mercoledì 26 gennaio 2022

Voi che siete con Me, venite, accompagnatemi all'Orto degli Ulivi, preghiamo insieme per la conversione di coloro che hanno aperto il loro cuore a satana.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


11 gennaio 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figli miei, il mondo dorme, accompagnatemi, quelli di voi che lo desiderano, all'Orto degli Ulivi. Siamo partiti dopo l'ultima cena per andare lì. C'era preghiera tra noi, gioia, ma la tristezza era nel mio cuore. Un doppio tradimento avrà luogo in quel momento: Giuda parte per primo per negoziare la mia resa e, poco dopo, anche gli altri discepoli mi lasceranno solo. Quanto dolore, miei piccoli!

Qual è l'abbandono, allora, che dovreste avere, perché non Mi lasciate dimorare nel vostro cuore, perché scappate e perché Mi lasciate solo quando vedete che le cose si fanno difficili, sono pochi, molto pochi, che veramente (Lingue...) Mi sostengono.

(Lingue...)

Vi ho chiesto di pregare, vi ho chiesto di accompagnarmi in quei momenti difficili. Sentite, miei piccoli, quella desolazione, quell'abbandono, il sentimento di tradimento. Posso dirvi che chiunque potrebbe dire che se erano i Miei amici, se erano gli eletti, perché non Mi hanno accompagnato nei momenti difficili?

Molti di voi, in alcuni momenti della vostra esistenza, avranno anche sentito il tradimento, il tradimento delle persone care che vi circondano, e se non il tradimento, la solitudine, quando vorreste qualcuno che vi accompagni nei momenti difficili, nei momenti di dolore, nei momenti in cui vorreste che qualcuno vi capisse e vi desse una mano, ma non ci sono praticamente fratelli vostri che la pensano come voi, che vi darebbero una mano, anzi, meno li disturbate, più saranno tranquilli.

Padre, eccomi qui, vengo a fare la tua volontà, nonostante il fatto che il mondo non mi voglia, che pochi vogliano accompagnarmi.

(J.V. entra in una preghiera più profonda)

Padre, mi sento solo, mi sento abbattuto, vorrei che tutti, tutti i Tuoi figli capissero, vivessero, accettassero questo Sacrificio Divino che sto per fare perché possano ottenere il Regno dei Cieli.

Padre, io sono solo, Tu sei con me, lo so; mia madre è con me. Ma tra pochi istanti sarò lasciato solo con quelli che ho preparato, quelli che Tu mi hai dato. Mi sento abbattuto, in preda al dolore. Mi hai chiesto questo Dono ed eccomi qui, lo eseguirò, in obbedienza a Te, ma non so quale Dolore sarà più forte: quello del tradimento, o il fortissimo Dolore dei carnefici.

Ho un grande dolore nel mio cuore, non vogliono venire a Me, ho dato loro quello che Tu mi hai detto di dare loro, ma non vogliono venire a Me. Vedo il futuro, vedo il presente che sto vivendo, vedo il passato e l'uomo rimane lo stesso.

Padre, io ti obbedisco, perché me lo chiedi, perché li amo, come tu li ami, ma loro non vogliono rispondere, non vogliono averti nel loro cuore. Satana ha fatto il suo lavoro, e nonostante tutto l'Amore, il Tuo Amore, che mi hai dato da distribuire in Miracoli, in Parole Sante, in Parole di crescita spirituale, non sono accettate.

Sto guardando il presente, e le anime sono esattamente come erano in quel momento. Quando sono arrivati i soldati, sono scappati da quelli a cui stavo insegnando l'amore, e ora, stanno scappando anche loro, non vogliono sapere altro che se stessi. Questi dolori si ripetono, questa angoscia che quando arriva il momento cruciale, il momento più doloroso, verranno a Me, o mi lasceranno di nuovo solo sulla croce? Quanto dolore!

Ma io mi do ancora per loro, Padre, mi do ancora per loro, perché li amo come Tu li ami, e soffro ancora, perché il loro cuore è arido, non hanno coltivato l'Amore. Sono venuto a lasciare loro il Tuo Amore, ho mostrato loro il Tuo Amore e hanno disprezzato tutto ciò che ho lasciato loro, pochissimi hanno preso il Nostro Amore e lo hanno coltivato.

Tanti, tanti sono passati per il mondo, tanti tuoi figli, Padre, e così pochi hanno capito queste lezioni d'Amore! Non c'è Fede, non c'è Speranza, hanno semplicemente fatto la loro vita e credono che sia migliore della Nostra, Padre. Quanto si sbagliano!

Infatti, Satana sta vincendo la battaglia, molti più uomini sono condannati che anime salvate, perché questa umanità non capisce, perché questa generazione non capisce, tanto vi è stato dato, e voi non volete rispondere.

Voi che siete con Me, venite, accompagnatemi all'Orto degli Ulivi, preghiamo insieme per la conversione di coloro che hanno aperto il loro cuore a satana e non al nostro Amore, che è Amore Vero, Amore Santo, Amore Salvifico.

Troppo tardi queste anime si rendono conto che hanno seguito la via dell'errore, del male, la via di satana, troppo tardi se ne rendono conto, e arriva la loro condanna.

Perdonali Padre, perché non sanno quello che fanno, perdonali Padre, perdonali, io mi do ancora per loro, mi do ancora per loro, soffro ancora per loro.

Grazie, Padre, grazie per la tua pazienza e il tuo amore. Benedici coloro che mi hanno seguito, che mi portano nel loro cuore, coloro che vogliono vivere eternamente con Te, benedicili Padre.

Grazie, grazie, Padre.

Nessun commento:

Posta un commento