Carbonia 08.01.2022
Preparate i vostri cuori figli miei, l’ora del raduno è giunta,
vi preparerò nei miei rifugi!
Mieterò il buon grano, lo separerò dalla zizzania, renderò la Terra splendente più del Sole, cambierò la vita degli uomini, essi entreranno a godere di Me, saranno santi e apparterranno per sempre a Me loro Dio Amore e Creatore.
Sì! Estirperò l’erba amara e seminerò quella dolce; dalle nuove fonti sorgive sgorgherà acqua limpida e trasparente; germoglieranno nuove tutte le cose, rinverdiranno i prati, i fiori profumeranno di Cielo e si apriranno al passaggio del loro Dio Amore, si prostreranno in gratitudine a Lui, sorrideranno e canteranno nel loro ondeggiare all’onda del nuovo vento.
L’epoca delle lacrime è per finire per i miei figli, il tempo è ormai maturo per la mietitura. Raccoglierò in Me i miei fedeli e poi spegnerò le luci di questo scenario maledetto nelle mani di Satana. Chiuderò le porte dell’Inferno, mai più nessun demone potrà uscire perché Io Sono Colui che Sono, …tutto è racchiuso in Me, Io Sono!
Apro le mie braccia ai poveri, a coloro che nel loro niente materiale Mi hanno offerto di più, quello che possedevano di più caro … la propria vita! Amen.
Nessun commento:
Posta un commento