Rinunciate al mondo, voi non dovete appartenere alla carne, né alla materia; voi Mi appartenete e appartenete già al Mio Regno. Ma che questo non vi perda, e non vi riempia di superbia e di orgoglio: siate invece umili e caritatevoli, generosi e riconoscenti verso il vostro Salvatore.
Che la semenza dei vostri frutti metta radici in tutta la Terra. Il Mio Cuore Santissimo si rallegra per l’amore verso il vostro Signore e verso la Mia Santissima Madre. Siate fedeli alle Sacre Scritture, a tutti i messaggi che Io vi ho dato, non abbandonate il cammino tracciato dalla Mia Santa Passione; non dubitate, confidate nella Mia promessa… Miei amati, non giudicate i vostri fratelli, ricordate che voi tutti portate un doppio fardello, il vostro che è alle spalle e l’altro davanti, quello dei vostri fratelli. Non guardate solo le colpe altrui, il peso dei vostri fratelli. Guardate il vostro!
Fate una catena, un solo muro forte e solido per ostacolare la malvagità e ciò che vomita quel maledetto del tradimento e dell'inganno. Sarete attaccati da spiriti menzogneri, voi risponderete loro con la Fede nella Mia Parola. Figli Miei, bevete al calice di amarezza che sarà sempre davanti a voi, e vivete nella Divina Volontà del Padre Eterno. Se seguirete i Miei insegnamenti, vedrete il Trionfo della Mia Divina Misericordia e del Cuore Immacolato e Verginale di Mia Madre; vedrete anche la disfatta di quell'orgoglioso e di quel superbo: Satana, l’eterno nemico.
Mia amata, ti ringrazio poiché condividi con Me questa sofferenza, è il Mio regalo per te in questa festa…
Nessun commento:
Posta un commento