sabato 14 marzo 2020

Ma a poco a poco, come una peste, si impossesserà di una Nazione dopo l'altra ed il Mio Popolo patirà gli orrori causati dall'uomo stesso.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO


L'orrore e lo spavento si sono riversati sull'umanità, alcuni Paesi non percepiscono ancora gli effetti dell'alterazione emozionale dell'uomo; ma a poco a poco, come una peste, si impossesserà di una Nazione dopo l'altra ed il Mio Popolo patirà gli orrori causati dall'uomo stesso.

La vita viene completamente sdegnata da alcune persone ed è esibita come un trofeo di guerra, quando viene strappata con le armi belliche, o alterando gli uomini stessi.


I grandi potenti della Terra che adorano il dio denaro, si uniscono un'altra volta e decidono il destino di tutta l'umanità. Da questo ne conseguirà che a poco a poco l'umanità sarà insidiata ed invasa da differenti epidemie create in laboratorio dall'uomo stesso e utilizzate dai potenti della Terra allo scopo di sterminare i Miei figli.


COME VI HO ANNUNCIATO, LE EPIDEMIE GIUNGERANNO SULL'UMANITA' UNA DOPO L'ALTRA..., MA VOI SAPETE CHE IO NON VI ABBANDONO, NE' MIA MADRE VI LASCERA' LA MANO.


04.07.2014

Nessun commento:

Posta un commento