domenica 4 luglio 2021

Lascia che questo Fuoco del mio Cuore ti faccia crescere nelle Virtù, che tu sia "Me" nel mondo in cui vivi ora, che Io viva in te.

 


Messaggio di Dio Nostro Signore Gesù Cristo a JV


10 giugno 2021

Rosario della sera - Messaggio UNICO.


Primo Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Vedo Dio Nostro Signore con il suo cuore in mano, e ci dice:

Piccoli figli miei, io porto il mio Cuore ardente e amoroso nelle mie mani, perché voglio condividerlo con voi.

Ho dato tutto Me stesso per voi, il Mio Amore brucia per conquistare la vostra salvezza eterna, quanto mi siete costati, miei piccoli, ma il Mio Amore è più grande del Mio Dolore.

Non potete immaginare il piacere che mi fa vedere un'anima che è sulla via della perdizione sulla terra, ma che a un certo punto cambia, quando insisto sulla sua conversione, risponde e torna a Me, questa è la parabola della pecora smarrita. Qui in Cielo, si rallegra quando un'anima perduta si lascia trovare dal mio Amore che arde per te.

Vedete, miei piccoli, queste fiamme d'Amore per voi. Lasciate che i Miei piccoli, i Miei piccoli, lascino che il Mio Cuore, ardente, amoroso, luminoso, entri in voi, vi trasformi, vi trasfiguri, vi dia una vita nuova.

Quanto desidero che le anime si rendano conto del loro errore, che si rendano conto di come Satana le ha manipolate e le ha sviate dal sentiero, un sentiero che porta alla perdizione eterna. Siete stati creati per vivere questo Amore che vi sto dando, ma ci sono molte, molte anime che non capiscono cosa sia la parola Amore, che non capiscono cosa sia vivere nell'Amore e, peggio ancora, non si preoccupano di far parte del mio Amore. Sono anime alle quali Satana ha messo un velo e non permette loro di pensare, di ragionare, di vedere o di vivere ciò che è il Vero Amore, ma io insisto, miei piccoli.

Per questo porto il Mio Cuore a tutti voi, prendetelo, chiedete a Me, miei piccoli, di darvelo, ve lo offro, prendetelo e lasciate che bruci in voi tutto ciò che non è buono per la vostra salvezza, che non è buono per la vostra perfezione, che non è buono per diventare santi, come Io sono Santo.

Lascia che questo Fuoco del mio Cuore ti faccia crescere nelle Virtù, che tu sia "Me" nel mondo in cui vivi ora, che Io viva in te. Vivete in un porcile, non vi rendete conto dove Satana vi ha portato, perché siete così abituati al suo male, ai suoi errori, alle sue bugie, alla distruzione delle anime, che non reagite. Non siete stati creati per vivere come state vivendo, in gravi peccati, che sono già diventati così naturali per voi. Quanto orrore e quanto dolore mi procurate, miei piccoli!

Prendete, prendete, è il Mio Cuore che vi offro. Il mio Cuore, come ti ho detto, può bruciare in te tutto ciò che può portarti alla perdizione eterna. Questo Fuoco del mio Cuore è vivificante, questo Fuoco è ristoratore, questo Fuoco è purificatore, questo Fuoco è di Bontà, molto diverso dal fuoco dell'Inferno, il fuoco eterno, il fuoco della punizione. Due fuochi molto diversi che producono in te azioni diverse, uno ti dà la Vita, l'altro ti dà la morte eterna.

Tu vedi, intorno a te, tanto male, tanto disamore, il tuo cuore non arde più d'amore per i tuoi fratelli, per il loro benessere in ogni modo, non sai più amare. Ed è per questo che ti porto, ancora una volta, il mio Cuore Ardente, per trasfigurarti, per darti nuova vita, affinché tu possa cominciare a vivere l'Amore del Cielo, affinché tu possa cominciare a vivere l'alba di una Nuova Generazione, di un Nuovo Mondo, o affinché tu possa cominciare a vivere il tuo dono eterno, che è l'Amore, il mio Amore Infinito nel Regno dei Cieli.

Capite, Miei piccoli, che siete sull'orlo del precipizio, satana continua a mentirvi, continua a condurvi verso quel precipizio, affinché moriate di morte eterna. Quanto errore, quanto male e non ve ne rendete conto!

Se foste cresciuti di più nella Purezza, nella Santità, nell'Amore di questo Cuore che vi mostro ora, vi rendereste facilmente conto delle proposte di Satana che fa per condurvi verso il male.

Quando sei vicino all'Amore Perfetto, ti accorgi immediatamente di ogni immondizia peccaminosa che ti arriva; ti fa male vedere il peccato, vedere il male intorno a te, perché più sei puro, più sei santo, più sei immerso nel mio Amore, più soffri per il male che vedi intorno a te e per il male che, di tanto in tanto, commetti e che ferisce il mio Cuore.

Quando vedi l'ingiustizia, il male, la morte intorno a te e il tuo cuore non è mosso da compassione per il dolore dei tuoi fratelli, è allora che devi capire che il tuo cuore sta marcendo, che non è più un cuore vivo, come il mio, che ti offro, che il tuo cuore non sa più amare, non sa più darsi per i suoi fratelli, non sa più soffrire.

Quando aiuti i tuoi fratelli a rialzarsi dal peccato e dal male, a cui ti sei abituato, quando ti addolori per le ingiustizie e i mali che vedi intorno a te, quando piangi, quando vedi che anche disperatamente vorresti aiutare i tuoi fratelli e non puoi, significa che il tuo cuore è ancora con Me, che è un cuore che sa amare, che è un cuore che condivide i miei sentimenti, la mia vita, il mio amore e i miei dolori.

Voi che già sapete amare, che vi ho insegnato ad amare, venite con Me, accompagnatemi, miei piccoli, prendete il mio cuore e mettetelo al posto del vostro, e così uniti, salvate le nostre anime, miei piccoli. Amate i vostri fratelli, come Io vi amo, amate Me, vostro Dio, con il Mio Cuore, come Io vi amo. Non vivete più per voi stessi e con la vostra limitata capacità di amare, amate con il Mio Cuore e capirete facilmente come Io, il vostro Dio, vi amo e come arrivo a perdonare tanto peccato, con il quale danneggiate il Mio Sacratissimo Cuore ed è quando capirete la Mia Vita, la Mia Passione, la Mia Morte, la Mia Risurrezione e tutto per Amore per voi.

Lasciate che questo Fuoco d'Amore vi bruci, bruciate la vostra cattiveria, bruciate i vostri errori, bruciate il vostro passato, affinché siate anime nuove, anime che sanno amare, anime che saranno scelte per iniziare un Nuovo Mondo con anime già purificate, purificate e soprattutto, che sanno amare come io vi amo.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento