mercoledì 13 novembre 2019

PARADISO



Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto. 

Mia amatissima figlia, rendi noto che la morte non ha alcun potere su coloro che Mi appartengono, la cui fede li ha sostenuti fino al loro ultimo respiro. Queste anime non hanno alcuna paura della morte fisica, perché sanno che la Vita Eterna inizia in quel momento. Io attendo queste anime con le braccia aperte ed esse corrono come i bambini verso la Luce del Mio Amore. Le abbraccio e le porto nel Mio Regno, dove ognuna di esse è attesa alla presenza della Gerarchia degli Angeli e di tutti i Santi: allora ci sarà una grande gioia. 

Io le riunisco alle loro famiglie e tutto avviene con grande gioia, amore ed eccitazione. Niente più lacrime, nessun ricordo delle sofferenze che hanno sopportato sulla terra. Tutte le preoccupazioni, la tristezza e la disperazione saranno spazzate via e dimenticate in un istante. La morte apre la porta a coloro che muoiono in stato di Grazia, e nel contempo ha inizio una nuova vita. Per ogni anima che viene accolta nel Mio Regno, c‟é un diverso livello, e ad ognuna è concessa la propria ricompensa in base alla Gloria che ha dato a Dio. 

Per le anime che muoiono in stato di peccato, sappiate che Io Sono Pietoso e che, dopo la loro purificazione, le accoglierò nel Mio Regno. Pregate sempre per tali anime poiché, arrivate ad essere in quello stadio, non possono pregare per se stesse. Le vostre preghiere saranno esaudite ed Io attenderò tutte loro con le braccia aperte e piene d‟amore. È importante che ogni figlio di Dio capisca una cosa fondamentale sulla vita dopo la morte: dovete chiedere a Me, il vostro Gesù, di perdonarvi per le vostre mancanze, le vostre debolezze e le vostre iniquità, prima di morire, poiché è allora che la Mia Misericordia è al suo apice. Se non credete in Dio, voi rifiutate la Vita Eterna. Senza amore per Dio, non vi può essere amore dopo la morte. Io Sono l‟Amore e, senza di Me, non proverete altro che dolore. 
Dovete temere la separazione da Dio. Se vi sentite confusi circa la Mia Esistenza, allora dovete semplicemente chiederMi di mostrarvi un segno del Mio Amore ed Io vi risponderò. 

Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto e non potrete mai essere consolati, poiché Io non sarò in grado di aiutarvi. Il Mio Regno vi darà la Vita Eterna, ma voi dovete richiedere il Mio Aiuto recitando questa preghiera: 

Crociata di Preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna 

Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza. 
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere. 
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore. 
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita. 
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna. 
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano. 
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima.  
Amen. 

Non permettete che l‟orgoglio umano, l‟analisi intellettuale o l‟opinione vi distolgano dalla Verità. In qualità di figli di Dio siete molto preziosi per Me. Non lasciate che Io vi perda. 
Venite, Io Sono qui, Io Sono Reale. Lasciate che Io riempia la vostra anima con la Mia Presenza poiché a quel punto, troverete difficile ignorarMi. 

Io vi amo tutti e vi benedico. Aspetto una vostra risposta. 

Il vostro Gesù. 

5 Settembre 2014


Nessun commento:

Posta un commento