sabato 30 novembre 2019

AVVISI DALL'ALTRO MONDO SULLA CHIESA DEL NOSTRO TEMPO



Bonaventura Meyer


12 Gennaio 1976 

E = Esorcisti 
V = Veroba, demonio angelico dal Coro delle Potenze 


Preoccupazione della Madre di Dio per gli uomini 


E: Ti ordiniamo Veroba nel nome... devi dire la verità, esattamente quello che dice la Madre di Dio! 

V: Perfino i buoni lottano contro i buoni. Una volta non era così. Una volta i buoni stavano uniti. La confusione è ora già incominciata e tende verso il vertice. Ma sarà ancora peggio. 

E: Continua a parlare nel nome...! 

V: Attualmente gli uomini tutto ad un tratto non consultano più così sovente la Sacra Scrittura. É vero che viene interpretata dappertutto diversamente, anzi alterata e combinata altrimenti e trasmessa così come pare e piace a chiunque. Soltanto l’autentica, l’antica, la buona Sacra Scrittura tradizionale dovrebbe essere difesa. Ogni altra cosa è combinazione ed è avvelenata, come si potrebbe dire. 

E: Continua a dire la verità. Parla nel nome della SS. Trinità, di tutti i S. Angeli ed Arcangeli e nel nome dell’Immacolata Concezione! 

V: L’Alta Donna vuole salvare tutti quelli che può salvare. É vero che non si possono salvare in massa le anime giacché il mondo è così corrotto. Ma Essa vuole, ciò malgrado, cercare di fare ancora tutto quello che può. Lei ama i suoi figli, Lei li ama di più di quello che molti avrebbero meritato. 

E: Continua a dire la verità nel nome...! 

V: Se venissimo amati ancora soltanto per una decima parte di un tale amore (geme terribilmente). LEI ama i suoi figli, come soltanto una madre può amarli. Per ciò devono tenersi a disposizione molti buoni, anche laici: tutti devono pregare, ma devono anche soffrire per la salvezza di altre anime, che altrimenti andrebbero perdute o sarebbero ancora di più portate sulla cattiva strada. La confusione è ben terribile e diventerà ancora peggiore. Ma voi dovete compiere tutto quello che vuole Lei! 

E: Che cosa vuole la Madre di Dio, parla nel nome...! 

V: Che voi persistiate su questo via e non deviate un centimetro, anche se il diavolo venisse sui trampoli. 

E: Dì la verità, ciò che devi dire per ordine della Madre di Dio come pure nel nome della SS. Trinità! 

V: Potete consolarvi col Papa che soffre ancora più di voi. Egli vorrebbe da lungo tempo che tutto trovi una fine. Ma deve malgrado ciò continuare a pregare e soffrire. Voi dovete appoggiarlo in ciò. Anche i laici devono prestare il loro aiuto. Proprio adesso ci vuole una migliore comprensione contro ogni altro giudizio. Perché ognuno erede di avere il migliore concetto, anche se è falso. 

E: Continua a dire la verità, Veroba, quello che la Madre di Dio ti ha ordinato! 
Non ti è permesso di mentire! 

V: Se LEI non fosse in cielo... e se le passasse la voglia... ne avrebbe ben presto abbastanza... ma lei ha pazienza. Ha una pazienza smisurata, più di tutti gli uomini insieme... avrebbe... potrebbe... se potessimo ancora averla con noi (geme terribilmente)! Noi dell’inferno però siamo liquidati. Ora non possiamo più far nient’altro che testimoniare per voi. Che miseria, che dobbiamo ancora testimoniare quello che non vorremmo! 

E: Continua a dire la verità! Devi dirlo nel nome della Madre di Dio, Veroba, devi dire la verità! 

V: Presto Gesù Cristo non sarà più presente nemmeno in tutte le messe. Già adesso questo non è più dappertutto il caso. Ci sono già molti sacerdoti, che non credono più alla presenza reale di Cristo alla consacrazione. É tremendo; ciò non rende più grazie o poche soltanto. Se tutti coloro che si chiamano sacerdoti dicessero in modo corretto la santa messa - la tridentina - allora il mondo sarebbe cambiato d'un colpo. Ma purtroppo non è così. Abbiamo dovuto ricorrere ai cardinali, poi ai vescovi e sacerdoti ed infine ai laici. Un cardinale, vescovo o sacerdote vale sempre ancora mille volte di più di un laico, almeno per noi. 

