E come lo fu il processo di degradazione che meritava la purificazione da parte di Dio.
Se guardiamo indietro è chiaro che l'umanità sta seguendo la via del degrado.
Mentre la maggior parte della popolazione crede che sia solo un cambiamento di preferenze prodotto della modernizzazione.
E molti nella Chiesa non vogliono rendersi conto che ciò che sta accadendo obbedisce a un piano demoniaco elaborato in anticipo.
Uff un'altra teoria del complotto dirà!
Non possono rendersi conto che la grande arte demoniaca è quella di far credere agli uomini di avere ragione, mentre fanno il male.
Ma ci sono visioni dettagliate che sono state date dal cielo per avvertire che questo stava per accadere, affinché i non credenti lo capissero.
Qui parleremo delle visioni che furono date alla grande mistica Maria Julia Jahenny, che sono assolutamente casuali, ad oggi, con le visioni di Leone XIII, sull'attuale attacco demoniaco.
Sta diventando sempre più chiaro che il periodo del più grande attacco di demoni sulla terra cominciò a correre intorno al 1880,quando Papa Leone XIII ebbe la visione di Satana che sfidava Gesù Cristo per poter distruggere la Chiesa.
Ed era in crescendo fino ad oggi.
In quel 1880 veniamo informati che il Signore accetta la sfida di Satana e gli concede 100 anni di maggiore libertà per cercare di tentare gli esseri umani.
Questa è una grande prova dell'uso che gli uomini faranno del loro libero arbitrio e anche un modo per separare il più denso di paglia e grano, cioè coloro che sono fedeli a Dio da coloro che operano contro i suoi comandi.
Su questo abbiamo realizzato un video che vi consiglio di guardare.
Ma 4 anni prima della visione di Leone XIII, il più grande mistico francese aveva una visione che spiega la stessa cosa.
Perché come sappiamo il cielo non riferisce le cose importanti solo una volta, ma usa la ridondanza.
Maria Julia Jahenny è nata nel 1950, in una piccola città della Bretagna chiamata Blain.
Fu educata dai suoi genitori, semplici abitanti del villaggio di grande fede.
Dall'età di 23 anni ha portato nel suo corpo le stimmate della passione di Nostro Signore,nella misura più visibile che ogni altra persona ha portato nella storia della Chiesa.
Comprese le piaghe sulla spalla dal portare la croce e le ferite causate dalla frusta sulla schiena di Cristo.
Aveva il meraviglioso dono di poter distinguere le ostie consacrate da quelle che non lo erano, così come gli oggetti benedetti da quelli che non lo erano.
Sapeva da dove provenivano le reliquie e poteva capire i canti sacri e le preghiere in qualsiasi lingua.
Nel 1875 visse per 5 anni nutrendosi solo dell'Eucaristia e non ebbe alcuna escrezione liquida o solida, che avrebbe ripetuto alla fine della sua vita, fino alla sua morte nel 1941.
Aveva frequenti visite da Gesù Cristo e dalla Beata Vergine in cui gli furono date diverse profezie.
In quelle estasi a volte levitava e il suo corpo non pesava nulla, non sentiva alcun dolore o era infastidito dall'intensità della luce.
Durante la sua vita ebbe un'obbedienza esemplare ai suoi superiori, al suo direttore spirituale, al suo vescovo e al suo superiore nell'ordine francescano, in cui era terziario.
Predisse accuratamente le due guerre mondiali, l'elezione di Papa San Pio X, varie persecuzioni della Chiesa, le punizioni della Francia per la sua apostasia e l'attacco dei demoni al mondo.
Ha profetizzato l'avvento di una nuova liturgia nella Chiesa, che sarebbe diventata una negazionista di Gesù Cristo, la purificazione dell'umanità e i tre giorni di oscurità, di cui abbiamo fatto un video che vi consiglio di guardare. https://youtu.be/a5b63d1kPIg
E ciò che vogliamo fermare qui è nell'assalto infernale senza precedenti che avrebbe avuto luogo, seguito da una purificazione dell'umanità tanto intensa quanto improvvisa, che il Signore gli ha comunicato.
Egli predice che Dio permetterà alla prova dei suoi servi di separare i veri fedeli dai falsi.
E che questa selezione si tradurrà nella conservazione di un piccolo numero di veri fedeli, con i quali la civiltà sarà ricostruita.
Quindi annuncia la liberazione dei giusti e la punizione dell'empietà, e il ritorno dell'ordine dopo il disordine totale.
In un dialogo del tono udito da Leone XIII, Maria Giulia ebbe la visione di una conversazione tra Nostro Signore Gesù Cristo e Satana il 30 agosto 1880,
Il Signore gli disse:
"Vi lascio il potere di tentare tutti gli uomini, di farli soffrire in una certa misura, ma io sarò presente".
E Satana gli disse il suo piano:
"Trasformerò tutto in uno strumento di lavoro contro di te, metterò ribellione, guerra, divisione ovunque.
Rovescerò il tempio delle vostre preghiere, vi stabilirò idoli da adorare".
Ed era ancora più specifico,
"Attaccherò la Chiesa. Abbatterò la Croce, decimerò la popolazione e metterò grande debolezza nei cuori. Incoraggerò la negazione della religione cattolica".
E il suo delirio di potere fu respirato in modo tale che disse:
"Io sarò il padrone di tutte le cose sulla terra, tutto sarà sotto il mio controllo, anche il Tuo Tempio e i Tuoi fedeli".
Questo dialogo ci dice che non si tratta solo di attaccare la Chiesa e dominare i fedeli, ma che parla di un piano per indebolire, dominare e decimare la popolazione mondiale in generale.
E Gesù rispose a ciò che gli avrebbe fatto dopo,
"Schiaccerò sotto il lampo del cielo tutti coloro che vi sono dati per l'inferno.
Io ristabilirò il mio popolo, lo preserverò dalle piaghe, lo risusciterò dalle rovine.
Ti getterò nell'abisso, ma solo dopo che avrai usato i poteri ti lascerò per il momento".
E aggiunse:
"Durante le tenebre ci saranno molte conversioni; molti perduti ritorneranno a Me attraverso il pentimento".
Quindi, anche in quel periodo di maggiore potere demoniaco, il Signore permetterà alle conversioni di crescere e proteggere coloro che confidano in Lui.
E un anno dopo, il 25 ottobre 1881, San Michele avvertì di nuovo Maria Giulia del pericolo e le assicurò il suo aiuto all'umanità, disse.
"Non c'è mai stato un momento come questo. Devi aspettare e prepararti per non essere sorpreso. Tutti i demoni si riuniranno. Molti sotto forma di uomo".
E aggiunse:
"Ogni benevolenza, fede e vera religione sarà sepolta come in una tomba.
Tutto ciò che è stato approvato dalla Chiesa infallibile cesserà di esistere come lo vediamo oggi, per un certo tempo".
E gli disse che questo oscuramento è permesso dal Signore per fermare i malvagi che pianificano un male più grande.
Ma l'arcangelo gli disse anche:
"Dopo il trionfo satanico, Nostro Signore Gesù Cristo radunerà le Sue pecore disperse per regnare sul male e portare la Chiesa nascosta fuori dalla sua tomba".
Questa purificazione durerà 3 anni secondo quanto riferito a Maria Giulia.
Il Signore gli disse:
"Sarà una grande lotta tra i servi di Dio, angeli e uomini, e le forze infernali e i loro complici umani".
Il che ci ricorda le parole del cardinale Karol Wojtyla, poi Giovanni Paolo II, nel 1976 a Filadelfia, quando disse che siamo nel più grande confronto storico che l'umanità abbia mai attraversato, una prova di 2000 anni di cultura e civiltà cristiana.
Maria Giulia dice che nell'arco di circa tre anni, guerre civili e invasioni, persecuzioni religiose, calamità, terremoti, sconvolgimenti cosmici, epidemie, tutto si scatenerà e lavorerà all'unisono.
È una battaglia che il diavolo ha perso in anticipo, lo sa.
Ma prima di essere condotto all'inferno vuole vendicarsi e annientare la Chiesa, che è il Corpo mistico di Cristo, perché non può più fare nulla contro il Capo di quel Corpo, perché è nella gloria eterna al fianco del Padre nei cieli.
Vuole prosciugare tutte le fonti di luce spirituale, ogni speranza di salvezza nell'umanità, distruggendo la Fede nella Divinità di Gesù Cristo.
Vuole distruggere tutte le fonti dell'amore che sono i Sacramenti, e specialmente l'Eucaristia.
E vuole anche annientare l'umanità, portandola al suicidio, facendola impazzire di orgoglio e disperazione.
Quindi non ci sarà pace sulla terra se non dopo una grande purificazione,perché non c'è altra salvezza possibile per le anime che il ricorso all'abbandono alla misericordia divina.
Bene, finora quello di cui volevamo parlare è iniziato nel 1880 il più grande attacco del maligno alla Chiesa e al mondo, confermato da Leone XIII e Maria Julia Jahenny.
Il che ci dice che la disintegrazione che vediamo oggi non è avvenuta spontaneamente, ma è stata orchestrata dal diavolo.
Che ha usato società segrete e gruppi di influenza in tutti i ceti sociali, per corrompere l'umanità
E lo ha fatto sotto la maschera dell'amore per l'uomo, per anestetizzare l'umanità e non rendersi conto di ciò che stava accadendo.
Nessun commento:
Posta un commento