martedì 7 giugno 2022

Come i demoni stanno producendo il Caos nel Mondo [e cercando di rimodellarlo]

 


Rivelazioni di un Papa e di una mistica sul potere extra dato ai demoni e per quanto tempo

Non c'è dubbio che il mondo è stato inghiottito da un caos crescente dal ventesimo secolo.

E che negli ultimi tempi è iniziato un capovolgimento della moralità.

Che cosa sta producendo?

Ci sono due visioni mistiche, una di Papa Leone XIII e una della Beata Anna Caterina Emmerich, che riportano la liberazione dei demoni dall'inferno in questo periodo.

Chi sarebbero quelli che gestiscono servitori umani per produrre il caos e un investimento morale di cui non ci sono precedenti nella storia.

Qui parleremo di quando e perché i demoni sono stati rilasciati, per quanto tempo sarebbero stati rilasciati, e a che punto siamo, se vicini ad essere riportati all'inferno o lontani.

Guardando indietro alla storia non c'è dubbio che dal ventesimo secolo il male abbia avuto una spinta sulla Terra, come non aveva avuto nei precedenti 19 secoli.

Due guerre mondiali, 1914 e 1939, terribili genocidi, come quelli prodotti da Stalin, Mao, il Terzo Reich, Pol Pot, gli armeni, quello del Ruanda, orrori che si sommano, non hanno eguali nella storia.

E ancora di più, è attualmente in corso un processo senza precedenti di inversione morale, in cui il male viene chiamato buono e il bene cattivo.

E una globalizzazione, che punta a un regime mondiale autoritario.

È come se i demoni fossero stati liberati dall'inferno e stessero generando caos, massacrando e ridisegnando il mondo.

Sant'Agostino interpreta nella Città di Dio, che prima dell'arrivo di Cristo il diavolo aveva agito liberamente nel mondo.

Ma Gesù legò il potere di satana attraverso il suo sacrificio sulla Croce, che permise diversi secoli per la diffusione del Vangelo in tutto il mondo e così il mondo divenne cristianizzato.

Dice che è il millennio di cui parla Apocalisse capitolo 20, in cui il diavolo sarà incatenato all'inferno.

Ma una volta che quel lungo periodo è finito, che è simboleggiato in 1000 anni, il demone sarà scatenato di nuovo, per un po 'di tempo, per ingannare gli abitanti della Terra.

Così Satana e i suoi servitori saranno liberati per un certo tempo dall'inferno e avranno un periodo di maggiore potere, come nel Libro di Giobbe.

forse questo è ciò che abbiamo visto con l'ascesa dell'anarchia, gli orrori delle guerre e dei genocidi e l'inversione dei valori morali che sta accadendo ora.

E abbiamo qualche riferimento a quando iniziò questo periodo di maggiore potere concesso al maligno?

Forse è iniziato gradualmente dal XVI o XVII secolo, che ha segnato la fine del cristianesimo, l'arrivo dell'Illuminismo, la Riforma protestante, la Rivoluzione francese, l'ateismo attraverso filosofi come Nietzsche, ecc.

Ma che ha avuto spinte, dove c'è stato un salto di qualità, e che sono state registrate da famose visioni mistiche.

La prima spinta significativa fu nel 1884, quando Leone XIII ebbe una rivelazione uditiva e visiva.

Il 13 ottobre 1884, dopo che Leone XIII ebbe finito di celebrare la messa nella Cappella, alla quale parteciparono alcuni cardinali e personale vaticano, si fermò improvvisamente ai piedi dell'altare.

Rimase lì per circa 10 minuti, come in trance, con il viso bianco come la cenere.

Poi, passando subito dalla Cappella al suo ufficio, compose la preghiera a San Michele Arcangelo, con le istruzioni di pregare dopo tutte le Messe celebrate nel mondo.

E quando gli fu chiesto cosa fosse successo, spiegò che, mentre stava per lasciare l'altare, sentì due voci, una gentile e gentile, l'altra gutturale e ruvida.

Sembravano provenire da vicino al tabernacolo.

E udì la seguente conversazione sulla sfida di Satana al Signore.

La voce gutturale, la voce di satana, che si vantava davanti a Nostro Signore disse: "Posso distruggere la tua Chiesa".

La voce dolce di Nostro Signore gli rispose: "Puoi? Poi vai avanti e fallo".

Allora Satana gli chiese: "Per farlo, ho bisogno di più tempo e più potere".

Nostro Signore allora gli chiese: "Per quanto tempo? Quanta potenza?

E Satana gli disse: "Da 75 a 100 anni, e un potere maggiore su coloro che si donano al mio servizio".

Allora Nostro Signore accettò la sfida dicendo: "Tu hai il tempo, avrai il potere. Fai con loro quello che vuoi".

E mezz'ora dopo Leone XIII chiamò il Segretario della Congregazione dei Riti e gli consegnò un foglio, chiedendogli di stamparlo e inviarlo a tutti gli ordinari del mondo.

