sabato 15 giugno 2024

La guerra tra me e il mio avversario avanza e voi dovete proteggervi da lui con la Preghiera, il Digiuno e la Penitenza.

 


29 maggio

(Maria): “Figli miei… La guerra tra me e il mio avversario avanza e voi dovete proteggervi da lui con la Preghiera, il Digiuno e la Penitenza.

Combattete con me per la salvezza delle anime, il mio esercito formato da tutte le anime buone e dai Santi Angeli, avanza contro l'esercito del drago infernale, formato da tutte le anime dei dannati, dei demoni e da tutti coloro che fanno il male in questo mondo e peccano.
Insieme a me, vostra celeste comandante, avanzate combattendo con l'arma del Rosario in mano, con la spada della verità, con l'armatura della fede e della grazia di Dio.

…Le lacrime che escono dal quadro di Marco vogliono dirvi la mia dolorosa domanda materna: 'Perché mi fate soffrire? Perché fate soffrire il mio figlio prediletto e amato?'

…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da La Salette e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento