sabato 11 luglio 2020

ORA TUONERÀ FORTE LA VOCE DI DIO. GRAZIERÒ CHIUNQUE MI INVOCHERÀ L’AIUTO E SI UMILIERÀ A ME



Gesù con te. figlia mia benedetta, scrivi al mio amato popolo la mia carità. Scrivi senza mai fermarti, questa è l’ora che Io scelsi per la mia Grande Misericordia.
Ora tuonerà forte la voce di Dio su questa Umanità incallita nel peccato.
Oggi l’uomo ha fatto la sua scelta nelle cose del mondo, … finisce qui la sua vita, nelle sue illusioni morirà.
Avanti, o voi che credete fermamente in Me, o voi che celebrate Me nei vostri cuori!
Io vivo in voi e vi nutro del mio Santo Essere, Dio.

Benedetti figli, la morte è in agguato, con la sua bocca velenosa va risucchiando a sé tante anime ribelli a Dio. L’uomo nella sua libera scelta perderà l’opportunità della vita eterna perché, affrancatosi al seno di Satana, non ragiona più con la sua mente.
Privo di ogni grazia di Dio vive nella cecità voluta da Satana. La battaglia è dura figli miei, ma con Me al vostro fianco sarete vittoriosi. Cercatemi sempre nel vostro cuore e invocate il mio santo aiuto, chiedetemi la grazia della liberazione. Pregate stando uniti, amatevi, siate un cuor solo, un’anima sola perché il Padre veda in voi la sua impronta.

L’Albero della Vita vi attende per favorirvi di tutto il suo amore, di tutto ciò che Gli appartiene; nella vera vita sarete saziati di ogni suo bene e sarete amore in Colui che Amore è!
Dio richiama alla conversione questa Umanità, la richiama al ravvedimento urgente, non c’è più da scherzare, lasciate il mondo e immergetevi nella preghiera, supplicate l’Altissimo che ciò che sta per accadere sia attenuato per le vostre suppliche, per la vostra scelta di Lui abbandonando Satana.
Ancora un poco e ci incontreremo faccia a faccia e Io vi donerò di Me e vi renderò splendenti nella mia Luce e nella mia immensità sarete.
Dio ama la sua creatura e la vuole riportare a Sé nella misura di amore perfetto.

Grazierò chiunque in questo ultimo tempo Mi invocherà l’aiuto e si umilierà a Me chiedendo con pentimento il perdono dei propri peccati.
Avanti figli miei, Io sono un Dio Buono, avvicinatevi a Me con fiducia, abbandonatevi a Me e Io vi farò uomini nuovi.
Vi benedico figli miei, non rinunciate a Me, non rinunciate alla vita eterna.
Carbonia 10.07.2020

Nessun commento:

Posta un commento