 agosto 2010; ewtn.com
Mentre le anime sotto l'altare possono rappresentare tutte le vittime innocenti che gridano per la giustizia, il quinto sigillo può alla fine essere un attacco rapido e violento al sacerdozio in mezzo al caos globale che sarà scoppiato. È forse questo attacco a Cristo stesso nella persona del sacerdozio, insieme alla distruzione che lo precede, che finalmente innesca un ultimo Avvertimento all'umanità...
Il sesto sigillo
Ricordo di aver letto i sigilli precedenti molti anni fa e di aver chiesto al Signore: "Se questa tempesta è come un uragano, allora ci deve essere un occhio del ciclone?"
Poi guardai mentre rompeva il sesto sigillo, e ci fu un grande terremoto; il sole divenne nero come un sacco scuro e la luna intera divenne come il sangue. Le stelle nel cielo caddero a terra come fichi acerbi scossi sciolti dall'albero in un forte vento. Poi il cielo fu diviso come un rotolo strappato che si raggomitolò, e ogni montagna e isola fu spostata dal suo posto. I re della terra, i nobili, gli ufficiali militari, i ricchi, i potenti, e ogni schiavo e persona libera si nascondevano nelle caverne e tra le falesie di montagna. Gridarono verso le montagne e le rocce: "Cadi su di noi e nascondici dal volto di colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché il grande giorno della loro ira è venuto e chi può resistergli?" (Ap 6,12-17)
In una scena del film Il signore delle mosche, un gruppo di ragazzi sopravvive a un naufragio di un aereo e rimane bloccato su un'isola. Con il passare delle settimane, il gruppo diventa diviso l'uno contro l'altro – e poi brutale. Nelle scene finali, l'isola scende nel caos e nella paura mentre i dissidenti vengono braccati. Fuggono in spiaggia terrorizzati... solo per ritrovarsi improvvisamente ai piedi dei Marines che erano appena sbarcati in barca. Un soldato fissa incredulo i bambini selvaggi e chiede con voce perplessa: "Cosa stai facendo??" È stato un momento di illuminazione. Improvvisamente, questi tiranni barbari divennero di nuovo ragazzini che cominciarono a piangere mentre ricordavano chi erano veramente.
Ad essere onesti, non avevo mai sentito nessuno suggerire che l'Avvertimento fosse lo stesso evento del sesto sigillo, il che può sembrare presuntuoso sul suo volto. Così sono rimasto scioccato e felice di leggere un paio di anni fa che Gesù aveva detto proprio questa cosa al veggente ortodosso, Vassula Ryden.[24]
... quando romperò il sesto sigillo, ci sarà un violento terremoto e il sole diventerà nero come un sacco grossolano; la luna diventerà rossa come sangue dappertutto, e le stelle del cielo cadranno sulla terra come fichi che cadono da un fico quando un forte vento lo scuote; il cielo scomparirà come un rotolo che si arrotola e tutte le montagne e le isole si scuoteranno dai loro posti ... diranno alle montagne e alle rocce: 'Cadi su di noi e nascondici lontano da Colui che siede sul Trono e dall'ira dell'Agnello'; perché il Grande Giorno della Mia Purificazione è presto su di te e chi sarà in grado di sopravvivere? Tutti su questa terra dovranno essere purificati, tutti ascolteranno la Mia Voce e Mi riconosceranno come l'Agnello; tutte le razze e tutte le religioni Mi vedranno nelle loro tenebre interiori; questo sarà dato a tutti come una rivelazione segreta per rivelare l'oscurità della tua anima; quando vedrete le vostre interiorità in questo stato di grazia, chiederete davvero alle montagne e alle rocce di cadere su di voi; l'oscurità della tua anima apparirà come tale che penseresti che il sole abbia perso la sua luce e che anche la luna si sia trasformata in sangue; questo è il modo in cui la tua anima ti apparirà, ma alla fine mi loderai solo. —3 marzo 1992; ww3.tlig.org
Nella visione di San Giovanni, molti sono così terrorizzati di vedere le loro anime alla luce della giustizia che vorranno nascondersi; è come se fosse il Giudizio Finale. Ma non lo è; è solo un Avvertimento che l'umanità ha completamente perso la sua strada e si sta dirigendo verso l'abisso. Come tali, molti figli e figlie prodighi torneranno a Casa attraverso questa grazia...[25] ma purtroppo, altri non lo faranno, preparando il terreno per il "confronto finale" con l'Anticristo e i suoi seguaci.[26] In un recente messaggio alla veggente italiana, Gisella Cardia, la Madonna dice:
Figli Miei, l'Avvertimento è molto, sì molto vicino: molti si inginocchieranno e riconosceranno il potere di Dio, chiedendo perdono, e molti non crederanno, perché sono prigionieri del potere di Satana e moriranno senza pentimento. Siate pronti, figli, vi avverto perché voglio che tutti i Miei figli siano salvati. —25 gennaio 2022
Il sesto sigillo, dunque, apre la strada all'"ora della decisione" per il mondo...
