domenica 9 gennaio 2022

PREPARATE I VOSTRI CUORI FIGLI MIEI, L’ORA DEL RADUNO È GIUNTA, VI PREPARERÒ NEI MIEI RIFUGI!

 


Carbonia 08.01.2022

Preparate i vostri cuori figli miei, l’ora del raduno è giunta,
vi preparerò nei miei rifugi!

Mieterò il buon grano, lo separerò dalla zizzania, renderò la Terra splendente più del Sole, cambierò la vita degli uomini, essi entreranno a godere di Me, saranno santi e apparterranno per sempre a Me loro Dio Amore e Creatore.

Sì! Estirperò l’erba amara e seminerò quella dolce; dalle nuove fonti sorgive sgorgherà acqua limpida e trasparente; germoglieranno nuove tutte le cose, rinverdiranno i prati, i fiori profumeranno di Cielo e si apriranno al passaggio del loro Dio Amore, si prostreranno in gratitudine a Lui, sorrideranno e canteranno nel loro ondeggiare all’onda del nuovo vento.

State per entrare nell’Era Nuova figli miei,
state per entrare a godere il tempo delle bellezze divine,
camminerete danzando pieni di felicità, …dono di Dio! Sarete divini in Lui.

L’epoca delle lacrime è per finire per i miei figli, il tempo è ormai maturo per la mietitura. Raccoglierò in Me i miei fedeli e poi spegnerò le luci di questo scenario maledetto nelle mani di Satana. Chiuderò le porte dell’Inferno, mai più nessun demone potrà uscire perché Io Sono Colui che Sono, …tutto è racchiuso in Me, Io Sono!

Preparate i vostri cuori figli miei, l’ora del raduno è giunta, vi preparerò nei miei rifugi! … peccato per chi non Mi ha voluto ascoltare, per chi non ha voluto donarmi la sua offerta d’amore. Ecco, Io chiudo il tempo: … chi è stato obbediente a Me riceverà il centuplo di quello che Mi avrà offerto mentre toglierò ogni bene ai ricchi, agli avari, …miseri agli Occhi di Dio!
Peccato! Peccato! Peccato per coloro che non Mi hanno aperto totalmente il cuore e hanno gestito per il proprio tornaconto.
Dio È, o uomini, non voi siete! Polvere eravate e polvere tornerete! La disobbedienza a Dio è peccato mortale!

Apro le mie braccia ai poveri, a coloro che nel loro niente materiale Mi hanno offerto di più, quello che possedevano di più caro … la propria vita! Amen.

Nessun commento:

Posta un commento