La luce della terra passa, ma voi continuate a vivere come se nulla accadesse, pianificate il futuro e il progresso e non vi accorgete quanto feriate Dio Padre Celeste, quanto vi siate posti e vi ponete contro di LUI, non vedete il pericolo che tutte le vostre “pazzie” causano(=il saccheggiamento della terra, l’avvelenamento della vostra aria, dei vostri fiumi e oceani, il disboscamento delle vostre foreste, le onde elettromagnetiche dallo spazio provenienti dai vostri satelliti e reti di comunicazioni, e, e, e. )!
State distruggendo il vostro habitat, che Dio Padre ha creato per voi con puro e perfetto amore! Vi esponete a tecnologie che vi fanno ammalare, che vi rendano “trasparenti “e vi contaminano! Vi entusiasmante per tutto ciò che va a vostro vantaggio e non vedete i grandi danni che così causate! Siete egocentrici ed egoisti e innamorati di voi stessi. Contate soltanto voi e il Padre ne ha abbastanza di quest’atteggiamento!
Guardate ciò che causate e convertitevi! Siete talmente abbindolati nelle reti del diavolo, che siete come insetti intrappolati in una ragnatela da cui non sanno più come liberarsi! E come il ragno in una ragnatela divora in breve tempo la sua preda -dopo averla avvolta nel suo filo- così, il diavolo vi “imprigiona” nelle sue reti e alla fine divorerà la vostra anima!
Figli Miei. Svegliatevi! Non è ancora troppo tardi! Dichiaratevi per Mio Figlio, il vostro Gesù e ritornate al vostro Padre Celeste. Gesù è la vostra via, è la vostra occasione, la vostra unica occasione per sfuggire al diavolo e per poter entrare nell’era della pace! Che cosa state aspettando? Dichiaratevi per Gesù e diventate veri e felici figli del Signore. Amen.
La vostra amorevole Mamma Celeste.
Mamma di tutti figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento