lunedì 10 giugno 2024

Lanterne in un’emergenza

 


Maria 

Tutto il mondo è nelle mie mani e mi è stato detto dal Padre celeste di proteggere tutti coloro che posso e di rendere più facile per loro il trovare la strada giusta nel buio a venire. 

Il Padre vuole provvedere ai suoi figli. Egli è come un padre che prepara per un disastro in arrivo. Egli vede ciò che Satana ha in serbo. Vede tutto quello che succederà (anche se lui non lo causa). Egli conosce ogni momento e ogni situazione di ogni persona nel buio a venire. Egli prepara in anticipo, non volendo che i suoi figli vadano perduti. Così, egli fornisce lanterne di luce che saranno poste lungo la strada. Tutti quelli che vedono queste lanterne sapranno dove si può passeggiare in tutta sicurezza. Essi non andranno perduti. 

Il Padre ha preparato molte luci. Sono tutte disponibili, ma Satana le vorrebbe tutte ricoprire. Se qualcuno ascolta le mie parole, questo non potrà accadere. Essi potranno tornare alle mie parole più e più volte per ottenere la luce necessaria. Quindi, ascoltate le mie parole. 

In primo luogo, niente paura perché la paura distrugge la speranza, che è necessaria siccome la tenebra continua e le persone non vedono nessuna fine in vista. Quando succede un disastro, le persone cercano attivamente soluzioni. Tuttavia, col passare del tempo e con la crescita dei problemi, perdono la speranza. Il Padre ha affidato questi bambini a me in modo che non abbiano mai, mai da perdere la speranza. Nella tenebra, mantenere viva la speranza è la chiave per la sopravvivenza. 

In secondo luogo, amatevi l’un l’altro. State vicino l’uno all’altro. Aiutatevi l’un l’altro. Sacrificatevi. In questo modo, qualcosa accadrà dentro di voi. Vi troverete incredibilmente forti. Grande eroismo sarà rilasciato all’interno. Vedrete riserve di forza interiore che non avete mai saputo di avere. 

Infine, credete che queste parole: “Sto arrivando”. Sì, un poco di tempo e di nuovo verrò a voi. Qualunque cosa di cui abbiate bisogno, io provvederò. Al momento, voi credete in me, ma non avvertite la mia presenza, perché non avete bisogno di questo adesso. L’oscurità non è ancora giunta. Quando arriverà, io verrò. È come le luci di emergenza, che mai brillano fino a quando una situazione di emergenza accade. Quando il buio arriva, io verrò. Beati tutti quelli che hanno imparato a invocarmi. Arrivederci, miei figli. 

Commento: Il Padre celeste utilizzerà Maria per illuminare il percorso nell’oscurità. 

01/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento