venerdì 28 gennaio 2022

L’ora della fine sta per essere vista agli occhi di questa umanità malvagia, egoista,  lussuriosa, tutto hanno dimenticato di Me, si sono donati come porci ai porci!  Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi! 

 


Carbonia 8 aprile 2016 

L’ora della fine sta per essere vista agli occhi di questa umanità malvagia, egoista, lussuriosa, tutto hanno dimenticato di Me, si sono donati come porci ai porci! 

Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi! 

Figlia di Gerusalemme, ascolta la Voce del tuo Dio Amore e trasmettila ai tuoi fratelli nel mondo.  

A causa di un conflitto tra le Nazioni più potenti, si arriverà alla dissoluzione dei contratti sul nucleare e si manifesterà un’atroce catastrofe. 

Figli Miei, quello che sta succedendo nel mondo non è uno scherzo, i malati di mente stanno causando dolore e morte al mio popolo, l’avversario cammina indisturbato nella sua lotta contro di Me, i Miei figli si sono dileguati dal Mio Amore e si sono rifugiati sotto le vesti del falso profeta.  

La loro vita è in pericolo, ed è in pericolo la vita di molti Miei fedeli che a causa della loro stoltezza cadranno in errore. 

La vita su questo pianeta a breve diverrà invivibile, la mancanza di sostentamento farà mattanza di molti uomini.  

CercateMi figlioli, prima che sia troppo tardi, mettetevi all’ascolto della Mia Parola e vivete i Miei messaggi. 

In Europa ora si dichiarerà lo stato di allerta generale, in tutti i luoghi ci saranno attacchi da parte dei nemici di Dio, la fede sarà messa a dura prova ma, in verità, in verità vi dico che, chi Mi chiamerà Padre e chiederà il Mio aiuto Io lo soccorrerò, i Miei Angeli metteranno in salvo tutti coloro che Mi riconosceranno Quale Unico e Vero Dio. 

Rullano i tamburi, nuovi venti di guerra si abbattono sulle Nazioni, le popolazioni verranno decimate a causa degli scempi! 

Oh, potenti della Terra! Oh voi che siete alla guida delle Nazioni, ravvedetevi in tempo, tornate alla lucidità perché solo IO SONO! 

Attenti, o uomini, l’ora della Mia ira è già su di voi, non vi restano che pochi istanti per convertirvi, diversamente marcirete nel tormento eterno dell’inferno. 

L’Etna riprenderà la sua eruzione e sarà un fenomeno mai visto prima! 

Il Vesuvio è alle sue ultime ore d’attesa, non tarderà a vomitare la sua furia di fuoco! L’Italia è sotto attacco! 

La Mia Chiesa terrena è causa delle malefatte che si compiono giorno dopo giorno, gli uomini da dietro le quinte manovrano i propri fratelli a scopo di lucro!  

L’Anticristo è prossimo alla sua manifestazione, come prossima è la Mia ira su questi maledetti serpenti che si sono venduti a satana. 

L’ora della fine sta per essere vista agli occhi di questa Umanità malvagia, egoista, lussuriosa, tutto hanno dimenticato di Me, si sono donati come porci ai porci! 

Il sole è alla sua convulsione, la sua forza distruggerà la Terra se Io non interverrò in tempo!  

Pregate, o uomini, pregate tutti i giorni, il Santo Rosario, confessatevi spesso e nutritevi della Mia Santa Eucaristia, tutti i giorni!  

Figlioli Miei, proteggetevi dagli assalti di satana stando in Me, attanagliati al Mio Cuore. 

Preparati, o uomo! Convertiti!  

Figlio Mio, non mancarMi di rispetto, torna a Me vivendo i Miei Comandamenti affinché Io possa placare ogni tua lacuna e possa mettere in te la vita in Me. Salvatevi o uomini, salvatevi rinunciando al peccato! Riordinate la vostra vita ora perché è giunto il momento della vostra scelta: o con Me o contro di Me. 

Devono compiersi in questo tempo tutte le profezie annunziatevi. 

Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi, o uomini, convertitevi prima che Io mandi l’avvertimento! 


Nessun commento:

Posta un commento