Il settimo sigillo
Le coscienze di questo amato popolo devono essere violentemente scosse affinché possano "mettere ordine in casa"... Si avvicina un grande momento, un grande giorno di luce... è l'ora della decisione per l'umanità. —Serva di Dio Maria Esperanza, Anticristo e la fine dei tempi, P. Joseph Iannuzzi, p. 37
Non danneggiate la terra o il mare o gli alberi finché non mettiamo il sigillo sulla fronte dei servi del nostro Dio. (Apocalisse 7:3)
Qui, la visione sembra includere quegli ebrei che finalmente abbracceranno Gesù Cristo come loro Messia dopo averlo visto (o la Croce, ecc.) nell'Avvertimento:
Riverserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme uno spirito di misericordia e di supplica, in modo che quando guarderanno a colui che hanno spinto, piangeranno per lui come si piange per un figlio unico, e si addoloreranno per lui come si addolora per un primogenito. (Zaccaria 12:10)
Ecco, egli viene tra le nuvole e ogni occhio lo vedrà, anche quelli che lo hanno trafitto. Tutti i popoli della terra si lamenteranno di lui. Sì. Amen. (Ap 1:7)
Coloro che si pentono saranno suggellati con la croce sulla fronte.
Con la croce e la consacrazione al mio Cuore Immacolato, otterrete la vittoria: basta pregare e riparare, perché il calice del Padre scorre, il castigo arriverà presto all'umanità come un uragano, come una tempesta impetuosa. Ma non abbiate paura, perché gli eletti saranno segnati con il segno della croce sulla fronte e sulle mani; saranno protetti, custoditi nel rifugio del mio Cuore più puro. —Madonna ad Agustín del Divino Corazón, 9 gennaio 2010
E con ciò, il settimo sigillo viene aperto, e all'umanità viene data una breve tregua per "mettere in ordine la loro casa" mentre iniziano a varcare la soglia del Giorno del Signore. È il breve Occhio del Ciclone prima dei castighi che purificherà la terra da tutti i malvagi per un'Era di Pace.[27]
Quando aprì il settimo sigillo, ci fu silenzio in cielo per circa mezz'ora. (Ap 8:1)
State tranquilli e sappiate che io sono Dio! Sono esaltato tra le nazioni, esaltato sulla terra. (Salmi 46:11)
Puoi leggere del resto della Tempesta e di ciò che segue sulla nostra Linea Temporale, che è una cronologia degli eventi secondo i Primi Padri della Chiesa.[28]
Presto?
Si avvicina il Giorno del Signore. Tutto deve essere preparato. Preparatevi nel corpo, nella mente e nell'anima. Purificatevi. —Da San Raffaele a Barbara Rosa Centilli, 16 febbraio 1998; dai quattro volumi Seeing With the Eyes of the Soul, 15 novembre 1996, come citato in The Miracle of the Illumination of Conscience del Dr. Thomas W. Petrisko, p. 53
Non posso ripetere abbastanza l'urgenza di chiudere le crepe nella vostra vita spirituale;[30] è attraverso questi che Satana sta prendendo piede, anche tra gli eletti. Se sei caduto, se sei in uno stato di peccato e ribellione, la buona notizia è che non è troppo tardi per dire "sì" a Gesù, che ti aspetta a braccia aperte (vedi A quelli in peccato mortale e Il grande rifugio e approdo sicuro).
Voi stessi, infatti, sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte. Quando le persone dicono: "Pace e sicurezza", allora un disastro improvviso si abbatte su di loro, come dolori del travaglio su una donna incinta, e non sfuggiranno. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, perché quel giorno vi superi come un ladro. Perché tutti voi siete figli della luce e figli del giorno. Non siamo della notte o delle tenebre. Pertanto, non dormiamo come fanno gli altri, ma restiamo vigili e sobri. (1 Tessalonicesi 5:2-6)
Nessun commento:
Posta un commento