SAN MICHELE ARCANGELO
LE PRIMIZIE
Io, San Michele Arcangelo, principe delle milizie celesti, vengo a esortarvi con queste parole, affinché uniti come primizie ci prepariamo con il rosario in mano, l'armatura spirituale, il digiuno, la preghiera, le opere di misericordia e l'arma più potente. lo Spirito Santo nei loro cuori, affinché questa battaglia che inizia ora! la possiamo vincere con l'aiuto di Gesù Cristo, di sua Madre, del Padre, dello Spirito Santo e mio.
Consacrate le vostre case, colonie, città, paesi ai Cuori di Gesù e di Maria per proteggervi da ogni calamità. Presto usciranno a predicare il Vangelo a tutti i popoli, le razze e le nazioni, quindi indossate l'armatura di Dio, la Parola di Dio risplenderà nei loro cuori e sarà radicata nelle loro menti e così potranno far conoscere le citazioni bibliche e annunciarle senza bisogno di leggerle, sarete in grado di guardare i cuori delle persone e di sapere cosa si annida in loro, da che parte appartengono se sono lupi famelici, statene alla larga, senza alterchi o discussioni, se sono alleati di Dio invitateli a conoscere il piano di Dio per il loro nuovo millennio. Questo non significa che i lupi non possano pentirsi ed entrare nel Regno dei Cieli, ma in questo momento si sta combattendo una terribile lotta spirituale così tremenda che è meglio allontanarsi e vivere lontano da loro, non resta che pregare per la loro conversione.
Quando l'Esercito di Dio si manifesterà qui sulla terra, le primizie saranno già state trasformate e il velo che copriva i loro occhi sarà caduto, saranno in grado di guardare nelle anime e di conoscere i misteri di Dio non ancora rivelati all'umanità.
E a loro saranno dati doni straordinari e il potere di salvare le anime con la sola predicazione, saranno molto forti spiritualmente e porteranno lo Scudo della mia protezione, perché dove voi andate a predicare il nemico non ha il permesso di avvicinarsi, quindi combattete con tutto me stesso per la salvezza delle anime che sono protette da me e da tutto il Cielo e lo Spirito Santo soffierà su di voi, quindi pronti alla battaglia, guerrieri di Dio, la vittoria è nostra.
Chi come Dio nessuno come Dio!
Messaggio dato a Lorena il 2 agosto 2016
Nessun commento:
Posta un commento