Vivete in un tempo, che vi fu predetto molto tempo fa. Le profezie che Dio, il vostro Padre Celeste, vi donò attraverso i Suoi Santi profeti ora avvengono.
È la fine dei tempi, e non vi resta più molto tempo. Soltanto a chi si converte, cambia strada e modifica la propria vita orientandola a Cristo, il vostro Redentore, saranno aperte le porte per il Suo Nuovo Regno e potrà raccogliere i frutti, che Dio, il Padre Celeste, ha promesso ai Suoi fedeli, devoti figli.
Prima però, che tutto questo accada, quelli che si rifiutano di convertirsi e che si sono consacrati completamente all’avversario di Mio Figlio, che lo adorano e lo pregano e compiano azioni e malvagità estreme, saranno raggiunti dai castighi del Padre e ai fedeli, credenti figli sarà mostrato in modo evidente, chi appartiene “ai malvagi” e chi è veramente puro e degno.
Figli Miei. Il peggio non è ancora accaduto, ma sta” dietro l’angolo” ciò significa che se non pregate e non vi abbandonate completamente a Gesù, allora gli orrori peggiori scoppieranno e interi pezzi del globo terrestre “vi saranno presi”, perché i castighi del Padre saranno più grandi di tutto il male che il diavolo è in grado di causare.
Figli Miei. Convertitevi, prima che sia troppo tardi, perché soltanto i figli che portano il Sigillo Divino del Padre, resteranno preservati da questi castighi! A chi non si converte, non cambia strada e non ascolta Dio Padre, capiteranno mali dei più tremendi già quì sulla terra.
Cadranno e soccomberanno nel caos, nelle difficoltà e nello smarrimento, ai veri figli del Signore, però queste “sventure “non accadranno. L’armata celeste del Padre, accorderà loro protezione e lo Spirito Santo del Signore donerà loro chiarezza. Sapranno che cosa fare e riconosceranno quando la fine si avvicina. Dopo i 3 giorni di buio risplenderà per loro la luce del Signore e riceveranno la conoscenza dello Spirito Santo. Voi, Miei amati figli, saprete cosa dovete fare e Gesù sarà presente, perché allora comincerà il tempo glorioso.
Pregate quindi ora, Miei amati figli e preparatevi per la Seconda Venuta di Mio Figlio. Prima viene l’Avvertimento, Mia amata schiera di figli. Dopo, non passerà molto tempo, e ci sarà la Seconda Venuta di Mio Figlio.
Pregate, pregate, pregate in modo che il giudizio del Padre sia benevolo!
Pregate, pregate, pregate perché più pregate meno danni il diavolo vi può arrecare.
Pregate, figli Miei, pregate perché soltanto la preghiera ha il potere di mitigare e addirittura impedire i mali e gli orrori pianificati, ma voi dovete pregare giorno e notte.
Io vi amo dal profondo del Mio cuore materno e vi benedico dal Cielo. Grazie, di ascoltare la Mia chiamata.
La vostra amorevole Mamma Celeste.
Mamma di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento