Domenica di Pentecoste
Durante la Santa Messa, l'Angelo è apparso e mi ha detto: "Oggi siamo tutti intorno al nostro Signore in Cielo, lodandolo e tutto il Cielo si rallegra".
In una visione, potei vedere tutti gli angeli e i santi in Cielo che lodavano e glorificavano il nostro Signore. Nostro Signore indossava bellissime vesti rosse con ricchi ricami d'oro. Era molto, molto gioioso perché tutto il Cielo lo circondava, lodandolo.
Nostro Signore Gesù stesso si è poi mosso verso di me e mi ha detto: "Ogni anno, la gente fissa una data e dice: oggi tutti noi riceveremo lo Spirito Santo che si manifesterà nella nostra coscienza".
Nostro Signore allora sorrise e disse: "No! Figli miei, non fate appuntamenti, perché questo è per il Padre Mio. Solo Lui sa quando, ma non perdete la speranza perché lo Spirito Santo verrà quando, nel mondo, ci saranno terribili guai".
"La gente penserà che non c'è più speranza. Allora lo Spirito Santo verrà con una potenza tale che nessuno se lo aspetterà e nessuno Lo rifiuterà. Molto potentemente, lo Spirito Santo porterà la verità all'umanità, affinché l'umanità sappia che il mondo è sotto la schiavitù di Satana. Lo Spirito Santo si manifesterà, rivelando la verità al mondo, e la gente dirà: eravamo tutti sotto l'influenza della schiavitù di Satana".
"Siate coraggiosi e pregate per questo. Dovete prepararvi, pentirvi ed essere puri e santi per incontrare lo Sposo".
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento