martedì 4 giugno 2024

Invitare Maria sulla scena mondiale

 


Maria 

Nel potere che il Padre celeste mi ha dato, io cammino in mezzo ad ogni tempesta e la sedo, rimuovendo il suo potere. Queste tempeste di distruzione vengono dal Maligno che ama suscitare conflitti e violenza. Quando io placo la tempesta, lo sconfiggo e insieme libero i miei figli dalla sua stretta. Questa la lezione che voglio che impariate oggi. Allora, cominciamo. 

Dio creò l’uomo perché vivesse in una tranquillità armoniosa e gioiosa di relazioni che sollevano lo spirito umano. Adamo fu creato in un paradiso dove tutto era in ordine. Si accorse solo di una solitudine nel suo cuore, la necessità di un altro. Quando venne creata Eva, lui la vede come un compagno e una compagna. Lei è “ossa delle mie ossa, carne della mia carne”. 

La tranquillità e la pace sono il piano di Dio. Discordia, lotta, violenza e la guerra sono il piano di Satana. Impara bene. Quando vedete l’odio, la lussuria, la rabbia e la violenza, sappiate che il Maligno è al lavoro. Questi sono i segni rivelatori della sua presenza e potenza. 

Nel bel mezzo di lotte, si deve dire: “Il Maligno è al lavoro”, ma ancora di più, devi dire: “Io inviterò Maria, la Donna, il nemico giurato di Satana. Lei lo sconfiggerà”. Sì, basta chiedere a me di venire, ogni volta che c’è lotta. Io verrò e il pungiglione di Satana non avrà alcun potere. I problemi possono essere risolti nella luce e le soluzioni saranno quelle durature. 

Per questo motivo chiedo che la Russia sia consacrata a me. Sono in attesa e in attesa di essere invitata. Aspetto dietro le quinte in attesa di uno spunto per venire sulla scena mondiale. Quando verrò, io sconfiggerò il maligno. 

Perché aspetto che tutta la Chiesa mi inviti? Perché voglio che il Papa ed i vescovi lo facciano pubblicamente? Quando una coppia mi invita, io vengo sul palcoscenico della famiglia. Così, quando tutta la Chiesa mi invita, io vengo sulla scena mondiale. Con questo invito pubblico a livello mondiale, tutti sapranno, “Maria è stata invitata”. Quando sarò invitata, sprigionerò tutti i miei poteri e le fiamme dell’inferno si calmeranno. Poi, l’uomo potrà risolvere i suoi conflitti in base alla retta ragione. 

27/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento