lunedì 31 gennaio 2022

(Sono un Padre d'Amore, ma voglio essere apprezzato)

 


Messaggio ricevuto il 16 gennaio 2022


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore di Padre, per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a parlarti perché tutto è in disordine, ma come Padre, vengo a pulire tutto e a fare nuove tutte le cose. Non c'è nessuno a questo mondo che possa fare tutto come Io ho fatto, per dare a tutti i miei figli che Mi amano e vogliono fare la mia volontà, e tutto sarà fatto come vi è stato detto per il futuro. Farò nuove tutte le cose, perché come Padre, voglio che tutti i miei figli vedano la Potenza del mio Amore per tutti coloro che mi sono obbedienti. Sono venuto con il Mio Amore a parlare della Mia Chiesa reminiscente, quella che devo rinnovare, che farà perdere la fede a molti.

Dovrò togliere tutto ciò che fanno male e purificarlo, perché tutto è contaminato dalla bestia. Molti pensano che tutto vada bene, ma quando verrà la mia ora, tutto diventerà inutile, perché quando tutto sarà rinnovato vedrete la differenza nelle cose che sono sbagliate. Sì, figlia mia, per tutti voi che siete con Me, vi darò il vostro premio, perché avete scelto la parte migliore. Sarà triste per coloro che sperano di andare in Paradiso, ma non fanno altro che mettere tutto ai piedi dell'anticristo, non sarà come si aspettano. È lui che sta ricevendo le cose che stanno facendo, servendolo affinché rimangano in suo potere, mentre mettono Me sotto i loro piedi.

È così che Lucifero vuole vederMi, non avere alcun potere, e perdere i Miei figli (Sacerdoti) che Mi servono. Ma perché tu possa vedere i Miei figli, stai attento, perché perderai tutto, perché non puoi servire due padroni allo stesso tempo. Come Padre, voglio darvi tutto, ma voi non avete amore per Me, quindi non posso dare quello che voglio dare a ciascuno di voi. Sono un Padre d'Amore, ma voglio essere apprezzato, quindi state attenti, perché tutto sarà contaminato e quel giorno è alle vostre porte, perché tutto sta accadendo. Io sono la Luce del mondo, prendetevi cura di tutto per potervi illuminare prima che tutto accada. Io voglio tutti i Miei figli, ma voi dovete obbedirmi prima della venuta di colui che agirà come Mio figlio.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento