lunedì 24 gennaio 2022

Convertitevi finché vige l’ora della misericordia!

 


Figlia Mia. Mio Figlio innalzerà tutti quelli che Gli sono sinceramente fedeli e sottomessi, che Lo onorano e Gli portano rispetto.

Ai figli tiepidi sia detto: cadrete in basso se non cominciate a convertirvi e a prepararvi per Mio Figlio.

Agli atei sia detto: vi coglierà una luce e vedrete chiaramente e nitidamente che tutto è vero. Sarà però troppo tardi per molti di voi e anche voi cadrete in basso se non cominciate a credere in Gesù e a prepararvi per l’eternità!

Ai ribelli sia detto: vi siete ribellati nonostante conosceste la Verità. Se non vi convertite implorando perdono anche voi cadrete tremendamente in basso. Convertitevi e onorate Mio Figlio altrimenti EGLI non potrà più fare nulla per voi!

Ai satanisti sia detto: riceverete ciò per cui avete lavorato perché ve lo siete guadagnato. Siate certi però che non sarà quello che vi aspettate, il vostro risveglio sarà penoso ma anche voi avrete la possibilità di convertirvi e grazie all’onnipotenza della misericordia di Mio Figlio potrete essere salvati se vi convertite e vi pentite profondamente e implorate.

A quelli invece che amano Mio Figlio, che Lo onorano e dividono la propria vita con LUI sia detto: La porta del Cielo vi sarà aperta e i portoni per il Nuovo Regno saranno spalancati per voi. Sarete innalzati, sarete felici e la pace eterna sarà con voi. La piena realizzazione che vi sarà regalata vi manterrà degni e puri e la gioia e le felicità che riceverete non saranno paragonabili con nulla di terreno. Diverrete veri figli del Signore senza macchia e senza peccato perché quando saranno aperti i portoni per il Nuovo Regno, anche voi sarete purificati e apparirete con un vestito nuovo. Rallegratevi dunque fedeli figli di Mio Figlio perché il Regno Celeste sarà vostro! La vostra ricompensa sarà grande perché mantenete vivi su questa terra la fede, gli insegnamenti e l’amore per e di Mio Figlio.

Vi amo profondamente figli Miei e siete molto vicino al Mio Cuore Immacolato. Resistete perché non vi resta più molto tempo. Mio Figlio ritornerà e sarà felice chi si è dimostrato fedele e sottomesso a LUI. Amen.

Mio Figlio è misericordioso ed EGLI è giusto. Convertitevi quindi finchè vige l’ora della misericordia. Amen.

Con profondo amore,

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Fai conoscere questo, figlia Mia. È importante.

Amen.

2 settembre 2015

Lourdes

Nessun commento:

Posta un commento