domenica 22 marzo 2020

Prima che questo volto apparirà migliaia, milioni, si addirittura miliardi di persone penseranno che Egli sia Mio Figlio!



La luce, che è Mio Figlio, brilla in tutti quelli che credono e confidano in LUI, e si abbandonano a LUI. Anche nei tempi più oscuri sarà così, perché i fedeli seguaci di Mio Figlio non cadranno nell’oscurità, ma porteranno la luce del Signore in loro ed essa mostrerà loro la via per il Nuovo Glorioso Tempo. Verranno “illuminati” e sapranno esattamente che cosa fare e neanche uno dei Nostri fedeli figli andrà perduto in questo tempo del terrore.

Figli Miei. Preparatevi! Il tempo è ora imminente e voi DOVETE essere pronti! Chi non si lascia coinvolgere completamente da Gesù, non confida in LUI e non si lascia guidare, vivrà tempi bruttissimi. Cadrà vittima delle bugie dell’anticristo e il falso profeta farà il resto affinchè le anime che non sono completamente con Gesù, che non hanno 100% fiducia nel loro Salvatore, Gesù Cristo, VADANO PERDUTE NELLE MANI DEL DIAVOLO, perché Miei amati figli, tutto ruota intorno a questo tremendo gioco-terreno: cacciare più anime possibili nella dannazione, per saziare la bestia. Questa però non ne avrà mai abbastanza! “Essa” ne vuole sempre di più, richiederà azioni e condizioni sempre più atroci e divorerà sempre più anime, ma non potrà rubare e neanche divorare quelli che si sono donati a Gesù!

L’anticristo verrà, mostrerà il suo vero volto, ma prima che esso apparirà migliaia, milioni, addirittura miliardi  di persone lo considereranno essere Mio Figlio.

Attenti e restate nella preghiera. Lo Spirito Santo, se voi Lo pregate, vi donerà chiarezza e illuminazione. Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento