sabato 23 novembre 2019

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



 Rilasciare il Potere del Sangue 
              
Copro la mia mente e pensieri con il sangue di Cristo. 
              Copro il mio stipite e possedimenti con il sangue di Gesù (Es 12:13). 
              Vinco il diavolo per mezzo del sangue di Gesù (Ap 12,11). 
              Sono cosparso dal sangue di Gesù e ricevo la grazia e la pace moltiplicate (1 Pet. 01:02). 
              Io sono reso perfetto in virtù del sangue del patto eterno (Eb 13:20-21). 
              Ho la libertà di entrare nella presenza di Dio per mezzo del sangue di Gesù (Eb. 10:19). 
              La mia coscienza viene purificata dalle opere morte per servire il Dio vivente attraverso il 
sangue di Gesù (Eb 9,14). 
              Mangio il corpo di Gesù e bevo il suo sangue (Giovanni 6:54). 
              Ho la redenzione mediante il sangue di Gesù, e sono redento dal potere del male (Ef 1:7). 
              Rimprovero tutti gli spiriti di tormento e di paura perché ho la pace attraverso il sangue di 
Gesù (Colossesi 1:20). 
              Ricevo i vantaggi della nuova alleanza attraverso il sangue di Gesù (Mt 26:28). 
              Ricevo la guarigione e la salute attraverso il sangue di Gesù. 
              Ricevo abbondanza e prosperità attraverso il sangue di Gesù. 
              Ricevo liberazione attraverso il sangue di Gesù. 
              Ricevo la pienezza dello Spirito Santo e l'unzione con il sangue di Gesù. 
              Il sangue di Gesù testimonia la mia liberazione e salvezza (1 Giovanni 5:8). 
              Il sangue di Gesù mi purifica da ogni peccato (1 Giovanni 1:7). 
              Gesù ha resistito fino al sangue, e il Suo sangue mi dà la vittoria (Eb 12:04). 
              Rimprovero e scaccio tutti gli spiriti di colpa, vergogna, e la condanna attraverso il sangue di 
Cristo. 
              Rompo il potere del peccato e l'iniquità nella mia vita per mezzo del sangue di Gesù (Eb 
10,17). 
              Il mio cuore è cosparso e purificato dal sangue di Gesù da una cattiva coscienza (Eb 10,22). 
              Io rimprovero Satana, l'accusatore dei fratelli, attraverso il sangue di Gesù (Ap 12,10). 
              Ordino a tutti i miei accusatori di andare via per mezzo del sangue di Gesù (Giovanni 8:10). 
              Rimprovero e scaccio tutti gli spiriti di calunnia e accusa per mezzo del sangue di Gesù (Mt 
12,10). 
              Rilascio la voce del sangue contro i demoni e gli spiriti maligni che potrebbero accusarmi e 
condannarmi (Eb 12,24). 

Nessun commento:

Posta un commento