venerdì 28 gennaio 2022

Sono in arrivo ore tremende, voi non sapete a cosa andate incontro oh uomini, la guerra macellerà la Terra fino a raderla al suolo, quest’umanità perirà a causa dei propri errori!!!

 


Cadranno le teste dei superbi!!!


Sono alle tue mani, scrivi oh donna, scrivi al Mio popolo! “Sono Gesù, il vostro Maestro! Sono alle porte della vostra Terra, vi richiamo ancora con urgenza alla conversione, a essere pronti al Mio ritorno!”

Amati figli, questo tempo è un tempo di miseria infinita, il mondo è in subbuglio, il peccato è all’apice della vostra vita, vi siete perduti nelle lusinghe del demonio, se non tornate a Me vi perderete per sempre.

Figli Miei, amato Mio popolo, l’ora tuona nel dolore, la guerra prende piede in ogni Nazione, i capi delle Nazioni non si oppongono a questo suicidio dell’umanità, la vita va perdendosi!

Il Mio Cuore è a pezzi, vedo il Mio popolo perdersi nelle grinfie del nemico infernale, non posso intervenire se i Miei figli non Me lo chiedono.

Figli Miei il Mio pianto è sangue per i vostri errori, attenti oh uomini, il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, ravvedetevi in fretta perché in voi non venga la luna nera.

Sono in arrivo ore tremende, voi non sapete a cosa andate incontro oh uomini, la guerra macellerà la Terra fino a raderla al suolo, quest’umanità perirà a causa dei propri errori!
State sbagliando tutto figli Miei, ravvedetevi in fretta prima che nulla resti di voi!

• Il Giappone è sull’orlo della catastrofe!
• L’Italia ha la miccia al suo suolo.
• La Francia deglutirà amara la sua fine.
• E tu, oh America, tu che hai messo la tua firma sulla fine di questa storia umana, cosa resterà di te?

Sono ormai giunte le ore della fine, il capitalismo cadrà, cadranno le teste dei superbi.

Avete provocato la fine di ogni cosa buona, avete messo marcio sulla Mia creazione, vi siete sottomessi alla bestia, il Mio basta sarà la vostra fine!
Il Mio intervento sarà repentino, non oltrepasserò questo tempo: tutto è compiuto!

L’avvertimento è l’ultimo atto della Mia Misericordia! Miserum est!

Salvatevi oh uomini, salvatevi tornando al vostro Unico e Vero Dio, a Colui che è l’Unica Salvezza!


Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento