Il Santo Bonaventura dice tristemente:
La situazione della vostra terra mi preoccupa, invece di aiutarvi vicendevolmente e di esserci l’uno per l’altro, preferite fare solo i vostri interessi, vivete come volete e causate in questo modo grande sofferenza.
Non vi aiutate più vicendevolmente, condannate altri senza fare un’analisi critica, siete concentrati solo sul vostro ego e non sapete più come si fa a vivere insieme, senza discordia, senza odio e senza invidia.
È proprio un peccato ciò che avviene oggigiorno sulla vostra terra perché essa è meravigliosa, creata dal Nostro Signore e Maestro il Creatore di ciò che è. Non curate più la vostra terra, non la rispettate così come non onorate ne rispettate Dio e non vi amate né rispettate reciprocamente.
Siete una nazione dell’epoca glaciale, perché i vostri cuori sono ghiacciati! Un cuore che non prova amore per il suo prossimo né per la terra sulla quale vive, che non ha amore per suo Padre Celeste, può solo congelare perché è l’amore che lo riscalda e l’amore che lo fa star bene è l’amore che lo tiene protetto e al sicuro e gli regala pace e benessere.
Figli Miei. Senza l’amore non siete in grado di vivere, senza di esso mandate in rovina voi stessi e i vostri fratelli. Senza l’amore non trovate la via verso il Padre e il diavolo s’impadronirà di voi, se non l’ha già fatto.
Voi non ve ne accorgete, non lo volete riconoscere, ma là dove il cuore si raffredda, il diavolo è già penetrato! Analizzate i vostri sentimenti! Se non è presente l’amore dovete cambiare, dovete chiedere aiuto per ritrovare la via dell’amore divino. Dovete percorrere questa via e restarci e Noi, i vostri Santi e gli Angeli, il Cielo intero e unito siamo qui per voi, per aiutarvi.
InvocateCi, Noi vi guideremo! Vi concederemo protezione dal male e vi condurremo a Dio Padre, perché Noi aiuteremo chi ci prega di farlo.
Nessun commento:
Posta un commento