venerdì 15 novembre 2019

Avrà inizio una Mia terribile profanazione. - Pregate per il Suo Santo Volto ! -



Maria Madre di Dio
19 Settembre 2013
 Figlia Mia. Di ai Nostri figli che ora avrà luogo l’orribile sconsacrazione del Mio volto, perché quando la Mia immagine sarà fatta arrivare da Fatima a Roma, avrà inizio una Mia terribile profanazione.

I vostri capi della Chiesa cattolica di Roma, Mi utilizzeranno per adorare Satana, per dargli il potere sulla Santa Chiesa di Mio Figlio e sul vostro mondo. Lo faranno  tenendo numerose messe nere contro le quali voi, Miei cari figli  dovete pregare!
La vostra preghiera attenuerà la forza di questi satanici omaggi e indebolirà il potere del male, l'avversario di Mio Figlio e di Dio l'Altissimo, noto come Lucifero, l’angelo caduto, la bestia, il serpente, il maligno, il diavolo, Satana.
Figli Miei. Dovete osservare attentamente, quando ora , il prossimo mese (Nota : ottobre 2013)comincerà la Mia profanazione pubblica. I segni  saranno visibili a chi guarda con attenzione . Tutti quelli che seguono ciecamente il falso profeta tuttavia, crederanno che ciò che viene fatto, sia fatto per onorarMi, ma non è così.

Quando comincerà la Mia profanazione, il potere di Satana sopra il vostro mondo crescerà rapidamente, e sempre più figli di Dio, e in particolare i ministri ordinati fra voi, che sono fedeli a Me e Mio Figlio, proveranno sofferenza e angoscia.
Pregate, figli Miei, pregate perché  i tempi diventeranno  terribili. Credete sempre a Mio Figlio e a Noi, abbiate  fiducia in Lui, perché Noi staremo accanto quando sarà necessario a chi confida e rimane fedele a Mio Figlio e prega verso di noi, e permetteremo che i nostri miracoli accadano a voi e ai vostri cari, miracoli che Dio Padre tiene pronti per voi per questi terribili tempi.
Pregate, pregate, pregate, figli Miei, che la tribolazione, che ora è in grave aumento, non duri troppo a lungo. Preparatevi nel cuore e nell’anima e rimaneteCi fedeli. Chi non rinnega la sua fedeltà a noi, presto sarà salvato. Questo ve lo promettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento