27bis gennaio 2022.
Nota in aggiunta al messaggio in data 27 gennaio 2022.
LA SALETTE. Nei messaggi di Carbonia esistono otto messaggi che richiamano il “segreto di La Salette “ dove la Madonna apparve ai due pastorelli Melania e Massimino (19 settembre 1846).
Qui citiamo i sette precedenti a quello in data 27 gennaio per la parte relativa all’argomento con un estratto delle parole originali ricevute da Myriam.
02 marzo 2014
Amati figli, il Giorno viene già buio per la Terra, la Madonna a La Salette disse queste parole: tutto entrerà nel buio se voi, o figli Miei, non vi convertirete. Tutto perderete se non tornerete al Padre Celeste.
29 marzo 2014
Gli alleati di Satana già ballano all’interno della Mia Chiesa, non vedono l’ora di farla crollare del tutto, stanno prendendo potere giorno dopo giorno, seducendo con grande maestria i miei consacrati.
Figli miei, state predicando la parola dell’uomo non quella di Dio.
Attenti, figli miei, a non cadere nell’inganno, il mentitore viene a voi strisciandovi sulla pelle, mette in voi il suo veleno e voi non vi accorgete di nulla!
Ascoltate i miei profeti, fate memoria di ciò che riportano le profezie dei santi!
Fidatevi della profezia di Maria Santissima a La Salette e poi a Fatima perché in verità vi dico: siete in quel tempo!
02 aprile 2014
Attenti, figli Miei: A La Salette e a Fatima la Madre Santissima aveva dato la profezia che oggi è al suo compimento.
Ecco figli miei, ora vedrete vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, sacerdoti contro sacerdoti e vedrete l’abominio nella Casa del Signore!
Vi chiedo di essere prudenti e di pregare perché tutto si compia in fretta. Giuda è al suo tradimento, il suo grido sarà contro di Me! Denuncerà il Cristo dicendo che non è mai venuto sulla Terra, presenterà un altro messia, il falso messia, dicendo che lui è Me, e di Me dirà che sono l’avversario.
Ecco, Mi Crocifiggeranno ancora i dottori del Tempio! Gridano ancora i miei crocifissori: “ A morte! Sulla Croce!” Si, è verità, il Vangelo si ripete, il mio Dolore si ripete, perché Satana è riuscito a conquistare il cuore dei miei figli, li ha sedotti nella sua falsa luce, li ha ingannati!
10 settembre 2014
In verità in verità vi dico: Io sono la Chiesa! Nessun uomo mai potrà farmi crollare perché Io sono Colui che Sono, Colui che ha creato ogni cosa dal nulla.
Provvedete al vostro stato spirituale mettendo in voi la purezza di cuore!
Non terrorizzatevi alle visioni che vedrete: tutto è già stato scritto, ma ora viene a compiersi secondo la volontà di Dio!
I mercanti saranno scacciati dal Tempio Santo, Dio li metterà nelle mani dei miei nemici, tutto cadrà nel terrore.
ROMA sarà nella disperazione e il sangue scorrerà per le vie del Vaticano!
Colui che è l’impostore andrà a dettare le sue leggi altrove, dove la sua chiesa, la chiesa dell’uomo, prenderà piede; ma Dio salverà la Chiesa di Gesù Cristo con colui che verrà a prendere i cristiani per condurli dove tutto sarà nel silenzio e nell’Amore, dove il Dio Amore celebrerà con loro la prima Messa della Nuova Chiesa cristiana.
Il Giusto avanza, non abbiate paura, il tempo è compiuto! L’ora tuona nella Giustizia di Dio Padre!
Con voi, figli miei, inizierò un tempo nuovo, un tempo di pace, amore e gioia. State fermi in questa chiamata. State vigilanti ora perché ora vedrete realizzarsi le profezie di La Salette e di Fatima.
Ma quando il buio sarà, ecco che la luce entrerà e luce sarà!
Amati, state nell’Amore di Dio Padre, seguite gli insegnamenti del Figlio suo Unigenito Gesù Cristo e tenetevi stretti alle mani di Maria Santissima.
In questo giorno dichiaro a voi che siete qui presenti, l’inizio dell’avvertimento: quando vedrete incalzare il buio correte nelle vostre case, chiudete le finestre e le porte e non aprite a nessuno! Fate tutto ciò che vi è stato rivelato.
28 ottobre 2015
Questa chiamata è una scelta di Dio, è Dio Padre che ha voluto questa chiamata a Carbonia, Io l’avevo già vista da La Salette e oggi, con amore infinito, dico a voi il mio grazie. Siete stati fedeli al Progetto di Dio, Mi avete seguita con amore vero, vi siete donati a Gesù come fratelli, e vi siete donati al suo Amore infinito per il suo Ritorno nella Gloria.
03bis dicembre 2020
Muoveranno ora i Pianeti, si udranno rumori dal cielo, si rabbuieranno i giorni, … è l’inizio dei dolori, le profezie annunciate a La Salette e a Fatima saranno sotto i vostri occhi, non potrete scamparle, o uomini!
Oh voi tutti che avete detto il vostro no crudele al vostro Dio Amore subirete l’Inferno che voi stessi avete creato rifiutando la Vita.
I monti crolleranno, i mari s’innalzeranno, i fiumi esonderanno, i vulcani si incendieranno e la Terra tremerà in ogni luogo.
Siete giunti alla fine della storia, o uomini, non avete compreso i segni dei tempi, non avete posto attenzione agli appelli del Cielo…
11 novembre 2021
Presto sarete sollevati a Me, figli miei, mai più avvertirete il dolore e mai più sarete dominati dal Male, perché in voi succederà la Grazia, Dio vi prenderà in Sé e vi donerà di Sé.
Orsù, tutto è in linea con il piano di La Salette.
Maria Santissima è al suo intervento, il suo calcagno schiaccerà la testa del Serpente Antico.
È la svolta della storia, tutto rientra nel piano, il desiderio di Dio è quello di riprendere in Sé i suoi figli.
Avanti! La Processione ha inizio, i tamburi battono a morte, … la capitale d’Italia è per essere assediata.
Vigilate e pregate. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento