Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra Madre, Vi chiamo a Dio. Ascoltate i Miei Appelli materni che vi faccio. Ascoltate la Mia Chiamata alla conversione.
Ve l’ho già detto e ve lo ripeto: i tempi sono cattivi: gli uomini si sono allontanati dal Signore, il Dio del cielo e della terra e camminano verso l’abisso della loro distruzione e perdizione eterna.
Pregate per la conversione dell’umanità attaccata da Satana, che vi rende ciechi, sordi e muti al Signore, ma agite, ascoltate e parlate delle opere di Satana, favorendole e diffondendole per rovinare e distruggere molte anime.
Figli miei, stiamo affrontando una grande battaglia, io e tutti voi che mi ascoltate accogliendo i Miei Messaggi nei vostri cuori.
Una terribile battaglia contro Satana e i demoni dell’inferno. Ci sono molti dei suoi fedeli e seguaci in questo mondo. Molti dei miei figli, ribelli e ingrati, sono stati corrotti dalle loro seduzioni perché volevano essere come Dio, proprio come Adamo ed Eva che furono sconfitti dal serpente infernale, cadendo nel peccato, disobbedendo agli ordini del Signore, lasciando da parte la sua Divina Volontà così che non fosse più presente nella loro vita, perché desideravano con la loro volontà umana vivere lontano da Dio, sedotti dall’eterno nemico delle anime.
Combattete, cari figli, contro ogni orgoglio e contro ogni superbia verso Dio. Non fatevi sopraffare dal nemico. Sconfiggetelo con la Preghiera, con l’Eucaristia, con la Parola di Dio e con la verità. Satana vuole distruggere le vostre vite e le vostre famiglie, vuole togliervi la libertà di figli e figlie di Dio. Verrà il giorno in cui dovrete decidere se possedere un telefono cellulare o essere persone libere, se avere un televisore o un computer nelle vostre case o la pace delle vostre famiglie; se volete avere benessere e vita falsa, vivendo come persone schiavizzate dai malvagi o essere coloro che portano la loro Croce, seguendo il doloroso cammino di Mio Figlio, che però vi conduce alla vita eterna. Quale strada e quale vita sceglierete figli miei? Sceglite, dunque, la vita eterna, la vita eterna e Mio Figlio e vivendo uniti a Mio Figlio avrete tutto ciò che è necessario per voi e per le vostre famiglie. Senza Mio Figlio non avrete nulla, non riceverete la vera vita, ma sarete ridotti in schiavitù a causa dei vostri peccati, voglie e desideri mondani, desiderando andare alla ricerca di ciò che è falso, di ciò che non vi procura la vera felicità o vita.
Pregate, pregate, pregate molto, per avere la forza di rinunciare al peccato e al mondo, in modo da poter avere una vita piena in abbondanza. Ogni atto di amore per il vostro prossimo non sarà mai dimenticato da Mio Figlio Gesù. Più vivi nell’amore di Mio Figlio, più avrete luce e grazia per servire e amare i vostri fratelli nel Suo Santo e Potente Nome.
Prendetevi cura dei vostri familiari. Pregate insieme alle vostre famiglie. Non perdete l’occasione che Dio vi dà di vivere l’amore e la santità uniti a Lui.
Le famiglie sono preziose per Dio. Beati tutti coloro che lottano per il bene e per la conservazione delle famiglie, per i loro valori morali e spirituali, ma guai a coloro che agiscono per la distruzione delle famiglie. Coloro che non si pentono saranno raggiunti dal forte braccio del Signore, che li rimuoverà dalla faccia della terra nel giorno del castigo e di loro non resterà traccia, perché non hanno voluto convertirsi o pentirsi dei loro crimini e peccati.
Figli miei, combattete con la preghiera e vincerete le battaglie più difficili che sorgeranno sempre di più, ricordate: alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
7 Marzo 2020
Nessun commento:
Posta un commento