E: Continua a parlare, Veroba, per ordine della Madre di Dio…! 

V: Se l'alta Donna potesse piangere ancora è vero che lo fa ancora in visioni - se lo potesse ancora in cielo, allora tutta la terra sarebbe bagnata dalle sue lacrime. Lei ha ancora misericordia di questi miseri vermi, ha ancora misericordia e li richiama a ritornare o cerca di ritenerli. Ma gli uomini non ne hanno nessuna voglia, vanno ciecamente nella trappola di queste marionette, che sono soltanto l’insegna nostra e la nostra pubblicità. Ma non ci si crede. 
Questo è a nostro grande vantaggio che non si crede più! 

E: Continua a dire la verità, Veroba, nel nome della Madre di Dio che soffre tanto in cielo, e nel nome dei Santo Padre, Papa Paolo VI! 

V: Perfino Giuda con il suo tradimento orribile non era così malvagio come molti dei sacerdoti dei nostri giorni. Giuda non l'ha fatto tanto di nascosto. 
Egli sentiva che Gesù sapeva della sua colpa. Dopo l'ha confessato e ha buttato i trenta denari nel tempio. Poi disse «Io ho tradito sangue innocente». Lo fa questo ancora un sacerdote dei nostri giorni? Gli odierni sono molto più scellerati. Nessuno di loro confesserebbe, cosa ha fatto di falso. Ma questa è una contaminazione. Essi sono contaminati fino al midollo e ognuno aiuta ancora l’altro, tanto che tutto può essere e rimanere velato. Ma quanto tempo ancora? Quando la cosa si svelerà, noi non avremo più il vantaggio, ma la Chiesa. Quel che la Chiesa ha difeso fino ad oggi, non può più semplicemente mandare a monte dopo centinaia di anni e buttar via come una vecchia scarpa usata o un vecchio vestito, sul quale possono essere cucite delle pezze di ricambio! 

E: Continua a dire la verità nel nome della SS. Trinità! 

V: È triste per l’Alta Donna e per il cielo che ora tanti buoni che Lei ama molto e che starebbero in unione col cielo, siano paralizzati. Molti non sanno più che cosa fare in questa confusione; e si presenta lentamente il pericolo che in seguito si smarriscano. Per questo devo dire io, Veroba: Voi dovete pregare molto di più lo Spirito Santo! Non si può mai pregare troppo lo Spirito Santo. 

E: Dì la verità! Devi dirlo nel nome della Madre di Dio, Veroba, devi dire la verità! 

V: Questo non avrei voluto dirlo! Non voglio più dir niente. 

E: Adesso devi dire quello che tu devi parlare per ordine della Madre di Dio, nel nome della SS. Trinità...! 

V: LEI lascia dire: «Non scoraggiatevi! anche se dei giusti sono ingannati sul conto vostro». Gesù ha predetto: «Verrà il tempo quando ognuno che vi ucciderà crederà di rendere un servigio a Dio», Questo tempo l’abbiamo ora. 
Soltanto che non venite subito uccisi, molti sì, ma non voi. Voi dovete sopportare certe persecuzioni. Ma diventerà ancora peggio. Non durerà dieci anni. Ma noi stessi non lo sappiamo precisamente. Sappiano solo che è vicino. 
Perfino Cristo ha detto; «Voi non sapete né il giorno né l’ora quando arriverà il Figlio dell'Uomo». Ciò vale anche per i castighi di Dio, non soltanto per la fine del mondo. Lo intende anche per i castighi di Dio ed anche per la morte di ogni singolo uomo. L’Avvertimento è incluso dentro il castigo. Esso non sarà leggero. Con l'Avvertimento incominciano i castighi di Dio; questo è già la prima parte. 

E: Dì la verità, Veroba, quello che devi dire e soltanto la verità! 

V: Non durerà più dieci anni. Secondo i nostri calcoli sarebbe ben possibile che l’Avvenimento... Come già detto, noi nell’inferno non lo sappiamo (ringhia terribilmente). I numerosi oranti sono colpevoli che il cielo trattiene ancora i suoi castighi. In fondo è paradosso di pregare ancora. La confusione diventa ancora più grande per il ritardo dell’Avvertimento e del castigo di Dio. Ma voi dovete pregare ugualmente. LEI lo vuole perché con ciò vengono salvate ancora tante anime (urla terribilmente). 

Nessun commento:

Posta un commento