Amati Figli, la Pace di Dio sia con tutti voi e la mia umile protezione e intercessione, vi assistano sempre.
Sono il vostro padre Giuseppe e sono anch’io in mezzo a voi, sono stato mandato per accompagnarvi e assistervi nelle battaglie spirituali che dovete combattere in questo mondo. Chiedete la mia umile intercessione al Buon Dio e chiamami dicendo:
Oh Glorioso Patriarca San Giuseppe,
Padre putativo di Gesù
e Umile e casto Marito di Maria;
Potente intercessore di anime
e fedele custode della Chiesa;
Ricorriamo a Te, caro Padre,
affinché ti degni di aiutarci
e soccorrerci nella lotta spirituale
contro i nemici della nostra anima.
Vieni in nostro aiuto
e per la tua umiltà e purezza,
liberaci da ogni male.
San Giuseppe terrore dei demoni, vieni in mio aiuto (3 volte).
MIEI AMATI FIGLI, CHIEDETE AL NOSTRO BUON DIO CHE PER MIA INTERCESSIONE, VI CONCEDA IL DONO DI UMILTÀ E PUREZZA TANTO UTILE PER LA LOTTA E LA CRESCITA SPIRITUALE.
Ricordate figli che il mio beneamato Figlio Gesù, non ignora mai le suppliche e le richieste che faccio a nome dei miei devoti. Il dono dell’umiltà e della purezza sono potenti armature spirituali con le quali potete sconfiggere i demoni; gli spiriti del male fuggono davanti a un’anima umile e casta, l’umiltà e la purezza, insieme all’amore, rendono cieco satana e i suoi demoni; l’umiltà e la purezza vi avvicinano a Dio e vi rendono invisibili alle forze del male; Ricorda, un cuore umile e semplice, Dio non lo rifiuta mai.
Figli miei, siete in tempi di oscurità, non trascurate la preghiera, il digiuno e la penitenza; rimanendo sempre nella grazia di Dio, perché sapete bene che il vostro nemico, il diavolo, non riposa cercando ogni strada per farvi perdere. Molte anime si stanno perdendo a causa della mancanza di preghiera e per omissione dei Santi Precetti.
I piaceri della carne, gli affanni e gli minteressi di questo mondo, stanno allontanando molte anime da Dio; la stragrande maggioranza dell’umanità è spiritualmente cieca e non sa che quello che deve venire è una tribolazione come mai vista prima sulla terra. Popolo di Dio, siate ben preparati spiritualmente, in modo da poter affrontare i giorni di angoscia, disperazione, desolazione, scarsità, fame, pestilenze, caos e morte che stanno arrivando.
Figli miei, la più grande prova che dovrete superare in quei giorni sarà la sete della Parola di Dio; quando arriverà il tempo della Grande Abominiazione, lo Spirito Santo di Dio si allontanerà dall’umanità; sarà solo con il Suo Popolo Fedele.
La Mia Amata Sposa, Maria, sarà il Tabernacolo dove potrete trovare il Nostro Amato Figlio Gesù. La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccaminosa si perderà nel passaggio attraverso il deserto, perché lo Spirito di Dio non sarà con essa.
Quindi si stracceranno le vesti e piangeranno al cielo dicendo: Signore, Signore, vieni a liberarci, vieni in nostro aiuto, ma non ci sarà nessuno ad ascoltarli. Piccoli, vi dono questa preghiera di protezione affinché la recitiate con fede per essere rafforzati contro la tentazione, in modo da poter sconfiggere il nemico della vostra anima.
PREGHIERA A SAN GIUSEPPE, PER CHIEDERE LA SUA PROTEZIONE
O glorioso Patriarca San Giuseppe!
Per la tua profonda umiltà,
per la tua inalterabile mansuetudine,
per la tua invincibile pazienza,
per la tua purezza angelica
e per la perfetta fedeltà
che ti ha reso ineffabile simbolo
delle virtù di Gesù e Maria,
ti chiedo di consolarmi in tutti i miei dolori,
di indirizzarmi in tutti i miei dubbi,
di difendermi in tutte le tentazioni,
liberami da tutti i pericoli spirituali e materiali;
stendi il tuo potente braccio
contro tutti i miei nemici visibili e invisibili,
rompendo e sciogliendo tutti i lacci e le trappole
che si allungano e si armano contro di me.
Amen
Possa la Pace e l’Amore di Dio rimanere in voi, Miei Diletti Figli;
Possa la mia umile intercessione proteggervi da ogni male.
Il vostro umile servitore, Giuseppe di Nazaret
Nessun commento:
Posta un commento