giovedì 27 gennaio 2022

La notte si avvicina

 


I miei figli sulla terra stanno attraversando tempi oscuri. Vengono emanate leggi contro di voi e presto le libertà saranno rimosse. Io desidero che voi camminiate in pace in questo tempo, figli. Ciò che vedete è già stato predetto nella Mia Santa Parola, non dovrebbe sorprendervi.

Alcuni di voi lotteranno con la disperazione mentre queste cose accadono, ma non ce n'è bisogno per coloro che amano la loro vita non fino alla morte. La vostra vita sulla terra è temporanea. È la vostra vita qui con Me che conta.

State attenti, figlioli, che non vi rivolgiate a cose sbagliate per avere conforto in questo tempo, perché il vostro avversario desidera che lo facciate. Egli sta preparando delle trappole intorno ai Miei figli proprio per questo scopo. Egli vi tenterà con piaceri temporanei per cercare di portarvi al peccato. Il suo scopo è di attirarvi in trappole di comodità temporanea per distruggervi.

Egli sa che siete sfiniti, che siete stanchi della persecuzione contro di voi, ma questa persecuzione contro il Mio popolo aumenterà continuamente fino alla fine ora. Guardate nella Mia Parola come dovreste rispondere. Non rispondete loro. Continua a camminare nelle Mie vie e a compiere la Mia opera mentre è ancora giorno, puoi vedere che la notte si avvicina rapidamente.

Non preoccupatevi di ciò che vi viene fatto, anche se vedete quanto sia sbagliato. Quando vi perseguitano, in realtà stanno perseguitando Me e Io risponderò loro in modi che comprenderanno completamente.

Non è una cosa leggera perseguitare i figli del Re.

 Glynda Lomax


Daniele 7:25 KJV

Ed egli dirà grandi parole contro l'Altissimo, e sfinirà i santi dell'Altissimo, e penserà a cambiare i tempi e le leggi; ed essi saranno dati nelle sue mani fino a un tempo e a tempi e alla divisione dei tempi.Persecuzione


Giacomo 4:14 KJV

Mentre voi non sapete che cosa sarà il domani. Perché cos'è la vostra vita? E' come un vapore, che appare per un po' di tempo e poi svanisce.


Giacomo 4:15 KJV

Perché dovreste dire: "Se il Signore vuole, vivremo e faremo questo o quello".


Apocalisse 12:11 KJV

Ed essi lo sconfissero mediante il sangue dell'Agnello e mediante la parola della loro testimonianza; e non amarono la loro vita fino alla morte.


 Giovanni 9:4 KJV

Io devo compiere le opere di colui che mi ha mandato, mentre è giorno; viene la notte, quando nessuno può lavorare.


Atti 9:4 KJV

Egli cadde a terra e udì una voce che gli diceva: "Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?


Atti 9:5 KJV

Ed egli disse: "Chi sei tu, Signore? E il Signore rispose: "Io sono Gesù che tu perseguiti; è difficile per te scalciare contro i pungiglioni".


Romani 12:19 KJV

Carissimi, non vendicatevi, ma date spazio all'ira; perché sta scritto: "La vendetta è mia; io ripagherò, dice il Signore".


Romani 12:20 KJV

Perciò, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere; perché così facendo gli ammasserai carboni di fuoco sulla testa.


Romani 12:21 KJV

Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene.


Nessun commento:

Posta un commento