Era la preghiera che sarebbe stata recitata alla fine di ogni Messa, fino a quando non fu rimossa a causa della riforma liturgica prodotta dopo il Concilio Vaticano II.

E ebbe anche una rivelazione visiva, dove vide un gran numero di spiriti demoniaci convergere su Roma.

È da lì che sarebbe arrivata la prima guerra mondiale nel 1914 e poi la seconda.

Ma la beata Anna Caterina Emmerich ebbe una visione di una seconda spinta demoniaca che si sarebbe verificata intorno al 1940.

Dopo la Sua risurrezione, Gesù scese all'inferno in modo che i demoni riconoscessero la Sua signoria.

Recitiamo questa discesa agli inferi nel Credo e diciamo inferno, perché prima di Cristo tutto ciò che c'era sopra era chiamato Paradiso, il regno dove Dio regna.

E si chiamava Inferno tutto sotto, dove si credeva che i defunti fossero sotto l'influenza della morte.

Gesù andò ad annunciare agli uomini e ai demoni la redenzione ottenuta con il suo sacrificio sulla croce, e da lì si crearono il purgatorio e l'inferno vero e proprio.

Anna Catherine Emmerich dice che gli angeli hanno rotto le porte con una tremenda esplosione, e un mare di imprecazioni, insulti, ululati e lamenti si è alzato.

Tutti dovevano riconoscere e adorare Gesù e questa era la più grande delle loro prove per i demoni.

E lì Ana Catalina Emmerich dice che la liberazione di Lucifero è decretata 50 o 60 anni prima del 2000, per un po '.

Quindi la liberazione sarebbe stata tra il 1940 e il 1950.

Ma l'Emmerich dice che prima libereranno alcuni demoni in modo che possano preparare la strada.

Questo è scritto nel libro "La passione dolorosa di Nostro Signore Gesù Cristo".

È sotto questa seconda spinta che siamo oggi, perché se vediamo bene, la visione di Leone XIII del 1884 non parla della liberazione di satana o di Lucifero, ma di una concessione che Gesù Cristo fa al maligno.

E non si parla della liberazione di Satana in quella concessione, ma della liberazione dei demoni.

Ma poi nella visione di Anna Catherine Emmerich si parla della liberazione di Lucifero o Satana insieme ad altri demoni, ma si dice che prima ci sarebbe stata una precedente liberazione di altri demoni.

Forse allora la liberazione dai demoni che Leone XIII vide è quella precedente liberazione da altri demoni che Emmerich vide, e poi sarebbe arrivata quella di satana.

Quindi, cosa abbiamo se mettiamo insieme queste due rivelazioni?

Ci viene detto che dal ventesimo secolo, forse dalla fine del diciannovesimo secolo, un certo numero di demoni avrebbe cominciato a essere liberato dall'inferno, a causa di una concessione fatta da Gesù Cristo a Satana, che lo sfidò a distruggere la sua Chiesa.

Demoni che avrebbero prodotto caos e violenza nel mondo preparando la liberazione di Satana, che sarebbe avvenuta intorno al 1940-1950.

Ed è da lì che l'attacco al mondo sarebbe cresciuto.

Perché è dopo la fine della seconda guerra mondiale che iniziano le azioni per rimodellare il morale del mondo attraverso organizzazioni sovranazionali create da élite come il Club di Roma, il Club Bilderberg, il Trilaterale, la Banca Mondiale, il FMI.

E anche la rivoluzione sessuale attraverso il maggio di Parigi del 1968, il femminismo, che colpisce anche la Chiesa attraverso il Concilio Vaticano II.

Ma si noti anche che entrambe le rivelazioni, quella di Leone XII e quella di Anna Caterina Emmerich, dicono che questa liberazione sarà a termine.

La rivelazione data a Leone XIII rende esplicito quel periodo di maggior potere concesso al maligno, tra i 75 e i 100 anni.

Quindi la concessione è già scaduta.

E allora saremmo in un periodo in cui Gesù Cristo comincerà a togliere potere a Satana.

E questo coincide con ciò che è stato rivelato a diversi veggenti, e hanno rivelato demoni in esorcismi, che hanno detto che Gesù Cristo sta per togliere potere ai demoni.

La veggente Mirjana di Medjugorje ha rivelato che quando i segreti dati loro dalla Vergine cominceranno a materializzarsi, il potere di satana sulla Terra sarà spezzato.

Inoltre, ha detto che gli eventi che accadranno durante ogni segreto devono togliere potere a Satana.

Quindi la tribolazione che stiamo soffrendo è prodotta perché da un lato Satana sa che gli sarà tolto il potere e così si sforza di aggrapparsi ad esso, e dall'altro perché forse Gesù Cristo ha già iniziato a tagliare il suo potere.

Bene, finora quello che volevamo parlare è il rilascio di demoni che hanno prodotto violenza e cambiamento morale nel mondo, e il momento in cui il potere sarebbe stato loro tolto.

Nessun commento:

Posta un commento