Messaggio di Dio Padre a JV
15 giugno 2021
Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO.
Primo Mistero. Dio Padre parla.
Figli miei, siete stati creati per la gioia della mia opera di creazione. Il mio Amore, prima di tutto, si è manifestato nella Creazione degli Angeli; alcuni di loro si sono smarriti e sono stati puniti, e quando ho tolto loro l'Amore, sono diventati demoni. I demoni che vi hanno molestato a causa della loro invidia per voi, perché voi potete ancora tornare nel Regno dei Cieli e loro non possono più farlo.
Per i vostri Primi Genitori, i Re della Creazione, ho creato tutto per la loro gioia e per la gioia dei loro discendenti, che siete tutti voi. Il mio amore è immenso per te. Amo tutto ciò che viene creato, perché quando creo qualcosa, viene dal Mio Cuore e ciò che creo è la perfezione.
Ma voi sapete, come vi ho insegnato, che vi ho dato il libero arbitrio e ciò che è sbagliato intorno a voi è perché avete ascoltato più gli impulsi di satana su di voi che gli impulsi divini del Mio Cuore.
Quando l'uomo ha permesso a satana di annidarsi nel suo cuore, molto male esce da lui, e capite, miei piccoli, che non siete stati creati per vivere nel male e ancor meno per provocarlo. Certo, il male vive intorno a voi, ma voi stessi potete scacciarlo, è sempre una tentazione intorno a voi, perché satana sa molto bene dove ognuno di voi fallisce e vi induce continuamente in tentazione. Ma se il vostro libero arbitrio è sempre sotto il mio sguardo e voi stessi desiderate piacermi, la tentazione viene eliminata e voi rimanete in Me. Ma se siete intenti a continuare nel male di satana, voi stessi vi state condannando, voi stessi sapete che il male che state causando vi sta portando alla perdizione eterna se non ritornate a Me.
Tutto quello che succede intorno a voi, tutto il male che succede, non è un prodotto di Me, Io sono la Bontà Infinita.
Se tu agissi nel Mio Bene, chiedendo la Mia Protezione, la Mia Saggezza e la Mia Guida Amorosa, non saresti come sei ora, scarteresti tutto il male che ti circonda, e da te uscirebbe il Bene che è necessario per distruggere il male con cui Satana ti attacca.
Devo parlare chiaramente, miei piccoli, perché voi siete la causa del male che state vivendo. Vi siete allontanati dalla preghiera, vi siete allontanati dalla vita di esempio, come quella che vi ha lasciato mio Figlio, vi siete allontanati dai Comandamenti che vi ho dato.
Le vostre parole non sono più sane, i vostri pensieri sono impuri, le vostre azioni sono peccaminose, praticamente non esce nulla di buono da voi e tuttavia, ci sono alcuni di voi che bestemmiano contro di Me, lamentandosi di ciò che vi succede, dando ai vostri fratelli a intendere che Io sto causando questo male per distruggervi o per farvi soffrire. Vi sbagliate, miei piccoli, la vostra percezione dell'Amore non è corretta.
Se tu avessi conosciuto perfettamente il mio Amore, se l'avessi coltivato nel tuo essere, se l'avessi vissuto e trasmesso ai tuoi fratelli, se avessi lasciato che Io, il tuo Dio, ti prendessi e ti facessi sperimentare le estasi d'Amore provate da coloro che sono con Me, il tuo pensiero e il tuo agire sarebbero molto diversi da quello che hai e giudichi ora.
C'è molto errore e molto male in voi e intorno a voi, avete lasciato entrare il male nel vostro mondo perché, prima di tutto, avete aperto il vostro cuore, i vostri pensieri a Satana e lui vi ha distrutto con il suo male.
Cosa può uscire da un frutto marcio, che è il tuo cuore oggi? Non si può dare niente di buono quando si è internamente marci.
Mio Figlio è venuto per salvarvi, per insegnarvi come dovete essere purificati, cosa che non avrei voluto, miei piccoli, perché la purificazione fa male, e mi fa male vedervi soffrire. Mi causate molto dolore. C'è molto male nel vostro cuore e voi non fate molto per alleviare il Mio Cuore tormentato, quando da Me vengono solo desideri d'Amore, per sollevarvi dal male in cui vivete, per riportarvi al Regno dei Cieli, dove è la vostra Casa Eterna, da cui siete partiti e a cui dovete tornare, ma quanti di voi lo desiderano veramente?
Dovete quindi passare attraverso una forte avversità, come quella che Mio Figlio ha passato per voi. Ve lo siete guadagnato, non avete vissuto nell'Amore e Satana non vi ringrazia con il bene per tutto il male che avete vissuto e trasmesso durante la vostra esistenza, vi ripagherà con molto male, con molto dolore e, se non reagite in tempo, il vostro dolore sarà eterno.
Miei piccoli, vi ho chiesto tante volte di ritornare a Me e vorrei muovere i vostri cuori al pentimento e all'Amore, ma siete così attaccati, così dominati dal male che non potete più pensare o ragionare nella Verità e nella Saggezza Divina. Non vi siete preoccupati di migliorare voi stessi, di essere un esempio davanti ai vostri fratelli, il vostro male è immenso, e anche il vostro dolore sarà immenso.
Ripeto ancora una volta, il dolore vi condurrà ad una purificazione, ad una purificazione e spero che vi rivolgerete al mio Santo Spirito per condurvi a ragionare con Amore, di tutto ciò che soffrirete e, vi ho detto che accettando il dolore, come lo accettò mio Figlio, sarete purificati, purificati e guadagnerete il Regno dei Cieli.
Io non ho voluto questo, miei piccoli, ma voi, separandovi da Me, ve lo siete guadagnato.
Perciò avete ancora, in questi momenti di purificazione, di diminuire i vostri dolori avvicinandovi alla preghiera, meditando la vita di Mio Figlio, pentendovi dei vostri peccati e ritornando ai Sacramenti, che vi daranno nuovamente la Vita.
È la vostra decisione, vi ho dato ragioni e soluzioni per il vostro miglioramento e perché non soffriate ciò che non voglio che soffriate. Quello che verrà dipende da voi.
Vi amo, capite sempre, vi amo, la vostra sofferenza dipende da voi, se siete con Me, diminuirete le sofferenze, se siete contro di Me, le vostre sofferenze saranno tremende.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento