martedì 25 gennaio 2022

Vi è stato detto più volte che nell'Amore non c'è paura. Perché avete paura, miei piccoli, perché avete paura?

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Dio Padre a J. V.


05 gennaio 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, vi è stato detto più volte che nell'Amore non c'è paura, perché avete paura, miei piccoli, perché avete paura? Sei venuto sulla Terra per servirmi, ti ho dato il dono della vita perché tu venissi a comporre questo mondo; perché tu venissi a portare l'Amore del Cielo sulla Terra; perché tu venissi a consigliare ai tuoi fratelli l'Amore e la Saggezza che Io metto nelle anime buone per servirmi, affinché anch'esse servano i tuoi fratelli, come fece mio Figlio Gesù Cristo.

Di cosa avete paura, miei piccoli? Niente di quello che hai è tuo, ma le tue azioni. La tua vita è Mia, tutto quello che hai, tutto quello che usi per il tuo corpo, te l'ho prestato, è Mio, niente è tuo, ripeto. Io dovrei essere quello che ha paura o che si occupa dei vostri beni materiali, perché sono la Mia proprietà, e voi state prendendo la vostra vita come se doveste vivere per anni e anni, migliaia di anni qui sulla Terra; e state facendo un errore tremendo. Sei venuto, come ti ho detto, per servire Me, il tuo Dio, e questo ti darà una ricompensa o un castigo.

Temi di più il momento in cui ti troverai davanti a Me, alla fine dei tuoi giorni nella tua missione qui sulla Terra. Abbiate più paura di quello che avete fatto contro l'Amore, di quello che avete fatto ai vostri fratelli, di quello che non avete fatto quando avreste potuto fare del bene. Abbiate più paura quando sarete davanti alla Mia Presenza, perché in quel momento, conoscerete perfettamente le azioni della vostra esistenza, ciò che dimenticate ora, in quel momento, davanti alla Mia Presenza, sarà chiaro davanti ai vostri occhi. Conoscerete ogni vostro momento e ogni momento sarà qualificato, per il bene o per il male, per la vostra salvezza eterna o per la vostra punizione eterna.

State perdendo il vostro tempo con questa paura che portate e che sarete manipolati per continuare in questa paura, perché in questo modo, state perdendo il vostro tempo, il tempo che vi ho prestato per servirMi, e vi avevo già detto che di questo, sarete anche giudicati, del tempo che non avete usato per la salvezza delle anime, per produrre amore tra gli uomini, per lodare e servire il Mio Santo Nome.

State giocando con il fuoco. Sì, non vivendo come dovreste vivere per Me, credendo che perché vi prendete cura del vostro corpo, è più che sufficiente e ha una giustificazione davanti ai Miei Occhi, e non è così, piccoli Miei. Mi prendo cura di voi, vi do la salute o ve la tolgo, per lucidarvi, per lucidarvi, affinché vi rendiate conto del bene che avete, che è il dono della vita, e che molti di voi non ne hanno avuto cura né ne hanno approfittato, anche per il vostro bene, cioè per la vostra salvezza eterna.

Invece di stare nella paura tra di voi, usate questo tempo per pregare, per intercedere per i vostri fratelli, che vi stanno portando nel male, nella paura.

Non ti rendi conto che non stai adempiendo a ciò che ti ho chiesto? Sei venuto sulla Terra per produrre amore e per salvare le anime sulla Terra e nel Purgatorio, e cosa hai fatto per questo? Satana ha manipolato tutto ciò che accade intorno a te, in modo che tu lo dai per scontato e temi che il tuo corpo sia danneggiato, e a cosa ti servirà la salute del tuo corpo quando dovrai comparire davanti a Me per il tuo Giudizio Finale? Certamente, avete l'obbligo di prendervi cura del vostro corpo, perché è il trasporto dell'anima, affinché il vostro corpo possa portare la vostra anima in missione.

Quello che sta accadendo ora, in tutto il mondo, sono piani satanici, affinché non pensiate ad altro che a quello, affinché siate separati gli uni dagli altri, affinché non ci sia fratellanza, sorellanza, amore tra di voi.

Perché non pregate, le vostre capacità di pensiero sono chiuse, non c'è Saggezza nella vostra vita, non c'è vero amore per Me e ancor meno per i vostri fratelli. Vi separate gli uni dagli altri con la paura di non essere infettati, quando in realtà siete già infettati, ma infettati dalla paura, dalla paura e questo vi separa gli uni dagli altri, quando vi ho detto che dovete essere come la Mia Santissima Trinità: uniti. E questo è ciò che Satana vuole fare, che non siate uniti, in modo che non abbiate la forza della preghiera che può sconfiggerlo. Vi nascondete l'un l'altro, è questo l'amore, vi chiedo.

Quello che satana sta provocando intorno a te, puoi definirlo vero amore? No, miei piccoli, lo ripeto: nell'Amore non c'è paura. Quando c'è vero Amore per Me, per i tuoi fratelli, mi prendo cura di te, ti proteggo, e se in un dato momento, voglio che tu ritorni a Me, tu ritornerai. Quelli di voi che stavano lavorando per allargare il Mio Regno, il vostro passaggio al Regno dei Cieli, praticamente, sarà immediato. Ma tu hai paura, e non dovresti averne, perché significa che non accetti la mia volontà, e sì, mi fa molto male vedere che non accetti la mia volontà nella tua vita. Vi ho dato il dono della vita e ve la tolgo quando voglio che ritorniate e mi rendiate conto di quello che avete fatto, di quello che non avete fatto, del bene che avete fatto o del male che avete causato.

Con onestà, fate un resoconto della vostra esistenza, immaginate che io sia davanti a voi, cosa mi darete, che resoconto mi darete delle vostre azioni sulla terra, avete portato la mia parola, le mie opere ai vostri fratelli, o li avete lasciati morire di sete spirituale, di fame della mia parola? Non avete agito come i Miei veri figli, non siete i Miei veri figli, e questo è a vostro danno, al momento del vostro giudizio.

Voi siete i miei figli, ma mi avete tradito in molti modi. Preferisci occuparti del tuo io peccaminoso, malvagio e timoroso, invece di cercare il Bene e proclamarlo ovunque. Voi tutti avete l'obbligo di portare il Mio Amore e la Mia Parola a tutti i vostri fratelli, e specialmente ai Miei figli, i sacerdoti, che sono stati anche loro intimiditi da tutta questa menzogna di satana. Si prendono cura di se stessi, si prendono cura dei loro corpi, ma hanno trascurato la loro spiritualità, loro, che dovrebbero essere il Mio esempio davanti agli uomini, sono ora i vigliacchi davanti agli uomini e, soprattutto, davanti a Me, il vostro Dio. Il loro giudizio sarà tremendo.

Dimenticate, dunque, il vostro essere, perché Io ne sono responsabile, il poco tempo che vi resta da vivere, datelo a Me nell'amore, nelle buone azioni, e date ai vostri fratelli, quello che Mio Figlio ha dato a tutti voi, e in questo modo attenuerete il vostro castigo. Passerete un po' di tempo in Purgatorio, ma delle vostre opere, ne sarete gli autori, e di questo, sì, vi giudicherò, cosa mi porterete, cosa mi porterete?

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento